Autore Topic: Thailandia, il turismo sessuale è anche al femminile  (Letto 10093 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Thailandia, il turismo sessuale è anche al femminile
« Risposta #15 il: Novembre 15, 2012, 19:02:27 pm »
forse avrei dovuto aprire un topic nuovo....

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Thailandia, il turismo sessuale è anche al femminile
« Risposta #16 il: Novembre 16, 2012, 09:51:52 am »
forse avrei dovuto aprire un topic nuovo....
Direi di sì, io ho aperto questo thread per denunciare il vergognoso comportamento dei media quando parlano di turismo sessuale: i media criminalizzano gli uomini e forniscono scusanti e giustificazioni per le donne.

Questo è davvero intollerabile :mad: :mad: :mad:

Anche perché la realtà sta esattamente all'opposto: tanti, troppi uomini hanno il cuore tenero e finiscono per far fare la bella vita alle findanzate "in affitto" dilapidando patrimoni per le loro belle, mentre le donne che si fanno il toy boy sono molto meno sentimentali e si limitano a fare i propri porci comodi, sfruttando i giovanotti per le loro prestazioni di letto e basta.



"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Thailandia, il turismo sessuale è anche al femminile
« Risposta #17 il: Novembre 16, 2012, 12:46:49 pm »
Direi di sì, io ho aperto questo thread per denunciare il vergognoso comportamento dei media quando parlano di turismo sessuale: i media criminalizzano gli uomini e forniscono scusanti e giustificazioni per le donne.

Questo è davvero intollerabile :mad: :mad: :mad:

Anche perché la realtà sta esattamente all'opposto: tanti, troppi uomini hanno il cuore tenero e finiscono per far fare la bella vita alle findanzate "in affitto" dilapidando patrimoni per le loro belle, mentre le donne che si fanno il toy boy sono molto meno sentimentali e si limitano a fare i propri porci comodi, sfruttando i giovanotti per le loro prestazioni di letto e basta.

verissimo. e , aspetto comico, le italiane si segnalano anche qui. Un mio amico che va ai Caraibi mi ha raccontato di indegne connazionali di mezz'età che pretendevano di essere scopate gratis :D :D :D
capito le sentimentali ?
Police verso contro i giornalisti che volontariamente confondono prostituzione con pedofilia. a proposito, se volete farvi 2 risate, , ma c'è anche da imparare qualcosa, ecco un link

http://gnoccatravels.com/

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Thailandia, il turismo sessuale è anche al femminile
« Risposta #18 il: Novembre 16, 2012, 13:33:08 pm »
Police verso contro i giornalisti

Approfitto del provvidenziale errorino di battitura del Marmocchio per quotare la frase. Police (anzi, Marines) contro i giornalisti, possibilmente a sprangate sui denti... :lol:

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Thailandia, il turismo sessuale è anche al femminile
« Risposta #19 il: Novembre 16, 2012, 13:37:32 pm »
Approfitto del provvidenziale errorino di battitura del Marmocchio per quotare la frase. Police (anzi, Marines) contro i giornalisti, possibilmente a sprangate sui denti... :lol:

giustissima la tua interpretazione :D :D :D

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: il turismo sessuale
« Risposta #20 il: Novembre 16, 2012, 15:03:51 pm »
Ormai sono qui, quindi permettetemi di continuare poi è sempre di un aspetto del turismo sessuale si parla.
Ditemi per favore  :(
E tutto a posto se un paese è visto solamente o prevalentemente come destinazione del turismo sessuale?
Se la gente sente bisogno di precisare  che "non per il sesso sono andato in ...".  :(
E tutto OK?
Voi come vi sentireste se del vostro paese si parlasse solo in questi termini?

DarkSider, mi potresti dire un romanzo thailandese tradotto in italiano?

Io non dico che si fa per cattiveria, non lo penso minimamente, poi lo so che anche Parigi e Amsterdam hanno la loro forte carica di erotismo come città...ma se un paese è visto male o con imbarazzo perché si fa troppo sesso là distrugge la sua immagine.


... il turismo sessuale non mi piace
perché
mette in cattiva luce il paese di destinazione. (e non me ne mporta che lo fanno anche le donne, per me fa lo stesso).
Se alcuni/alcune si sentono offese se li domando se sono mai stati nel mio paese o li invito a visitarlo è colpa del turismo sessuale.

Non mi piace.

Quando poi facevo "il giro del mondo in 80 libri" e mi sono accorta che non esiste nelle librerie italiane nemmeno un romanzo (racconti, poesie, libro) thailandese allora davvero mi sentivo delusa. Per me significa che infatti di quel paese non importa proprio nulla a quelli tanti che lo visitano.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: il turismo sessuale
« Risposta #21 il: Novembre 16, 2012, 15:35:22 pm »
Ormai sono qui, quindi permettetemi di continuare poi è sempre di un aspetto del turismo sessuale si parla.
Ditemi per favore  :(
E tutto a posto se un paese è visto solamente o prevalentemente come destinazione del turismo sessuale?
Se la gente sente bisogno di precisare  che "non per il sesso sono andato in ...".  :(
E tutto OK?
Voi come vi sentireste se del vostro paese si parlasse solo in questi termini?



Se un paese si organizza per accogliere o tollera il turismo sessuale non può essere colpa dei turisti.
Non lo è nemmeno dei cittadini o dai sudditi di quel paese. Semmai lo è a causa di chi chi specula e offre prostituzione.

L'Italia è nota, nel mondo per la sua stupida delinquenza e per la mafia.
Come no? Certo che mi dà fastidio!

E se uno straniero, anche scherzando, mi dice "Italia, mafia e spaghetti", trattengo a stento l'impilso di dargli un pugno sul muso.
Ma... ha torto, forse?

Ci sono delle letture interessanti, sul nostro povero Paese:
- il noto "Gomorra" di Roberto Saviano, 2006, 331 pagine;
- "La casta. Così i politici italiani sono diventati intoccabili", Stella e Rizzo, 2007, 284 p.;
- "Metastasi. Sangue, soldi e politica tra Nord e Sud. La nuova 'ndrangheta nella confessione di un pentito", Nuzzi e Antonelli, 2010, 183 p.;
- "1994. L'anno che ha cambiato l'Italia. Dal caso Moby Prince agli omicidi di Mauro Rostagno e Ilaria Alpi. Una storia mai raccontata", grimaldi e Scalettari, 2010, 456 p.;
- "Il golpe inglese. Da Matteotti a Moro: le prove della guerra segreta per il controllo del petrolio e dell'Italia", Cereghino e Fasanella, 2011, 354 p.

Li conosco perché, a parte l'ultimo non li ho ancora letti e si trovano, da anni, nella mia lista delle cose da fare.

In sintesi....Mi girano i coglioni.... Sì... ma a parte l'ingerenza straniera di Cia e Servizi Inglesi... Gli esecutori materiali dell'affondamento di navi piene di scorie inquinanti nel bel mezzo del meditarraneo, sono italiani... Italiani idioti e criminali... che quelle scorie se le rimangiano nel pesce che comprano e che, magari, nelle putride acque del mare Nostrum, ci fanno il bagno insieme ai figli e ai nipotini.

Mafia, camorra e n'drangheta... colluse con la politica...

Mi girano i coglioni, sì.
Ma se penso a questo, invece di tirare pugni allo straniero penso che lo tirerei volentieri in faccia a chi infanga così il mio paese.

Italiani...

Il tailandese se la prende se, invece dei bellissimi templi la gente va in Tailandia soltanto per andare a puttane?
Se la prenda con le puttane e con i loro papponi.
Non con i turisti.

Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: il turismo sessuale
« Risposta #22 il: Novembre 16, 2012, 18:03:59 pm »
Ma se

alcuni popoli (più di 60 % dei turisti stranieri diciamo) vengono a visitarti per templi, paesaggi, tradizioni e altre cose
mentre altri vengono a visitarti per il turismo sessuale
allora
un qualche colpa ce l'hanno anche  quelli  che vanno in cerca di turismo sessuale.

Poi non capisco perché è colpa delle prostitute e dei papponi se non si trova nessun romanzo thailandese in Italia.   :unsure:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: il turismo sessuale
« Risposta #23 il: Novembre 16, 2012, 18:32:15 pm »
Ma se

alcuni popoli (più di 60 % dei turisti stranieri diciamo) vengono a visitarti per templi, paesaggi, tradizioni e altre cose
mentre altri vengono a visitarti per il turismo sessuale
allora
un qualche colpa ce l'hanno anche  quelli  che vanno in cerca di turismo sessuale.

Poi non capisco perché è colpa delle prostitute e dei papponi se non si trova nessun romanzo thailandese in Italia.   :unsure:

Mah... perchè a me dei romanzi, come ho detto più volte, interessa molto poco.
Delle prostitute, se andiamo avanti di questo passo, potrebbe anche essere conveniente comunciare ad occuparsene.
Vnd [nick collettivo].

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Thailandia, il turismo sessuale è anche al femminile
« Risposta #24 il: Novembre 16, 2012, 21:29:12 pm »
Un mio amico che va ai Caraibi mi ha raccontato di indegne connazionali di mezz'età che pretendevano di essere scopate gratis :D :D :D

Ma sai perché questo? Perché credono che l'andazzo sia come in Italia (dove a causa degli zerbini dei morti di fica e della demonizzazione della prostituzione il loro valore sessuale e' tenuto artificiosamente ed innaturalmente alto): fa piacere che un po' di queste pseudo principesse ci picchino il muso con la realtà della stragrande maggioranza dei paesi del mondo.
Lo ribadisco: se non ero sistemato col lavoro e con la casa me ne ero già andato via dall'Italia.
Sic transit gloria mundi.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Thailandia, il turismo sessuale è anche al femminile
« Risposta #25 il: Novembre 16, 2012, 21:51:07 pm »
Citazione
Giustizialista : Lo ribadisco: se non ero sistemato col lavoro e con la casa me ne ero già andato via dall'Italia.

non sei l'unico :cool:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: il turismo sessuale
« Risposta #26 il: Novembre 16, 2012, 23:44:29 pm »



 
Ormai sono qui, quindi permettetemi di continuare poi è sempre di un aspetto del turismo sessuale si parla.
Ditemi per favore  :(
E tutto a posto se un paese è visto solamente o prevalentemente come destinazione del turismo sessuale?
Se la gente sente bisogno di precisare  che "non per il sesso sono andato in ...".  :(
E tutto OK?
Voi come vi sentireste se del vostro paese si parlasse solo in questi termini?

DarkSider, mi potresti dire un romanzo thailandese tradotto in italiano?

Io non dico che si fa per cattiveria, non lo penso minimamente, poi lo so che anche Parigi e Amsterdam hanno la loro forte carica di erotismo come città...ma se un paese è visto male o con imbarazzo perché si fa troppo sesso là distrugge la sua immagine.

 E per cosa so dovrebbe ricordare la Thailandia!!!!!???
 Per le donne Siamesi che abbiano SEMPRE praticato il Thai-Boxing, dalla notte dei TEMPI!!!!!!!!!???
:mad:
Tutte dalla popolana alla Sovrana. Di cui una che SI VANTAVA di battere gli uomini a Thai-Boxing!


 

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: il turismo sessuale
« Risposta #27 il: Novembre 17, 2012, 09:48:05 am »
Ormai sono qui, quindi permettetemi di continuare poi è sempre di un aspetto del turismo sessuale si parla.
Ditemi per favore  :(
Io dico che, come fai spesso, non stai mai sul pezzo e cerchi di cambiare discorso per non entrare nel merito della questione.

Il punto è: tu trovi giusto che i mass media, quando parlando di turismo sessuale, criminalizzano gli uomini e giustificano le donne?
Prova a rispondere in tema, per una volta!


Citazione da: Lucia
E tutto a posto se un paese è visto solamente o prevalentemente come destinazione del turismo sessuale?
Se la gente sente bisogno di precisare  che "non per il sesso sono andato in ...".  :(
E tutto OK?
Non è OK, perché denuncia la cattiva coscienza dell'Occidente, che è una cultura ossessionata dal sesso.
Se gli occidentali hanno sempre in mente il sesso, è ovvio che poi quando si parla di viaggi si pensa ai viaggi del sesso.

Insomma, per come la vedo io il turismo sessuale è una cosa più che lecita e normale, il problema è la cultura nazifemminista occidentale che ingigantisce e criminalizza il fenomeno.
Anzi, questo è proprio uno dei casi in cui il prefisso "nazi" ci sta tutto per descrivere una certà mentalità femminista: perché qui il discorso verte su un razzismo di fondo. Infatti, ci si straccia le vesti sul turismo sessuale solo se si parla di paesi che gli occidentali considerano inferiori, per condizioni di vita o per sviluppo economico.
Ma nessuno ha niente da dire per i bordelli  in Svizzera, in Austria o in Germania, o per i quartieri a luci rosse di Parigi o Amsterdam.

E allora capisci che il discorso è tutto una gigatesca ipocrisia :mad:


Citazione
Voi come vi sentireste se del vostro paese si parlasse solo in questi termini?
Lucia capisco che può dar fastidio, ma il problema sta nella testa bacata di chi pensa sempre e solo al sesso, e nell'ipocrisia della cultura occidentale.


Citazione
DarkSider, mi potresti dire un romanzo thailandese tradotto in italiano?
Eccoti accontentata:

- La terra dei monsoni, di Sudham Pira   
disponibile presso HOEPLI a 10,20€: http://www.hoepli.it/libro/la-terra-dei-monsoni/9788849707922.html?origin=google-shopping

- Racconti Thailandesi, di Sudham Pira
disponibile presso Libreria Unilibro a 13€: http://www.unilibro.it/libro/sudham-pira/racconti-thailandesi/9788895911014

Comunque di romanzi Thailandesi tradotti in italiano ce ne sono pochi perché la Thailandia ha sempre avuto rapporti priveligiati con il mondo anglosassone, per cui i romanzi vengono tradotti quasi sempre solo in inglese.


Citazione
Io non dico che si fa per cattiveria, non lo penso minimamente, poi lo so che anche Parigi e Amsterdam hanno la loro forte carica di erotismo come città...ma se un paese è visto male o con imbarazzo perché si fa troppo sesso là distrugge la sua immagine.
Per quanto riguarda la Thailandia non c'è nessun problema di immagine: il paese è un'attrazione irresistibile per il turista, in quanto offre un mix di attrattive a mio parere davvero unico: è un paese esotico, ma sicuro; è a buon mercato, ma attrezzato con infrastrutture modernissime, offre splendide isole tropicali ma anche una megalopoli futuristica.
E infatti il turismo in Thailandia è un settore che va sempre meglio, altro che problema di immagine!

Per quanto riguarda la Romania, francamente mi sembra strano che il tuo paese sia visto come meta di turismo sessuale.
Cioè, voglio dire: a parte il fatto che gli stipendi sono bassi e quindi, presumibilmente, non dovrebbe essere difficile trovare qualche bella ragazza che è tanto gentile con me che sono straniero :lol: ... la Romania non mi sembra che abbia centri balneari o quartieri famosi per il sesso disponbile  :hmm: :hmm:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: il turismo sessuale
« Risposta #28 il: Novembre 17, 2012, 10:26:22 am »

Per quanto riguarda la Romania, francamente mi sembra strano che il tuo paese sia visto come meta di turismo sessuale.
Cioè, voglio dire: a parte il fatto che gli stipendi sono bassi e quindi, presumibilmente, non dovrebbe essere difficile trovare qualche bella ragazza che è tanto gentile con me che sono straniero :lol: ... la Romania non mi sembra che abbia centri balneari o quartieri famosi per il sesso disponbile  :hmm: :hmm:

In più... hanno dentisti all'avanguardia che quando guardano i nostri lavori dicono: "noi quelle cose saranno almeno quindici anni che non le facciamo più"...
 :clap:

Ops... Non ho resistito...
 :flag1:
Mi arrendo!
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: il turismo sessuale
« Risposta #29 il: Novembre 17, 2012, 14:20:01 pm »
Io solo una volta sono andata qui a un dentista. Lo faceva gratis per me ma gli tremava la mano e non mi sentivo in sicurezza. Poi quando vado accasa vado a un ragazzo che conosco dall'infanzia e so che lavora bene.

Citazione
Per quanto riguarda la Romania, francamente mi sembra strano che il tuo paese sia visto come meta di turismo sessuale.

A me invece mi fa male,
comunque mi dico che solo gli italiani lo vedono cosi, per fortuna altri paesi non.
Per gli ungheresi Transilvania è un posto sacro, quasi un pellegrinaggio, per le montagne (che loro hanno poche) e per le antiche tradizioni etnografiche ungheresi e non solo.
I francesi che venivano dopo la caduta del regime venivano con Operation des Villages Roumanies. (mia madre faceva la traduttrice e alcuni dormivano spesso da noi). un progetto per la salvaguardia della vita rurale.
Con altri francesi abiamo fatto i pellegrinaggi a piedi attraverso i Carpazzi (10 giorni 100 km). Ancor oggi vengono in Romania per randoné girare a piedi nelle montagne.
I tedeschi, molti sassoni emigrati con forza dalla Transilvania hanno rifatto chiese fortezze sassoni e città di origine sassone.
Il principe Charles insieme con un conte originario di Transilvania ha fatto rifare là alcune delle chiese fortificate sassoni e sostengono progetti di turismo rurale.

Quindi anch'io rimango costernata quando sento italiani parlare di Romania come se fosse un paese di turismo sessuale perché altri paesi non ci vedono cosi. :)