Autore Topic: Le ''brave ragazze' danzanti,lo stupro sotto il mare e i Rammstein(kill ligabue)  (Letto 1014 volte)

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
FORSE SONO GIA' IN CROAZIA,E NOI NON CE NE SIAMO ACCORTI?(come l'uranio impoverito,o la strage di Srebrenica...)
Dagli autori di ''si è spento il sole,fai come lui''...
Citazione
Il sesso è il grande sopravvalutato, ma alla fin della fiera, i movimenti della società seguono le leggi sessuali. La storiella del carro di buoi è ancora buona. Ma il fatto, e sono uno dei pochi al mondo a dirlo, è molto più culturale che naturale: il sesso si fa forte del conformismo naturale.
Io valgo se scopo, se non scopo, non valgo --> il giudizio femminile è la legge.
La soddisfazione puramente sessuale va nettamente in secondo piano, lasciando il posto a entità più mentali come l'autostima.
Adesso come adesso è più desiderato avere un coito senza piacere meccanico che godere fortemente con la masturbazione.

Quindi, riassumendo, gli uomini non sono così dipendenti dal sesso pratico, ma sono dipendenti dalla loro posizione sociale e dalla paura di perderla.

Ci sono tutta una serie di miti da smontare,insieme a quello della ''figa'',anche il mito del sabato notte,dello sballo...
Se tutta una folla adorante,va a sentire le canzoni di ligabue che celebrano questa ''weltanschaung'' del sabato sera,si fa fatica a smontare il mito della figa.
Se le donne vanno a ballare verso il mare,ci sarà qualcuno che prenderà in mano una chitarra e si metterà a strimpellare,poi mentre gli altri uomini staranno zitti,le tipe in questione semiubriache incominceranno a cantare stonate.
Shut up!This is life.
Se non ti piace,sei asociale.
Se non fai le 5 del mattino,si può dire che tu non abbia mai vissuto...
Sai perchè molti fanno le 5 del mattino?Perchè credono che alle 5 del mattino si stancheranno di ballare verso il mare,e si faranno scopare,poveri illusi...
Io le ho viste,cazzo sembravano avere le duracell,non smettevano mai,se non c'era il buttafuori,ballavano fino a mezzogiorno del giorno dopo.(Il buttafuori in realtà serve per quello :D)
E i ragazzi,ogni tanto si sedevano al bancone,sconsolati e sfibrati,davanti a una birra,mi dicevano:''non smettono...''
E poi ritornavano alla carica...
Fino a che,il buttafuori non interrompevano il teatrino.Amen.
E così tornano a casa alle 7 del mattino,e ancora devono farsi una sega se no,non riescono a dormire.
I ragazzi escono per scopare,le ragazze,per ballare,ovvero per essere al centro delll'attenzione.
E non si toglieranno tanto facilmente dal centro dell'attenzione,convinte di essere la reincarnazione di demi moore.
E se lo ammetti,sei uno ''sfigato''...
(Poi se dovesse saltare fuori,i locali chiudono,non si deve sapere,non si deve neanche pensare,tutti a ballare fino alle 5!Viva la ''vita''...)
Il mio non è ''sganciamento emotivo'',è scoglionamento.
Nel senso letterale,di smetterla di fare i coglioni.
Ma io mi scogliono nel giro di un'ora,questi vanno avanti degli anni...
Ancora al confine tra i 50 e i 60,te le ritrovi a ballare la salsa...
Horrible!
Se vengono a sapere che Giuseppe le vuole stuprare,andranno avanti oltre i 70,danzeranno col catetere in mano...
Giuseppe,ATTENTO!
Ma dove è sto cazzo di mare?A quest'ora dovrebbero essere sotto l'adriatico da un pezzo(insieme all'uranio impoverito degno unico loro compagno)anzi dovrebbero essere in Croazia...
Perchè non sono in Croazia?
O forse sono già in Croazia da un pezzo,e noi non ce ne siamo accorti?

Poi,e dico poi,perchè non è accaduto prima,ma POI,non so quando,ma POI è la parola chiave,ma prima o poi...
Qualcuno si stancherà,e io vorrei sapere chi dovrà prendersi la responsabilità di fare il TSO a vasco rossi,quando non ci sarà più nessuno con il cerino in mano nei suoi concerti,perchè saranno tutti morti,preferenzialmente sepolti in mare,come Osama Bin Laden,come Chtulu,e tutti gli altri mostri che si rispettino!
(O forse useranno il cerino solo per bruciare i campi nomadi?)
Io lo so che quelli che bruciavano i campi nomadi questa notte a Torino,erano gli stessi col cerino acceso da fiasco rossi,magari volevano solo cercare una zingara da violentare,perchè avevano fatto le 5 senza chiavare,ma voi giù a dare addosso!
Così facendo la qm,non diventerà mai nazionalpopolare!
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2011, 13:51:44 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Re: Le ragazze danzanti,lo stupro sotto il mare e i Rammstein.
« Risposta #1 il: Dicembre 11, 2011, 10:27:23 am »

Ma io lo dico a Giuseppe,ma non solo a lui...
Tu hai le tue ragioni.
Ma il punto è,a parte che non tutte le sere posso essere disposto a stuprare chi capita,perchè a volte lo xanax fa effetto prima dello stupro,o durante...
Lo stupro a certe tipe è un pò come il maurizio costanzo show,a volte non si resiste alla musichetta d'entrata,e sei già lì che dormi della grossa,altrochè xanax...
Però...
E sottolineo che la parola chiave è PERO'...
Io l'ho sempre detto che il metal centrava con la QM...
Se anzichè intonare ligabue o fiasco rossi,METTESSERO I RAMMSTEIN A PALLA,E IO TIRASSI FUORI UN CAZZO DI PLASTICA,FINGENDO DI ESSERE TIl LINDEMANN...
Forse rimarrei sveglio,mi ecciterei,urlerei,mi divertirei,mi masturberei con un microfono,molesterei una slava,parteciperei a una messa nera,insomma ce la farei a non dormire,come mi capita tutte le sante volte...
Perchè ascoltali Giuseppe,loro la pensano come te,e come me prima di addormentarmi...
(Però ti rendi conto che poi ci provano le vecchie?)
http://www.youtube.com/watch?v=46Ta-Txo4DU&feature=related
Warmes Wasser
Schöne Leiber
Wie sie glänzen
In der Sonne
Ich schleich mich an
Und rede fein
Wer ficken will
Muss freundlich sein

Liebe ist für alle da

Ich mach die Augen zu
Dann seh ich sie
Ich sperr sie ein in meine Fantasie
Ich mach die Augen zu
Sie wehrt sich nicht
Liebe ist für alle da - nicht für mich

Warmes Wasser
Schöne Leiber
Nicht für mich
Es läuft davon
Feinste Formen
Gut gebaut
Voller Mund
So braune Haut

Liebe ist für alle da
Liebe ist für alle da
Die Liebe ist für alle da - auch für mich

Ich mach die Augen zu
Dann seh ich sie
Ich sperr sie ein in meine Fantasie
Ich mach die Augen zu
Sie wehrt sich nicht
Liebe ist für alle da - nicht für mich

Ich mach die Augen zu
Wir sind allein
Ich halt sie fest
Und keiner sieht sie weinen
Sie macht die Augen zu
Sie wehrt sich nicht
Liebe ist für alle da - auch für mich

Liebe ist für alle da
Die Liebe ist für alle da
Liebe ist für alle da - auch für mich Acqua calda
Bei corpi
Come brillano
Al sole
Mi insinuo
E parlo finemente
Chi vuole scopare
Deve essere gentile

L'amore è qui per tutti

Chiudo gli occhi
Allora la vedo
La rinchiudo nella mia fantasia
Chiudo gli occhi
Non si difende
L'amore è qui per tutti - non per me

Acqua calda
Bei corpi
Non funziona
Per me
Le forme più belle
Ben modellate
Bocca carnosa
Pelle così abbronzata

L'amore è qui per tutti
L'amore è qui per tutti
L'amore è qui per tutti - anche per me

Chiudo gli occhi
Allora la vedo
La rinchiudo nella mia fantasia
Chiudo gli occhi
Non si difende
L'amore è qui per tutti - non per me

Chiudo gli occhi
Siamo soli
La tengo saldamente
E nessuno la vede piangere
Chiude gli occhi
Non si difende

L'amore è qui per tutti
L'amore è qui per tutti
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2011, 14:02:45 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
Non dovete più entrare nei locali ed in particolare dove si balla..... non ci devono essere maschi nei locali dove si balla.... neanche come personale di servizio....
Le femmine devono metterisi in mostra tra di loro e fare a gara a chi si dimostra più troia, a chi ha la gonna più corta e chi ha le tette più in mostra..... e non sguazzare in un mare di maschi arrapati che a loro volta fanno a gara a quanto sono coglioni e zerbini  nei loro confronti.

Che dicano pure che siamo antisociali.... vedrete che fino all'una di notte saranno allegre.... poi fino alle cinque continueranno a ballare e cercare qualcuno a cui darla.... dopo le cinque si renderanno conto che non hanno nessuno a cui darla e entrano in depressione....
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
Salar, scusami ma di questi due post non ci ho capito quasi nulla. :unsure: