In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Due interessanti novità dall'Inghilterra e dagli Usa
Number10:
Non è questione di talebani, occidentali, etc etc: siamo tutti nella merda e anche i musulmani vengono puntualmente criminalizzati come hanno sempre fatto e fanno con noi, quando veniamo accusati di "aver sempre sottomesso la donna". Non a caso, se non sbaglio, gli uomini che violentano le donne devono dire addio alle loro mani. Comunque "lasciamole fare". Le femministe stanno firmando la loro condanna a morte. Sempre più uomini si stanno svegliando e, alle buone o alle cattive, si ribelleranno a questo schifo. Infatti mi ribello, mi preoccupo, mi incazzo, ma non mi agito. In casi estremi, la legge del più forte ha sempre la meglio. Prendete il sito sulla Ginarchia che, da quel che ho notato, ha spaventato alcuni antifemministi: secondo voi una femminuccia alta 1.60 x 58 kg può sottomettere, contro la sua volontà, un uomo alto 1.85 x 80 kg? :lol:
Massimo:
Quando crollò l'Impero Romano, le conquiste e l'emancipazione femminile avvenuta sotto l'impero
andarono a farsi fottere. E subentrò il medioevo. Andrà a finire così anche questa volta. E ci
siamo oramai vicini. Maledettamente vicini.
jorek:
--- Citazione da: Massimo - Dicembre 13, 2011, 14:16:25 pm ---Quando crollò l'Impero Romano, le conquiste e l'emancipazione femminile avvenuta sotto l'impero
andarono a farsi fottere. E subentrò il medioevo. Andrà a finire così anche questa volta. E ci
siamo oramai vicini. Maledettamente vicini.
--- Termina citazione ---
il medioevo è stato un toccasana
jorek:
--- Citazione da: jorek - Dicembre 13, 2011, 14:32:16 pm ---il medioevo è stato un toccasana
--- Termina citazione ---
anche se sulla questione femminile del medioevo c' è da dire molto....non è certo quella che viene propagata dalle capre in televisione per intenderci... Come disse qualcuno " ci sono state più contesse nel medioevo che presidenti donna nel mondo occidentale paritario"...intendo questo.
La nostra civiltà è vicina ad un radicale cambiamento. Per carità nessun dramma, nessuna apocalisse:solo che le cose si svilupperanno in maniera diversa rispetto a quelle che si pensavano solamente 20 anni fa
Number10:
Così come ci sono state più donne importanti quando, secondo loro, venivano sottomesse (bugia clamorosa di cui sarebbe bello discutere) che oggi. Nè maschilismo, nè femminismo: solo parità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa