Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Donne e crisi economica: ecco chi la paga realmente!

<< < (7/15) > >>

Warlordmaniac:
http://www.ilquintuplo.it/cerco-lavoro-ma-non-sono-donna/

In questi giorni di fine vacanza (per me, per molti altri è solo appena iniziata) mi sono messo di “buzzo buono” a cercare lavoro facendomi aiutare dai vari social network e pure da Linkedin al quale sono iscritto da tempo ma che non ho mai approfondito abbastanza.

Ovviamente la mia indagine si è soffermata sui lavori a me consoni: comunicazione, giornalismo, ufficio stampa e via dicendo: in poche parole dove c’è da saper leggere ma soprattutto scrivere.

Due offerte mi si sono presentate davanti in bella evidenza una come capo ufficio stampa, l’altra come capo redattore di una nuova rivista. Ho scorso tutte le caratteristiche richieste, comprese quelle sull’esperienza, e diciamo che ero pronto ad inoltrare il mio curriculum quando ho letto : annuncio rivolto solo a donne!

Solo a donne? Non è discriminante questo? Sicuramente mi costa di più l’operazione per passare all’altro sesso che rimanere qualche mese senza lavoro! Continuerò la ricerca e vi saprò dire ma ovviamente non ho inviato curvitae: con questa barbetta è difficile mentire a qualsiasi colloquio!

Lucia:
Se fossi un maschio adesso avrei già aperto la mia ditta ambulante e venderei ai mercatini di Natale!  :mad: E la mia pasticceria ambulante sarebbe la più bella, la più affascinante di tutte!
Ma perché non sono ca pace di portare bombola e il forno in braccio, non so risolvere il problema idraulico e neanche guidare un furgone quindi  sto qui in casa, e aspetto la fine del mondo.  :mad:
Se fossi maschio tutto questo non sarebbe un problema.  :cry:
Quindi...  :mad:

Fazer:
Dai Lucy, facciamo una società.
La chiameremo Abraxadabra.
Io guido il furgone e tiro fucilate dal finestrino per colpire i Babbi natale.
Tu prepari prelibatezze all'arsenico e nel frattempo spari con la mitragliatrice che avremo sistemato sul pianale.
Un altoparlante montato sul tetto del furgone diffonderà alternativamente l'urlo "Dio è morto" e "Search & Destroy" dei Metallica.
Indosseremo le maschere di Monti e Fornero.
Quando, finiti i proiettili, ci arresteranno, chiederemo l'infermità mentale.
Oppure mangeremo uno dei tuoi pasticcini all'arsenico.
Che ne dici?

Lucia:
 :lol: :lol: :lol:

beta:

--- Citazione da: Max - Dicembre 20, 2012, 12:53:43 pm ---Dai Lucy, facciamo una società.
La chiameremo Abraxadabra.
Io guido il furgone e tiro fucilate dal finestrino per colpire i Babbi natale.
Tu prepari prelibatezze all'arsenico e nel frattempo spari con la mitragliatrice che avremo sistemato sul pianale.
Un altoparlante montato sul tetto del furgone diffonderà alternativamente l'urlo "Dio è morto" e "Search & Destroy" dei Metallica.
Indosseremo le maschere di Monti e Fornero.
Quando, finiti i proiettili, ci arresteranno, chiederemo l'infermità mentale.
Oppure mangeremo uno dei tuoi pasticcini all'arsenico.
Che ne dici?

--- Termina citazione ---

se non è talento questo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa