Ci sono tutta una serie di miti da smontare,insieme a quello della ''figa'',anche il mito del sabato notte,dello sballo...
Se tutta una folla adorante,va a sentire le canzoni di ligabue che celebrano questa ''weltanschaung'' del sabato sera,si fa fatica a smontare il mito della figa.
Se le donne vanno a ballare verso il mare,ci sarà qualcuno che prenderà in mano una chitarra e si metterà a strimpellare,poi mentre gli altri uomini staranno zitti,le tipe in questione semiubriache incominceranno a cantare stonate.
Shut up!This is life.
Se non ti piace,sei asociale.
Se non fai le 5 del mattino,si può dire che tu non abbia mai vissuto...
Sai perchè molti fanno le 5 del mattino?Perchè credono che alle 5 del mattino si stancheranno di ballare verso il mare,e si faranno scopare,poveri illusi...
Io le ho viste,cazzo sembravano avere le duracell,non smettevano mai,se non c'era il buttafuori,ballavano fino a mezzogiorno del giorno dopo.(Il buttafuori in realtà serve per quello
)
E i ragazzi,ogni tanto si sedevano al bancone,sconsolati e sfibrati,davanti a una birra,mi dicevano:''non smettono...''
E poi ritornavano alla carica...
Fino a che,il buttafuori non interrompevano il teatrino.Amen.
E così tornano a casa alle 7 del mattino,e ancora devono farsi una sega se no,non riescono a dormire.
I ragazzi escono per scopare,le ragazze,per ballare,ovvero per essere al centro delll'attenzione.
E non si toglieranno tanto facilmente dal centro dell'attenzione,convinte di essere la reincarnazione di demi moore.
E se lo ammetti,sei uno ''sfigato''...
(Poi se dovesse saltare fuori,i locali chiudono,non si deve sapere,non si deve neanche pensare,tutti a ballare fino alle 5!Viva la ''vita''...)
Il mio non è ''sganciamento emotivo'',è scoglionamento.
Nel senso letterale,di smetterla di fare i coglioni.
Ma io mi scogliono nel giro di un'ora,questi vanno avanti degli anni...
Ancora al confine tra i 50 e i 60,te le ritrovi a ballare la salsa...
Horrible!
Se vengono a sapere che Giuseppe le vuole stuprare,andranno avanti oltre i 70,danzeranno col catetere in mano...
Giuseppe,ATTENTO!
Ma dove è sto cazzo di mare?A quest'ora dovrebbero essere sotto l'adriatico da un pezzo(insieme all'uranio impoverito degno unico loro compagno)anzi dovrebbero essere in Croazia...
Perchè non sono in Croazia?
O forse sono già in Croazia da un pezzo,e noi non ce ne siamo accorti?
Poi,e dico poi,perchè non è accaduto prima,ma POI,non so quando,ma POI è la parola chiave,ma prima o poi...
Qualcuno si stancherà,e io vorrei sapere chi dovrà prendersi la responsabilità di fare il TSO a vasco rossi,quando non ci sarà più nessuno con il cerino in mano nei suoi concerti,perchè saranno tutti morti,preferenzialmente sepolti in mare,come Osama Bin Laden,come Chtulu,e tutti gli altri mostri che si rispettino!