Mi chiamo Andrea, ho 24 anni e scrivo dalla Sardegna. Da mesi frequento un altro forum antifemminista e ora ho deciso di rompere le scatole anche a voi
Sono venuto a conoscenza dell'esistenza della QM grazie al sito "Uomini3000", liquidando però il tutto con una bella risata, pensando che quei signori fossero solo degli sfigati maschilisti che non accettano la parità dei sessi fino a quando, in un bel pomeriggio di metà Febbraio 2010, mentre su Google cercavo alcune informazioni sulla differenza tra le donne italiane e quelle straniere, per puro caso capitai in una pagina Fb intitolata "i 99 -ora non ricordo il numero esatto- motivi per cui è meglio essere donna". In vita mia, non avevo mai visto tanto odio da parte di una donna (nel caso specifico, di migliaia di donne) nei confronti degli uomini. Rimasi senza parole: non era possibile che le donne, ossia le nostre madri, sorelle, figlie, nonne, etc etc odiassero gli uomini. In effetti la cosa mi sconvolse parecchio. Ma il vero danno al mio fegato, paradossalmente, lo fece una donna che difendeva gli uomini, dicendo che non esiste alcuna superiorità femminile. E pensai "che cavolo è la superiorità femminile?" e così via su Google. Mai l'avessi fatto: come se non bastasse, scoprii che l'odio antimaschile è promosso anche dai media e che quindi gli uomini sono discriminati. In più, inizialmente pensavo che quelle ricerche fossero serie, quindi potete immaginare come mi sono sentito. L'ho presa veramente male e ho pensato che quei signori che prendevo per il sedere, avevano ragione. Col passare del tempo, ho notato cose sempre più assurde: trasmissioni in cui si insultano e criminalizzano gli uomini e, peggio ancora, create ad arte per umiliarli come "L'isola delle donne", "Mio marito è una bestia", etc etc. Articoli di giornale che mi ricordano la propaganda nazista sulla superiorità della razza. Leggi antimaschili che mi ricordano quelle create da Hitler contro gli ebrei. E potrei continuare per ore. E, a proposito del nazismo e del femminismo, mi piacerebbe aprire una discussione a parte. Ora ovviamente ho superato il trauma iniziale: so benissimo che non esiste nessuna superiorità femminile ma che, anzi, tutta questa misandria esiste perchè le femministe si sentono inferiori agli uomini a causa dell'Invidia Penis, cosa che mi fa godere assai. Che, per fortuna, queste cozze complessate non rappresentano tutte le donne, anche se molte di loro, pur rifiutando il femminismo, sono state contaggiate dalla vergognosa cultura antimaschile presente nella nostra società. E che, soprattutto, non sono solo, anche se la maggior parte del genere maschile dorme, così come ho fatto io fino a quel giorno di Febbraio 10. E non parlo dei maschi pentiti che sono dei risvegliati che però, a differenza nostra, godono nell'essere discriminati. Ovviamente, dopo aver scoperto certe cose, il mio modo di vedere le donne è cambiato totalmente. Prima le amavo tantissimo, anche se ero un po' allergico al rapporto di coppia. Ora non le odio, perchè non sono tutte femministe, ma allo stesso tempo non voglio averci più niente a che fare. Per me sono come un estreneo che incontro per strada: massimo rispetto, ma ognuno a casa sua. Quindi, nel caso specifico, niente Matrimonio, convivenza, fidanzamento e robaccia simile. E, da quel che ho notato, sempre più uomini giovani la pensano come me. Bravi si. Fessi no. A tutto c'è un limite e qualsiasi uomo con un minimo di amor proprio e dignità, non può accettare tutto questo.