Autore Topic: Perché siamo così pochi?  (Letto 10107 volte)

Offline Ethans

• Veterano
Re: Perché siamo così pochi?
« Risposta #45 il: Dicembre 02, 2011, 00:02:08 am »
Gliel'avevo rimessa io perchè quando l'ha messa Fabri non si vedeva, dava la classica crocetta rossa: ho copia-incollato il link è ho rifatto uscire la foto.

Chiedo scusa...
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2011, 00:24:47 am da Ethans »

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #46 il: Dicembre 02, 2011, 10:04:12 am »
1) Leggere tutte le sentenze antimaschili che ti capitano

2) Guardare tutte le documentazioni antifemministe che ti capitano

3) Informarti sui divorzi all'occidentale

Poi cominci a disgustarti e diventi refrattario. Io ad esempio sto divendando refrattario ;)

il punto è che l'unica cosa che tutte le donne hanno sicuramente in comune è la bravura nel farti credere che loro sono diverse!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #47 il: Dicembre 02, 2011, 23:03:12 pm »
il punto è che l'unica cosa che tutte le donne hanno sicuramente in comune è la bravura nel farti credere che loro sono diverse!

Esatto ! Infatti le donne sono "meravigliosamente" ... tutte uguali, questa è la molla che ha fatto scattare il mio sganciamento emotivo. Qualunque percorso intrapreso mi ha fatto tornare sempre allo stesso punto, cioè quello di partenza !

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #48 il: Dicembre 03, 2011, 17:47:37 pm »
Edit Guit (la mega immagine di una donna seminuda disturba la lettura, ho lasciato solo il link)

discinta

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #49 il: Dicembre 04, 2011, 02:21:10 am »
Take the red pill

Offline warrior

• Utente
  • *
« Risposta #50 il: Dicembre 04, 2011, 21:45:31 pm »
ciao, è da un po che non scrivo ma vi seguo sempre.
purtroppo siamo pochi e rimarremo in pochi,perche in pochi abbiamo un cervello prettamente maschile(inteso come capacità nel porci domande e nel verificare di persona quello che ci si dice)
molti uomini purtroppo per noi hanno un cervello prettamente femminile(inteso come incapacità nel porsi domande e nel verificare di persona quello che gli viene detto, condito con la sindrome di MICHELE MISSERI).
mi rendo conto che è una guerra persa cercare di far ragionare gli zerbini,la società tende a cercare di nascondere e a sfruttare chi non ci arriva.
ultimamente mi sto chiedendo se invece di contrastare questo femminismo non fossa ora di sfruttarlo,fortunatamente in culo lo preso presto prima di sposarmi,comunque se non lo prendevo era meglio, è l'unico modo per tutelarsi è informarsi.
state facendo un grande lavoro di informazione, su facebook no alla violenza sulle donne è molto seguito e  ci sono donne che cominciano a stare dalla nostra parte,cosi come la nuova generazione di figli di genitori separati.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #51 il: Dicembre 07, 2011, 22:05:10 pm »
scusa War, ma ci sono risposte che non rispondono o perlomeno suscitano altre domande: perchè vivi lontano dal tuo "amato pc"?

E' una storia lunga. Comunque, brevemente, ho trovato un lavoro nel posto in cui mi hanno chiamato per fare un altro lavoro. E perché mi avevano chiamato lì? Perché avevo mandato un curriculum, durante un periodo in cui stavo facendo, sempre lì, un altro lavoro.
Questo posto mi piace, ma i soldi sono finiti.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #52 il: Dicembre 08, 2011, 12:58:10 pm »
E' una storia lunga. Comunque, brevemente, ho trovato un lavoro nel posto in cui mi hanno chiamato per fare un altro lavoro. E perché mi avevano chiamato lì? Perché avevo mandato un curriculum, durante un periodo in cui stavo facendo, sempre lì, un altro lavoro.
Questo posto mi piace, ma i soldi sono finiti.

:wacko:

1 lavoro -> 1 altro lavoro -> curriculum sul lavoro -> mi piace -> no soldi (lavoro aggratis?)  ;)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #53 il: Dicembre 08, 2011, 13:08:40 pm »

Sicuramente.

Non mi basta "io sono diversa" , bisogna capire anche i loro atteggiamenti, impresa difficile , certamente.

Ma se parti con questi presupposti sei avvantaggiato quando ti rapporti con loro.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #54 il: Dicembre 11, 2011, 12:45:22 pm »
ciao, è da un po che non scrivo ma vi seguo sempre.
purtroppo siamo pochi e rimarremo in pochi,perche in pochi abbiamo un cervello prettamente maschile(inteso come capacità nel porci domande e nel verificare di persona quello che ci si dice)
molti uomini purtroppo per noi hanno un cervello prettamente femminile(inteso come incapacità nel porsi domande e nel verificare di persona quello che gli viene detto, condito con la sindrome di MICHELE MISSERI).
mi rendo conto che è una guerra persa cercare di far ragionare gli zerbini,la società tende a cercare di nascondere e a sfruttare chi non ci arriva.
ultimamente mi sto chiedendo se invece di contrastare questo femminismo non fossa ora di sfruttarlo,fortunatamente in culo lo preso presto prima di sposarmi,comunque se non lo prendevo era meglio, è l'unico modo per tutelarsi è informarsi.
Ciao, come è possibile sfruttare il femminismo?
Citazione
state facendo un grande lavoro di informazione, su facebook no alla violenza sulle donne è molto seguito e  ci sono donne che cominciano a stare dalla nostra parte,cosi come la nuova generazione di figli di genitori separati.
Il punto è che su internet anche dieci persone sembrano già un'enormità se sono attive e scrivono su diversi siti/blog/forum.

In realtà per uno come noi ce ne sono almeno un centinaio lobotomizzati.