Tu hai risposto così ad una mia constatazione oggettiva: che stavi dicendo fesserie accusandomi di un reato quando non ne avevo commesso uno. Quindi l'unica che ha detto fesserie sei tu e io ho reputato che tu l'abbia fatto per ignoranza (sempre meglio che per malafede).
Io sono stato anche sin troppo signorile nella mia risposta, tu invece hai risposto provocando, come puoi leggere.
A questo punto puoi anche evitare di aggiungere altro.
Senti Giuseppe, quello che ho detto io tu non ci hai proprio capito una mazza!
La mia opinione è: chi dice -
"bisognerebbe aggredire, bruciare, stuprare, picchiare questo o quello", se lo si ritiene un reato, non cambia nulla se chi lo dice si chiama Giuseppe o Giuseppina. punto!
Altro non c'è!
Io casomai sono l'unica che non ha dato giudizi in merito a ciò che hai detto.
Per te c'è differenza tra una Giuseppina e un Giuseppe se dice di aggredire qualcuno?
Se c'è l'ignoranza non è la mia.
Per quanto riguarda ciò che vai scrivendo, se vuoi prendertela con chi ha definito le tue opinioni dei deliri, ne avresti di utenti con cui prendertela e dare dell'ignorate a destra e manca.
Forse non te ne sei accorto, ma sono tanti che ti hanno criticato e hanno definito le tue perle sullo stupro apologia di reato o alla meno peggio deliri. Sempre se vogliamo fare costatazioni oggettive eh!