Autore Topic: Salve ragazzi  (Letto 6638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #15 il: Dicembre 13, 2011, 15:54:01 pm »
Benvenuto Andrea.
Take the red pill

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #16 il: Dicembre 14, 2011, 07:37:22 am »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Alberto86

  • Visitatore
Re: Salve ragazzi
« Risposta #17 il: Dicembre 14, 2011, 17:05:50 pm »
Ciao Alberto, grazie! :D

Se non sbaglio, ci siamo già beccati sul forum di Antifeminist. Ormai le porcate di queste cozze complessate colpite dall'Invidia Penis sono troppo evidenti: chi fa finta di niente, o non ci arriva o è in malafede. E quando dico che "non ci arriva" non intendo dire -almeno non sempre- che è stupido. Ci sono passato anch'io e infatti, quando ho visto per la prima volta (estate 2009) l'Isola delle donne, non ci ho trovato nulla di sessista: ho semplicemente pensato che fosse un programma creato ad arte per gli amanti del Femdom o comunque una cazzata per far spettacolo. Quando invece ho rivisto questo reality nell'estate 2010, le cose sono completamente cambiate. Purtroppo le femministe in questo sono state perfette: hanno criminalizzato gli uomini a colpi di misandria, facendo si che pure una legge nazista come spagnola sulla violenza di genere venisse considerata paritaria. Ora invece siamo passati al livello successivo: una donna che uccide un uomo o un bambino (maschio, ovvio) è una poveretta da aiutare. O, peggio ancora, un'eroina. Come avrai e avrete notato, quando una donna uccide o fa del male ad un uomo, la notizia finisce in "Notizie curiose e divertenti" e i commenti della giornalista e di molte lettrici sono compiaciuti e divertiti. Ovviamente, se un uomo dice ad una donna che è una gnocca, la notizia finisce in "Cronaca nera" e si grida allo stupro e all'evirazione. I famosi "doppi standard" femministi.

Grazie anche a te, Cosmos :D

Nel mio piccolo, sto facendo la mia parte, ribellandomi e fregandomene di eventuali insulti del tipo "sei maschilista e hai problemi con le donne". Ma se gli altri uomini dormono e, peggio ancora, difendono queste complessate, è dura, molto dura. Infatti per me il vero problema non sono due femminucce complessate che bruciano i reggiseni e rosicano perchè hanno la vagina al posto del pene, ma questi zerbini maledetti.

Ps. questa "emoticon" è bellissima :fiocco:





 :ok: :drinks:



Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #18 il: Dicembre 14, 2011, 17:18:21 pm »
cmq Andrea la tua storia mi fa sorgere un dubbio; hai dovuto cercare manifestazioni di misandria per avvicinarti alla qm?

Io ho iniziato a capire leggendo U3000, maschiselvatici, uominibeta... Se avessi cercato la misandria prescindendo da questi siti avrei preso l'odio antimaschile come il solito "giusto" contrappasso tutto sommato pure insignificante di fronte al millenario odio degli uomini verso le donne, cioè quello che ci hanno insegnato fin da bambini.

Quello che voglio dire è che la misandria è già diffusa, casomai c'è bisogno di qualcuno che te ne dia la consapevolezza, non certo di andarsela a cercare su femminismo a sud o seguendo l'italia sul 2.

Non capisco... :hmm:

Benvenuto. :)

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #19 il: Dicembre 14, 2011, 17:54:20 pm »
cmq Andrea la tua storia mi fa sorgere un dubbio; hai dovuto cercare manifestazioni di misandria per avvicinarti alla qm?

Io ho iniziato a capire leggendo U3000, maschiselvatici, uominibeta... Se avessi cercato la misandria prescindendo da questi siti avrei preso l'odio antimaschile come il solito "giusto" contrappasso tutto sommato pure insignificante di fronte al millenario odio degli uomini verso le donne, cioè quello che ci hanno insegnato fin da bambini.

Quello che voglio dire è che la misandria è già diffusa, casomai c'è bisogno di qualcuno che te ne dia la consapevolezza, non certo di andarsela a cercare su femminismo a sud o seguendo l'italia sul 2.

Non capisco... :hmm:

Benvenuto. :)

Grazie :)

In un certo senso, pur facendomi incazzare come una iena, capisco anche i nostri critici, ovviamente quelli in buonafede. Sono cresciuto con l'idea della donna sottomessa e vittima del maschilismo a forza di sentire queste vaginate in tv, quindi leggere certe cose, ossia che gli uomini sono discriminati, inizialmente mi è sembrato folle, anche perchè molti antifemministi estremizzano troppo. Insomma, lo stesso effetto che mi farebbe leggere che i bianchi sono discriminati dai neri.

Io non credevo a ciò che leggevo sui siti antifemministi perchè mi sembrava una cosa surreale, ma allo stesso tempo non ero un maschio pentito: non ho mai pensato che tutti gli uomini fossero colpevoli e che dovessero subire per risarcire le donne, quindi quando ho notato determinate cose, mi sono ribellato con forza, essendo molto orgoglioso.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #20 il: Dicembre 14, 2011, 17:57:21 pm »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline JanQuarius

  • Affezionato
  • **
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
Re: Salve ragazzi
« Risposta #21 il: Dicembre 14, 2011, 21:29:41 pm »
Benvenuto ANDREA! :sad2:

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #22 il: Dicembre 14, 2011, 22:00:35 pm »
Benvenuto Andrea.  :fiocco:

A proposito di quei locali che organizzano serate in cui le donne non pagano.
Lo scopo è puramente economico, e dietro c'è un calcolo molto semplice e affatto femminista.
Se le donne non pagano, allora vengono molte donne, che si portano appresso un vasto sciame di maschi con la bava alla bocca. Paganti. Fra musica a palla, luci stroboscopiche, sostanze psicoattive e alcol state sicuri che anche il genovese più tirchio scialacqua generosamente, se poi aggiugente pure il fattore F, è un fiume di denaro maschile che compensa e sopravanza ampiamente le perdite dovute alle donne non paganti.
Niente di poetico, niente "supremazia femminile" o "Lady Night".
Quelle sono belle parole per blandire e accarezzare con una illusione di superiorità il gonfio ego delle ragazzine.

Ma è solo denaro.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Salve ragazzi
« Risposta #23 il: Dicembre 15, 2011, 01:11:13 am »
benvenuto  :)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #24 il: Dicembre 15, 2011, 06:32:38 am »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #25 il: Dicembre 15, 2011, 07:31:05 am »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Salve ragazzi
« Risposta #26 il: Dicembre 15, 2011, 07:34:11 am »
Benvenuto Andrea.  :fiocco:

A proposito di quei locali che organizzano serate in cui le donne non pagano.
Lo scopo è puramente economico, e dietro c'è un calcolo molto semplice e affatto femminista.
Se le donne non pagano, allora vengono molte donne, che si portano appresso un vasto sciame di maschi con la bava alla bocca. Paganti. Fra musica a palla, luci stroboscopiche, sostanze psicoattive e alcol state sicuri che anche il genovese più tirchio scialacqua generosamente, se poi aggiugente pure il fattore F, è un fiume di denaro maschile che compensa e sopravanza ampiamente le perdite dovute alle donne non paganti.
Niente di poetico, niente "supremazia femminile" o "Lady Night".
Quelle sono belle parole per blandire e accarezzare con una illusione di superiorità il gonfio ego delle ragazzine.

Ma è solo denaro.

Grazie Nemo :)

Si, lo so, infatti in questo caso critico gli uomini, dato che questa regola è stato inventata da loro, ben prima del femminismo. D'altronde, se un fesso paga per entrare in uno di questi locali, merita di essere preso per il sedere. Alla fine, però, la discoteca è un luogo privato, quindi mi ribello quando questa regola viene applicata in ambiti pubblici come ha fatto Trenitalia o come vorrebbe fare (e in parte ha fatto) il governo Monti.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: