Perché è ridicolo farlo in un paese in cui se accendo la tv per 2 secondi non si parla d'altro che castrazione,se parlo con della gente "castriamo di qua, castriamo di là". È come se nella germania nazista uno si mettesse a ribadire agli ebrei che i nazisti son cattivi ma è sbagliato reagire con la violenza. È semplicemente ridicolo.
non so che tv hai tu, perché ultimamente non si fa altro che parlare spread e default.
È semplicemente ridicolo.
è semplicemente ridicolo dire che fiorello è un genio solo perché tutti dicono che è un genio. non si è costretti a seguire il gregge giustificandosi che se non lo si fa sarebbe ridicolo, non potresti parlare mai di QM, se davvero si seguisse ciò che dici.
nel momento in cui qualcuno parla di stupro come atto di giustizia, e qui c'è giuseppe è uno di quelli che lo dichiara spesso,non comprendo il motivo del perché bisogna auto-convincersi che non esista.
l'hai l'occasione, coglila, altrimenti denunci un fatto che è una mezza verità, quando dici che mai nessuno fa l'equazione stupro=giustizia.
Uno che dice "io credo sia giusto che le donne vengono stuprate" rischia di essere condannato per reato d'opinione o meglio "istigazione allo stupro" come dite qui.
giuseppe83 quindi oramai è stato condannato per reato d'opinione o istigazione allo stupro?
lo avrà detto un milione di volte qui.
E perché il rischio che venga fatta una legge in cui le donne vengono stuprate non c'è, mentre varie leggi per castrare gli uomini le stanno facendo in mezzo mondo.
a perché se ci fosse, allora la castrazione sarebbe giusta?
ma ipotesi immagina che ci sia quella legge.
hai pensato chi dovrà impegnarsi ad applicarla?
può diventare un problema ogni qualvolta la criminale da punire è
simile a l'avatar di andrea
il sesso è legato a qualcosa di piacevole, di bello, di desiderato, nessun uomo sano di mente può accettare di farlo senza il desiderio e il piacere di entrambi.
l'isteria femminile veniva curata con sesso imposto attraverso un macchinario, nessun medico che non fosse un criminale ha mai pensato di sostituirsi alla macchina...un motivo c'è, forse ad un uomo normale si smonta nel dover far sesso con una che urla e si dispera, allora a ste malate le si faceva fare sesso attraverso un macchinario convinti di curarle.
collegare il sesso ad un atto punitivo, significa avere il cervello stuprato dal femminismo, perché sarebbe penoso soprattutto per chi deve applicare la pena.
e fosse comunque fatta sta legge cretina, mai e poi mai giustificherebbe l'altra legge cretina sulla castrazione!
sono due concetti da vomito!
Secondo me poi un buon meccanismo per combattere la circoncisione maschile è paragonarla all'infibulazione,
la circoncisione maschile, ha preso piede più della circoncisione femminile perché il giudaismo si è impiantato culturalmente più dell'islam in america, è una religione più antica anche del cristianesimo e ci sono troppi che sostengono che non faccia nulla di male.
ma se sei contro la caccia al lupo, cmq non puoi combatterla facendo il bracconiere di elefanti, non rafforzi il tuo senso di valore e di principio, anzi lo rendi incoerente...poi fai come ti pare e tratta pure i temi umani come farebbe un ultra', liberissimo...