Autore Topic: Salve ragazzi  (Letto 6640 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Salve ragazzi
« il: Dicembre 13, 2011, 02:15:16 am »
Mi chiamo Andrea, ho 24 anni e scrivo dalla Sardegna. Da mesi frequento un altro forum antifemminista e ora ho deciso di rompere le scatole anche a voi :lol: Sono venuto a conoscenza dell'esistenza della QM grazie al sito "Uomini3000", liquidando però il tutto con una bella risata, pensando che quei signori fossero solo degli sfigati maschilisti che non accettano la parità dei sessi fino a quando, in un bel pomeriggio di metà Febbraio 2010, mentre su Google cercavo alcune informazioni sulla differenza tra le donne italiane e quelle straniere, per puro caso capitai in una pagina Fb intitolata "i 99 -ora non ricordo il numero esatto- motivi per cui è meglio essere donna". In vita mia, non avevo mai visto tanto odio da parte di una donna (nel caso specifico, di migliaia di donne) nei confronti degli uomini. Rimasi senza parole: non era possibile che le donne, ossia le nostre madri, sorelle, figlie, nonne, etc etc odiassero gli uomini. In effetti la cosa mi sconvolse parecchio. Ma il vero danno al mio fegato, paradossalmente, lo fece una donna che difendeva gli uomini, dicendo che non esiste alcuna superiorità femminile. E pensai "che cavolo è la superiorità femminile?" e così via su Google. Mai l'avessi fatto: come se non bastasse, scoprii che l'odio antimaschile è promosso anche dai media e che quindi gli uomini sono discriminati. In più, inizialmente pensavo che quelle ricerche fossero serie, quindi potete immaginare come mi sono sentito. L'ho presa veramente male e ho pensato che quei signori che prendevo per il sedere, avevano ragione. Col passare del tempo, ho notato cose sempre più assurde: trasmissioni in cui si insultano e criminalizzano gli uomini e, peggio ancora, create ad arte per umiliarli come "L'isola delle donne", "Mio marito è una bestia", etc etc. Articoli di giornale che mi ricordano la propaganda nazista sulla superiorità della razza. Leggi antimaschili che mi ricordano quelle create da Hitler contro gli ebrei. E potrei continuare per ore. E, a proposito del nazismo e del femminismo, mi piacerebbe aprire una discussione a parte. Ora ovviamente ho superato il trauma iniziale: so benissimo che non esiste nessuna superiorità femminile ma che, anzi, tutta questa misandria esiste perchè le femministe si sentono inferiori agli uomini a causa dell'Invidia Penis, cosa che mi fa godere assai. Che, per fortuna, queste cozze complessate non rappresentano tutte le donne, anche se molte di loro, pur rifiutando il femminismo, sono state contaggiate dalla vergognosa cultura antimaschile presente nella nostra società. E che, soprattutto, non sono solo, anche se la maggior parte del genere maschile dorme, così come ho fatto io fino a quel giorno di Febbraio 10. E non parlo dei maschi pentiti che sono dei risvegliati che però, a differenza nostra, godono nell'essere discriminati. Ovviamente, dopo aver scoperto certe cose, il mio modo di vedere le donne è cambiato totalmente. Prima le amavo tantissimo, anche se ero un po' allergico al rapporto di coppia. Ora non le odio, perchè non sono tutte femministe, ma allo stesso tempo non voglio averci più niente a che fare. Per me sono come un estreneo che incontro per strada: massimo rispetto, ma ognuno a casa sua. Quindi, nel caso specifico, niente Matrimonio, convivenza, fidanzamento e robaccia simile. E, da quel che ho notato, sempre più uomini giovani la pensano come me. Bravi si. Fessi no. A tutto c'è un limite e qualsiasi uomo con un minimo di amor proprio e dignità, non può accettare tutto questo.

« Ultima modifica: Dicembre 13, 2011, 02:30:44 am da Antisessista »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Alberto86

  • Visitatore
Re: Salve ragazzi
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2011, 02:55:46 am »
Ciao Andrea e benvenuto  :) :fiocco:

Abbiamo più o meno la stessa età e la tua storia è molto molto simile alla mia....

Anche io anni fà(anche se a me sembra sia passata una vita) avevo una visione totalmente diversa della vita (ed in particolare del sesso femminile) ed ovviamente ero totalmente incosciente su cosa fosse il femminismo, chi fossero le femministe e cosa si nascondesse davvero dentro la testa vuota di molte donne...
Poi sui media incominciai a notare cose che a me sembravano assurde, in particolare affermazioni gravi contro il genere maschile fatte con il sorrisetto (parlo di almeno 5, forse 6 anni fà) ed in generale sempre più misandria...Internet fù fondamentale per illuminarmi su tuttò cio' che riguarda il femminismo, la misandria e la questione maschile ed in particolare mi fù basilare il sito Antifeminist....
Poi anch'io per caso, grazie al sito uomini3000 conobbi questo forum, ed ora eccomi qui a partecipare alla QM nonchè attivo nel passaggio di parola agli altri uomini e ragazzi..   :)

Oggi la misandria ed il femminismo sono molto palesi sulla tv e nei media(ottimo infatti in questo caso il canale YouTube "NoCensuraGnocca" oltre a quello "Antifeminist") nonchè pesantemente nella società rispetto ad anni fà, e si spera che almeno tutto cio' serva ad aprire gli occhi una volta per tutte a più uomini possibile...

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Salve ragazzi
« Risposta #2 il: Dicembre 13, 2011, 08:09:21 am »
 :fiocco:
ben arrivato
prendi la zappa e fai la tua parte  ;)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2011, 08:36:16 am »
Ciao Alberto, grazie! :D

Se non sbaglio, ci siamo già beccati sul forum di Antifeminist. Ormai le porcate di queste cozze complessate colpite dall'Invidia Penis sono troppo evidenti: chi fa finta di niente, o non ci arriva o è in malafede. E quando dico che "non ci arriva" non intendo dire -almeno non sempre- che è stupido. Ci sono passato anch'io e infatti, quando ho visto per la prima volta (estate 2009) l'Isola delle donne, non ci ho trovato nulla di sessista: ho semplicemente pensato che fosse un programma creato ad arte per gli amanti del Femdom o comunque una cazzata per far spettacolo. Quando invece ho rivisto questo reality nell'estate 2010, le cose sono completamente cambiate. Purtroppo le femministe in questo sono state perfette: hanno criminalizzato gli uomini a colpi di misandria, facendo si che pure una legge nazista come spagnola sulla violenza di genere venisse considerata paritaria. Ora invece siamo passati al livello successivo: una donna che uccide un uomo o un bambino (maschio, ovvio) è una poveretta da aiutare. O, peggio ancora, un'eroina. Come avrai e avrete notato, quando una donna uccide o fa del male ad un uomo, la notizia finisce in "Notizie curiose e divertenti" e i commenti della giornalista e di molte lettrici sono compiaciuti e divertiti. Ovviamente, se un uomo dice ad una donna che è una gnocca, la notizia finisce in "Cronaca nera" e si grida allo stupro e all'evirazione. I famosi "doppi standard" femministi.

Grazie anche a te, Cosmos :D

Nel mio piccolo, sto facendo la mia parte, ribellandomi e fregandomene di eventuali insulti del tipo "sei maschilista e hai problemi con le donne". Ma se gli altri uomini dormono e, peggio ancora, difendono queste complessate, è dura, molto dura. Infatti per me il vero problema non sono due femminucce complessate che bruciano i reggiseni e rosicano perchè hanno la vagina al posto del pene, ma questi zerbini maledetti.

Ps. questa "emoticon" è bellissima :fiocco:
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #4 il: Dicembre 13, 2011, 08:52:57 am »
Ciao conterraneo, benvenuto.
Toglimi una curiosità: ma "l'isola delle donne" è un programma che hai visto in TV o stavi semplicemente osservando la Sardegna?  :D
No, perchè più isola delle donne di questa... ^_^

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #5 il: Dicembre 13, 2011, 09:45:35 am »
Ciao conterraneo, benvenuto.
Toglimi una curiosità: ma "l'isola delle donne" è un programma che hai visto in TV o stavi semplicemente osservando la Sardegna?  :D
No, perchè più isola delle donne di questa... ^_^

Ciao Fazer, grazie! Sardo sei? :lol: Io scrivo dalla vecchia provincia di Cagliari, ora Carbonia-Iglesias. Tu?

No no, quel programma in cui gli uomini devono fare da schiavetti alle donne. Ho letto che le sarde sarebbero emancipate, ma a me non sembra. Magari fosse così, almeno si comporterebbero da donne e non da minorate mentali che hanno sempre bisogno dell'aiutino maschile. In più si sono inventati pure la storiellina del Matriarcato sardo solo perchè hanno trovato due statuine. Patetiche  :rolleyes:
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #6 il: Dicembre 13, 2011, 10:26:00 am »
Ahiò, vicini siamo, goppai.
Alla provincia di Casteddu appartenevo anch'io, mì, ora Medio Campidano.  ^_^
Il matriarcato sardo è reale e strisciante, palese e segreto, invisibile e devastante.
Il dominio maschile è solo di facciata.
L'immobilismo sardo, e l'arretratezza, derivano in parte da questo.
Troppe ali maschili tarpate, predominio dell'istinto di conservazione su quello di creazione, al motto di "chi lascia la via vecchia per la nuova...".
"Accontentarsi" come parola d'ordine. "Non turbare gli equilibri" come regola di vita.
Paura e diffidenza verso il nuovo, il diverso, lo "straniero".
Ricorda che da noi "su strangiu" non è il magrebino, ma l'abitante di un paese "lontano" 10 Km.  ;)

"Donne di Sardegna
dove il sole e il mare regna
come in Africa i leoni
qui le pecore e i montoni..."

 :lol:

Ho letto che le sarde sarebbero emancipate, ma a me non sembra. Magari fosse così, almeno si comporterebbero da donne e non da minorate mentali che hanno sempre bisogno dell'aiutino maschile.

Non farti ingannare, è tutta una strategia tramandata da madre in figlia.
Il cavalier servente è di una comodità... :cry:



Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #7 il: Dicembre 13, 2011, 11:26:07 am »
Ma il dominio maschile è un'invenzione delle cozze che poi si contraddicono due secondi dopo parlando di Matriarcato :lol: Alla fine, sarde, napoletane, milanesi, italiane, tedesche, americane, etc etc cambia poco: sono tutte uguali, escludendo qualche piccola differenza "culturale", purtroppo :doh:

Siamo della stessa zona, allora, anche se ora si sono inventati nuove province a caso. Quindi sarai a conoscenza di questa porcata, organizzata da alcuni maschietti sardi pentiti :)

http://www.facebook.com/ladynight.cagliari?sk=info

Citazione
ll Lady’s Night è un progetto che la ZODIACOV AGENCY ha creato e importato dalla Tailandia.
Si tratta di una serata a favore delle donne che possono entrare e bere in maniera completamente gratuita.
Il servizio standard si svolge in questa maniera : all’ingresso del locale si trovano, su un tavolo o su un ripiano, dei bicchieri che possono essere utilizzati esclusivamente dalle donne, ovviamente caratterizzato da colore e forma differente da quelli dei clienti del sesso opposto.
Le Lady dovranno quindi munirsi di un loro bicchiere che andranno ad restituire solo alla fine dell’evento.
Con esso dovranno avvicinarsi al bar facendoselo riempire della bevanda desiderata, non solo ma all’interno della sala saranno presenti diversi punti per le bevande alla spina da che le clienti provvederanno a versarsi autonomamente.
Ovviamente per gli uomini ingresso e consumazione sono a pagamento e se tentano di bere dal bicchiere delle donne vengono cordialmente accompagnati all’esterno del locale.
Questo servizio è stato adottato per la prima volta in Europa l’estate del 2000 da alcuni locali di Ibiza per combattere lo strà-potere dei grossi Club spagnoli; mentre nell’estate 2003 è finalmente passata in Sardegna al GCLUB di Costa Rey, locale che ha ospitato per tutto il periodo estivo gli eventi della ZODIACOV organizzazione sempre molto sensibile alle mode correnti nel mondo.
Quest’ inverno Massimo Coviello ( direttore artistico della ZODIACOV ) e Michele Piroddi ( suo socio dal 2000 ) hanno deciso di creare la versione invernale dell’evento che si terrà ogni giovedì, con inizio alle 22:00, al Movida in viale Trieste a Cagliari con tutte le opportune modifiche del caso e con molte novità.
La serata sarà interamente gratuita per le donne ( ingresso e drink ) mentre gli uomini usufruiranno dell’ingresso gratuito ma le loro bevande saranno a pagamento, non solo ma l’ingresso degli uomini sarà comunque molto selezionato.
La serata è in collaborazione con il circuito CONVIENE e ovviamente chi acquisterà la tessera avrà diritto a dei grossi vantaggi.
Anche le cene saranno a misura di donna infatti il prezzo fisso per il gentil sesso sarà decisamente più basso che per i MAN.
Quindi donne di tutta Cagliari, il giovedì notte non prendete impegni e venite nell’unica serata creata apposta per voi….. : “diventerà la moda dell’anno!!!” dice Max Coviello; che non è la prima volta che ci presenta progetti completamente nuovi per l’isola.
Missione   
Far bere e far divertire tutte le donne....

http://www.youtube.com/watch?v=CUcQ90vStFg

Citazione
Per il giorno di San Valentino il Lady Night è diventato Love Night con La Carica dei Single, tutti i single della Città si sono ritrovati al Movida proprio il 14 febbraio, noi abbiamo estratto 4 ragazzi e 4 ragazze e ne abbiamo visto delle belle...
Tantissime belle ragazze come ogni giovedì ma per il giorno di San Valentino particolarmente vivaci e divertite, il Lady Night, marchio ufficialmente registrato dalla Zodiacov Agency, è la serata creata per tutte le ragazze dell'isola, possono e devono fare ciò che vogliono, possono ballare ovunque e tutti i maschietti sono i loro schiavetti, le donne entrano e devono gratis, ballano sui tavoli, sul bancone del bar, sulle scale, sul palchetto, insomma ovunque, possono fare ciò che vogliono, se questo non significa adorare le donne non so veramente che dire. E' l'apoteosi della bellezza tanto che si danno appuntamento tutte le più belle ragazze della Città, è l'idealizzazione della donna considerata la dea della serata, essere supremo e intoccabile....
Mamma mia che serata.

Bisogna esserci per viverla a pieno...
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2011, 11:41:17 am da Andrea »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #8 il: Dicembre 13, 2011, 11:36:34 am »
escludendo qualche piccola differenza "culturale", purtroppo :doh:

E chiamala "piccola"... :cry:

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #9 il: Dicembre 13, 2011, 11:43:04 am »
Stavo modificando il commento, ho aggiunto altro :)

E chiamala "piccola"... :cry:

Dici che il luogo in cui è nata la donna sia determinate? A volte sento uomini fare discorsi simili, ma a me sembrano tutte uguali.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #10 il: Dicembre 13, 2011, 12:20:02 pm »
Si, ho (intra)visto quest'ennesima porcata.  :sick:
Bisogna modificarne il nome: da ZODIACOV a ZODIA-COW (vacca).  :P


Dici che il luogo in cui è nata la donna sia determinate? A volte sento uomini fare discorsi simili, ma a me sembrano tutte uguali.

E' determinante la quantità di guano assorbito dal cervello nel corso dello sviluppo, quindi: si, anche il luogo di nascita ha la sua importanza.





 :D


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Salve ragazzi
« Risposta #11 il: Dicembre 13, 2011, 13:53:16 pm »
La tua testimonianza è preziosa: indica che i maschi si stanno davvero rompendo le scatole e
nonostante la loro dabbenaggine e cavalleria stanno comprendendo che la loro situazione sta
peggiorando sempre più e da parte femminile non solo non c'è alcuna riconoscenza ma una
accentazione dell'avversione per il genere maschile. Ci hai finalmente fatto caso: se tu fai valere
le tue ragioni e difendi il tuo punto di vista sei un becero maschilista da odiare; se tu invece la
dai vinta alle tue interlocutrici sei un povero idiota senza personalità e la dimostrazione vivente e
plastica che il maschio è oramai "smarrito" e "in crisi". In entrambi i casi da trattare con ostilità.
Nel primo caso con odio, nel secondo caso con disprezzo. E ti sei finalmente reso conto che il
comportamento classico da sempre tenuto dagli uomini nei confronti delle donne è perdente da
tutti i punti di vista: l'indifferenza alle frecciate femminili, il cedere loro il passo, la cortesia gratis
il rispetto indifferenziato conferito loro a prescindere, sono oramai solo comportamenti del tutto
autolesionistici. Se prima ci facevano onore, ora ci fanno solo deridere. Se prima erano perle da
dare a chi le meritava, ora sono perle date ai porci, anzi alle scrofe. Benventuto a te, risvegliato.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #12 il: Dicembre 13, 2011, 14:18:19 pm »
Citazione
Si, ho (intra)visto quest'ennesima porcata. 
Bisogna modificarne il nome: da ZODIACOV a ZODIA-COW (vacca).

Ahahaha! Che disperati :cool: Ma tant'è, fino a quando esisteranno dei fessi che pagano per poter raccontare agli amici di aver scopato in disco, non possiamo lamentarci. Io, personalmente, evito: preferirei dire addio al sesso per sempre, anzichè umiliarmi in questa maniera.

Citazione
E' determinante la quantità di guano assorbito dal cervello nel corso dello sviluppo, quindi: si, anche il luogo di nascita ha la sua importanza.

Sono ignorante in materia. Ho letto diversi articoli sull'argomento e tutti dicono che conta solo l'ambiente in cui si cresce. Comunque, bene o male, gli uomini di tutto il Mondo si lamentano delle stesse cose :(
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #13 il: Dicembre 13, 2011, 14:22:36 pm »
Ho letto diversi articoli sull'argomento e tutti dicono che conta solo l'ambiente in cui si cresce. Comunque, bene o male, gli uomini di tutto il Mondo si lamentano delle stesse cose :(

Ovvio, si intende la società in cui si cresce, non la terra in quanto tale.
A meno che l'uranio impoverito di Quirra o la fonderia del mio paese (e già da qui capisci di dove sono) non abbiano contribuito a quest'orrore... :lol:

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #14 il: Dicembre 13, 2011, 15:00:39 pm »
Citazione
La tua testimonianza è preziosa: indica che i maschi si stanno davvero rompendo le scatole e
nonostante la loro dabbenaggine e cavalleria stanno comprendendo che la loro situazione sta
peggiorando sempre più e da parte femminile non solo non c'è alcuna riconoscenza ma una
accentazione dell'avversione per il genere maschile.

In realtà, nella vita reale non ho mai avuto nessun problema. In 24 anni, non ho mai conosciuto nemmeno una donna femminazista, escludendo le classiche ragazzine che se la prendono con l'intero genere maschile perchè l'ex le ha mollate per una più gnocca di loro, ma in questo caso pure gli uomini non scherzano. Anzi, tutte le donne che conosco, rifiutano il femminismo. Ecco perchè le cose che leggevo su U3000 mi sembravano assurde. In realtà esistono e sono concentrate soprattutto nei posti che contano, discriminando di fatto gli uomini, quindi bisogna assolutamente combatterle. Il resto non sono femministe, ma è come se lo fossero: non odiano gli uomini, ma ovviamente, essendo cresciute a pane e misandria, hanno fatto loro determinati atteggiamenti misandrici, peraltro esattamente ciò che è successo a buona parte del genere maschile. Da piccole la tv ha insegnato loro che è normale e giusto sbattere il marito in mezzo alla strada e ora che sono adulte chiaramente agiranno di conseguenza. E, vedendo i programmi che mandano in onda oggi, che sembrano dei pornazzi Femdom, mi metto le mani nei capelli pensando alle future generazioni di donne. Per quanto riguarda la cavalleria, hanno voluto la parità dei ruoli? Muovano il culo. Io mi sono emancipato: cucino, lavo, stiro, etc etc e non ho bisogno della donna badante, quindi...

Citazione
Ci hai finalmente fatto caso: se tu fai valere le tue ragioni e difendi il tuo punto di vista sei un becero maschilista da odiare; se tu invece la
dai vinta alle tue interlocutrici sei un povero idiota senza personalità e la dimostrazione vivente e
plastica che il maschio è oramai "smarrito" e "in crisi".

Si, ne ho parlato anche col fondatore di Antifeminist: quando un uomo non si comporta da zerbino, viene accusato di maschilismo, di odiare la donne, di non scopare mai, di avercelo piccolo, etc etc. Chiamasi "strategia della vergogna". E finora ha funzionato alla grande, visto il silenzio maschile. Il giochino, però, sta finendo. Mica è sempre Natale.

Citazione
In entrambi i casi da trattare con ostilità.
Nel primo caso con odio, nel secondo caso con disprezzo. E ti sei finalmente reso conto che il
comportamento classico da sempre tenuto dagli uomini nei confronti delle donne è perdente da
tutti i punti di vista: l'indifferenza alle frecciate femminili, il cedere loro il passo, la cortesia gratis
il rispetto indifferenziato conferito loro a prescindere, sono oramai solo comportamenti del tutto
autolesionistici.


Esatto. I maschi pentiti non hanno ancora capito che le femministe odiano tutti gli uomini in quanto tali e di conseguenza verranno disprezzati pure se si comporteranno da schiavetti. Loro invece sono convinti che facendo gli zerbini, le femministe li apprezzeranno. Un po' come i bambini che fanno i bravi per far contenta la mammina. Le donne non femministe, invece, detestano l'uomo sottomesso, come sapete tutti.

Citazione
Se prima ci facevano onore, ora ci fanno solo deridere. Se prima erano perle da
dare a chi le meritava, ora sono perle date ai porci, anzi alle scrofe.

Prima c'erano dei ruoli ben precisi determinati dalla mancanza di tecnologia, quindi la donna faceva di tutto per l'uomo che a sua volta si sdebitava. E viceversa. Ora le donne non fanno niente per noi, anzi, senza generalizzare ci odiano, quindi perchè dovrei essere gentile con loro? Prima certi gesti venivano apprezzati perchè erano visti come un favore. Oggi invece sono visti come un diritto. Il resto l'ho scritto sopra.

Citazione
Benventuto a te, risvegliato.

Grazie mille :D

Citazione
Ovvio, si intende la società in cui si cresce, non la terra in quanto tale.
A meno che l'uranio impoverito di Quirra o la fonderia del mio paese (e già da qui capisci di dove sono) non abbiano contribuito a quest'orrore...

Magari queste sostanze contengono qualche veleno femminista :hmm:




Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: