Vabbè, non è una novità. Da sempre le lobby femministe cercano di sfruttare ogni singolo evento negativo per dimostrare che il Mondo guidato dagli uomini è stato un fallimento e che, con le donne, le cose cambierebbero. Peccato che il Mondo sia, ed è stato governato in passato, anche dal loro. E non mi risulta affatto che i risultati siano stati migliori (1). Anzi, casualmente l'ingresso massiccio delle donne nei posti di potere è coinciso con la crisi. Vogliamo fare un paragone tra l'Italia attuale e quella di qualche decennio fa? Vogliamo parlare della Spagna? E potrei continuare per ore (2).
Inoltre, senza i danni degli uomini, le signorine vivrebbero ancora in una caverna insieme a Tarzan e Cita. Insomma, non ci vedo nulla di nuovo e soprattutto di preoccupante. Non sono riusciti a realizzare il loro sogno nemmeno con 100 leggi naziste, quindi l'unica alternativa sarebbe instaurare una vera e propria dittatura femminazista, il che firmerebbe la loro condanna a morte, dato che anche il più addormentato degli uomini si ribellerebbe.
(1)
http://www.mentecritica.net/hillary-e-le-compagne/meccanica-delle-cose/vere-donne/lameduck/2782/ (articolo scritto da una donna).
(2)
Uno studio dell'Economist[1] ha evidenziato la perdita di competitività sul mercato delle aziende che hanno messo donne in posizioni dirigenziali sulla base di quote rosa imposte per legge, piuttosto che secondo la normale selezione del personale più preparato.Fonte: Wikipedia