Autore Topic: Lei Mente - Loro Devastano: a Torino lo stupro inventato scatena la caccia allo zingaro  (Letto 20078 volte)

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
Immagino che alcuni maschi neri diranno il contrario. Se fosse così, non si parlerebbe nemmeno di sessismo e questione maschile, ma di razzismo. Loro odiano il genere maschile, senza nessuna distinzione di razza, religione e via dicendo, stop. Ogni tanto attaccano una determinata categoria maschile in nome del "dividi et impera" in modo tale che, mentre noi ci scanniamo a vicenda, loro ce la possano mettere in quel posto in un attimo. Non caschiamoci, dobbiamo stare tutti uniti.

Infatti ho detto che il problema riguarda i maschi bianchi, neri , cinesi, arabi, giapponesi, argentini e tutti gli altri.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
http://www.fascinazione.info/2011/12/torino-lo-stupro-inventato-scatena-la.html

Torino, lo stupro inventato scatena la caccia allo zingaro: distrutto il campo Rom

Si è trasformata in un raid violentissimo la manifestazione contro la criminalità, organizzata alla periferia di Torino per protestare dopo la violenza sessuale denunciata da una sedicenne nella zona della Continassa. La ragazza aveva indicato come sospetti aggressori due nomadi. Lei stessa, spaventata dalla violenza scatenata, ha smentito lo stupro: "Mi sono inventata tutto, sono stata con un ragazzo".
L'episodio lo aveva segnalato già stamattina, in termini abbastanza vaghi, la stessa edizione online di La Repubblica che ora al pogrom scatenato dedica l'apertura del giornale. La ragazzina, nella prima ricostruzione, sarebbe stata trascinata in un portone vicino casa da due presunti stranieri e ritrovata con gli abiti laceri, dopo lo stupro, dal fratello. La (falsa) notizia ha innescato una reazione esplosiva in un contesto già di grande tensione. Questa la ricostruzione del raid nel servizio di Erica Di Blasi: 

"Poco prima delle 20 un gruppo di residenti armati di bastoni ha dato l'assalto al campo  nomadi abusivo, dandogli fuoco. Poco fa il fratello della vittima è riuscito a riportare la calma. La manifestazione era  cominciata pacificamente, con i familiari della ragazzina in corteo con circa 500 abitanti della zona. La sfilata è partita da piazza Montale. I fotografi e gli operatori tv sono stati allontanati in malo modo, uno di loro è stato anche schiaffeggiato. Poco dopo, una parte dei manifestanti si è incappucciata e con mazze, bastoni, spranghe e bombe carta è andata all'assalto del campo abusivo. Allontanato a calci l'unico nomade rimasto nelle vicinanze, hanno sfasciato tutto e bruciato baracche, auto e roulotte: almeno una ventina. Presi alla sprovvista carabinieri e polizia che soltanto più tardi sono schierati in forze. Il fratello dellla vittima, accompagnato ai carabinieri, ha parlato al gruppo di devastatori spiegando loro che non erano stati i nomadi a aggredire sua sorella, ma che la storia doveva ancora essere chiarita. Poco dopo la smentita definitiva della ragazza: "Non sono stata violentata, mi sono inventata tutto". I rivoltosi si sono così calmati e allontanati alla spicciolata. Fermato uno dei manifestanti. Un'altra ventina di persone che avrebbero partecipato all'assalto sono state identificate".

Non è il primo caso di raid anti-rom: particolarmente brutale fu l'assalto a una baraccopoli di Ponticelli dopo il presunto rapimento nelle vicine case popolari di una neonata da parte di una minorenne rom. Nel quartiere, un tempo roccaforte operaia e comunista ma dallo smantellamento della periferia industriale napoletana trasformatosi in roccaforte camorrista, a scatenare la violenza razzista furono gli appetiti speculativi di affaristi senza scrupoli interessati alla liberazione del terreno occupato dai nomadi.
mazze. bastoni, spranghe, bombe carta...
incappucciati... una versione Torinese del Ku-Klux-Klan!!!??

Sempre detto: per uno stupro - inventato - diventano leoni!
In questo caso, sono pure incappucciati!!! Si nascondono dietro degli ALIAS, i meschini!

Offline Giulia

• Veterano
Già infatti.
A 16 anni potrebbero giusto punirla con delle ore di servizi sociali (l'hanno fatto con quei ragazzi che hanno maltrattato il compagno di classe down, spettatori inclusi)
lei deve essere punita per ciò che prevede il reato che ha fatto LEI ed è anche facile perché è un reato certo con un imputata certa.

le indagini che invece si stanno facendo sono contro coloro che hanno voluto fare piazza pulita del campo rom.
se lo stupro fosse stato vero, cmq l'attacco ai rom per la nostra legge sarebbe stato perseguito penalmente, e ci mancherebbe altro. o siamo nel  Far West e tutti andiamo in giro con le pistole, o siamo in uno stato di diritto.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
Ho sempre detto che calcare la mano sulla *emergenza violenza contro le donne* può produrre un aumento della violenza di uomini su altri uomini, siano essi gruppi spontanei che vanno a linciare; forze dell'ordine che si sentono il dovere di dare una punizione extra; compagni di cella che proseguono il lavoro delle forze dell'ordine; opinioni che diffamano l'accusato pubblicamente. E via dicendo.

Vanno ad agire sul piano puramente istintuale e sulla naturale attitudine maschile a proteggere la donna dagli altri maschi, cosa che nessuna femminista s'è mai sognata di raccontare o se l'ha fatto, è stato per condannare anche l'istinto di protezione come foriero di altre oppressioni e altre violenze.

Se gli uomini non aprono un contraddittorio sul femminismo e se non prendono coscienza la violenza può solo aumentare. Allo Stato di noi non gliene frega niente ma a noi sì. Ci dobbiamo tutelare, anche e soprattutto da altri uomini che per ragioni perverse o di convinzione personale, poco cambia, sostengono le peggiori tesi del femminismo e rappresentano una seria minaccia alla nostra incolumità e alla nostra libertà.

Take the red pill

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Infatti ho detto che il problema riguarda i maschi bianchi, neri , cinesi, arabi, giapponesi, argentini e tutti gli altri.

Si, avevo capito, infatti ti stavo dando ragione.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
al di là dei deliri femministoidi, i fatti sono chiari :
la ragazza ha inventato una aggressione, dando oltretutto dei falsi indizi, e quindi è responsabile, come mandante morale.
gli idioti che sono partiti a incendaire sono gli esecutori, responsabili anch'essi.
ma quando la si smetterà di proteggere queste madonnine che , dopo aver scatenato dei casini , pensano a se stesse mettendosi a piangere ?
E basta di essere così coglioni.
la tua sorellina, che chissa' perchè non potrebbe essere bagascia, perde un pò di sangue ?
vada dal medico. Poi, si vedrà.
Lei ha studiato, anzi, come tutte le donne esili e con le meches ( v. Repubblica ) riesce meglio dei caproni maschiuomini, e poi non sa che la prima volta che prende il birillo può uscire un pò di sangue ?
A zappare nel tavoliere delle puglie ( o magari nel Campidano ? ) :w00t:

Offline madjakk

• Affezionato
  • **
lei deve essere punita per ciò che prevede il reato che ha fatto LEI ed è anche facile perché è un reato certo con un imputata certa.

le indagini che invece si stanno facendo sono contro coloro che hanno voluto fare piazza pulita del campo rom.
se lo stupro fosse stato vero, cmq l'attacco ai rom per la nostra legge sarebbe stato perseguito penalmente, e ci mancherebbe altro. o siamo nel  Far West e tutti andiamo in giro con le pistole, o siamo in uno stato di diritto.

Ovvio, ognuno dev'essere punito per il PROPRIO reato.

Offline jorek

• Veterano
Ovvio, ognuno dev'essere punito per il PROPRIO reato.

se non sbaglio, e forse mi ripeto, si è beccata già accuse di procurato allarme e simulazione di reato

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
doppio messaggio

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano

[/q, uote]

eh no giulia. se io ho il potere, con la mia sola parola, di mandarti in galera per anni, di farti perdere il lavoro, di farti divorziare (con tutto quello che ne consegue), di marchiarti per tutta la vita (e di farti rischiare aggressioni), rischiando solo una denuncia per calunnia..non ci siamo proprio. la calunnia in caso di reati sessuali va punita con la stessa pena dello stupro, piu ingentissimi danni morali.poche storie. potere uguale responsabilita (non vi entra proprio in testa :sleep:)

Offline madjakk

• Affezionato
  • **

se non sbaglio, e forse mi ripeto, si è beccata già accuse di procurato allarme e simulazione di reato

Così sembrerebbe a leggere i giornali. Poi bisogna vedere se lasceranno "cadere" le accuse (possono? Io non lo so).
Mi sembra giusto che sia punita per questi due reati, ma mandante morale dell'assalto non direi.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Così sembrerebbe a leggere i giornali. Poi bisogna vedere se lasceranno "cadere" le accuse (possono? Io non lo so).
Mi sembra giusto che sia punita per questi due reati, ma mandante morale dell'assalto non direi.

in questo caso forse no (forse una rapina avrebbe avuto lo stesso effetto), ma in altri casi (ad esempio il tassista che ha investito il cane) una parte di responsabilita io la vedo eccome. solo che è difficile da regolamentare questa cosa..

Offline Ethans

• Veterano
non mi risulta che i campi rom, siano una categoria "uomini".

Forse di questi tempi sono più rincoglionito del solito: non ho capito niente di quello che mi vuoi dire. Ripartiamo dall'inizio: perchè ti sei allarmata quando ho affermato che condannerei la ragazzina per "tentata strage"? E perchè hai paragonato questa mia "dichiarazione" con la spedizione punitiva contro i rom nel caso venissi brutalizzato da uno zingaro?

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
L'istigatrice è punita con la stessa pena degli autori del reato; la domanda è: lei li ha istigati?

Offline fabriziopiludu

Ho sempre detto che calcare la mano sulla *emergenza violenza contro le donne* può produrre un aumento della violenza di uomini su altri uomini, siano essi gruppi spontanei che vanno a linciare; forze dell'ordine che si sentono il dovere di dare una punizione extra; compagni di cella che proseguono il lavoro delle forze dell'ordine; opinioni che diffamano l'accusato pubblicamente. E via dicendo.

Vanno ad agire sul piano puramente istintuale e sulla naturale attitudine maschile a proteggere la donna dagli altri maschi, cosa che nessuna femminista s'è mai sognata di raccontare o se l'ha fatto, è stato per condannare anche l'istinto di protezione come foriero di altre oppressioni e altre violenze.

Se gli uomini non aprono un contraddittorio sul femminismo e se non prendono coscienza la violenza può solo aumentare. Allo Stato di noi non gliene frega niente ma a noi sì. Ci dobbiamo tutelare, anche e soprattutto da altri uomini che per ragioni perverse o di convinzione personale, poco cambia, sostengono le peggiori tesi del femminismo e rappresentano una seria minaccia alla nostra incolumità e alla nostra libertà.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
E, tra questi uomini, è il Capo degli N.C.I.S.!
Anche quel Carabiniere con gli occhiali ha la testa storta, e mi ha preso di mira, ma io ho alzato la VOCE!