Dialoghi > Pars Construens

Pars Costruens

<< < (12/14) > >>

Giuseppe83:
passando alla situazione reale, non posso che concordare : NON esiste equità nella giustizia, NON esiste obiettività nei riscontri, NON esistono addirittura i riscontri.

Non penso che si possa accettare supinamente questa situazione. O che comunque ciò basti.

Stealth:
Mi torna sempre a mente quando proposi di redigere dei manifesti sulla QM e confrontarli per poi elaborare una piattaforma organizzativa con tanto di regole e principi.
Mandai il mio manifesto e l'unico che mi seguì fu Alitaki, poi basta. :rolleyes:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Fazer - Dicembre 22, 2011, 11:18:21 am ---Infatti mi sono ridotto a sperare che siano i carabinieri/poliziotti a sentire puzza di bruciato prima che sia troppo tardi.
Confido più nella loro capacità di riconoscere le menzogne, visto che per lo meno abitano il paese reale, e non l'eldorado mass-mediatico nel quale sguazzano i togati.

--- Termina citazione ---

Infatti uno dei gravi problemi della giustizia è che il magistrato ha il completo controllo delle indagini sin dall'inizio, con i risultati che vediamo.
Nessuna conoascenza del territorio e dei suoi abitanti, cosa che il maresciallo dei CC  spesso ha.
risultato : la febbre della prima pagina, unita a valutazioni ideologiche

Paol:
Credo esista una necessità di aggregazione maschile, a difesa dei diritti maschili; certamente altrove, nel mondo, ci sono associazioni battagliere, partiti e così via, in Italia come siamo messi ? So di avere posto già questa questione , ma qualcosa spero sia cambiato.

Vicus:
Salto direttamente alle conclusioni: partiti maschili non ce ne saranno mai, gli uomini ricominceranno a respirare quando questo sistema imploderà su se stesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa