quoto. il femminismo sa che per affermare le sue assurdità deve sminuire e disprezzare la maschilità. perchè ?
per porre la donna sopra l'uomo, vero scopo del femminismo, i femministi ( femministe/i + il ciarpame vario dei cagnolini, zerbini e altra umanità repellente ), devono tirar giù l'uomo che, in troppi campi è superiore alla donna.
Questo è il classico atteggiamento di chi si sente inferiore. E' una scemenza, ma se segui il calcio, è la stessa cosa che fanno i tifosi della squadra scarsa nei confronti di quella vincente. Dopo i Mondiali 2006, gli italiani sono stati attaccati nella stessa e identica maniera. E' una sorta di meccanismo psicologico folle: quando qualcuno mi è o penso che mi sia superiore, cerco di affossarlo per farlo apparire inferiore. E, casualmente, così agiscono le femministe nei confronti degli uomini. Lo stesso discorso vale per le ragazze brutte quando sono gelose delle amiche gnocche. Infatti, spesso, si scelgono delle amiche brutte per apparire più belle.
i risultati odierni parlano chiaro : laddove c'è vera competizione, per le donne non c'è scampo.
Non esiste campo dello scibile umano che non sia saldamente capeggiato da uomini.
Non proprio tutti, altrimenti rischiamo di cadere nel sessismo: da sempre esistono campi in cui prevalgono le donne e altri in cui prevalgono gli uomini perchè siamo complementari. Non a caso, nelle facoltà umanistiche prevalgono le donne e in quelle scientifiche, gli uomini, come ha detto pure una "ministra" del governo Merkel (1), che ovviamente è stata insultata dalle femministe. La differenza è che noi uomini siamo fieri della nostra identità sessuale e non rosichiamo se in certi campi loro sono più brave, anzi, la cosa ci fa pure comodo. Le femministe, invece, non accettano la loro identità femminile e quindi cercano di invadere il nostro terreno e di imitarci, fino a quando non si rendono conto di non essere all'altezza e anzi, di apparire pure ridicole. Ecco che, per magia, tirano fuori il maschilismo e chiedono leggi misandriche per nascondere le proprie lacune. Strano, ma non erano il "nuovo sesso forte"?
Infatti, in natura, le femmine non dovrebbero competere con i maschi, ma così vogliono i femministi.
Il paradosso è questo: l'uomo e la donna sono come due componenti della stessa squadra che però giocano in ruoli diversi. Come la metà della stessa mela. Etc etc. Insomma, sono stati creati per amarsi e completarsi a vicenda, non per sfidarsi e odiarsi. La cosa è contro natura, nonchè folle, ma per fortuna l'hanno capito anche molte donne.
ovviamente il femminismo deve essere incoerente : partendo dalla menzogna e dovendo sostenerla, non può che ricorrere ad altre menzogne, inframmezzate da verità offuscate.
la piagnucolosa richiesta di sempre maggiori privilegi è l'unica arma che le donne hanno per poter mantenere in equilibrio la bicicletta su cui hanno voluto salire. Adesso però devono pedalare.
Non è facile, anzi, è fuori della loro portata.
Esatto: come ho scritto prima, le femministe si stanno rendendo conto di non essere delle "Wonder Woman" e quindi danno la colpa agli uomini, come al solito.
I femministi vogliono la superiorità.
Se ti riferisci ai maschi pentiti, i tipi in questione sono perlopiù dei pervertiti che scambiano dei normali giochi sadomaso per uno stile di vita. I famosi "ginarchici".
Sull'invidia penis non saprei : di certo, molte di quelle arpie invidiano all'uomo la sua creatività, l'aver plasmato il mondo.
Si chiaro: per Invidia Penis intendo proprio questo. Non credo affatto che ci invidino il pisello, anche se molte donne non femministe dicono di si perchè possiamo farla in piedi, ma queste sono scemenze che mi fanno ridere e che non prendo sul serio. Infatti loro mica odiano gli uomini. Le cozze femministe invece sono letteralmente ossessionate e terrorizzate dagli uomini a causa dei propri complessi di inferiorità. Siamo il loro incubo, altrimenti nemmeno ci penserebbero. E ovviamente cercano di proiettare le proprie paure su di noi, dicendo che "gli uomini sono in crisi perchè hanno paura delle donne", dimenticandosi che noi non stiamo facendo la guerra al genere femminile. Loro invece vivono per distruggere il genere maschile. Complessate
(1)
http://www.blitzquotidiano.it/societa/germania-insorgono-femministe-ministra-schroder-633865/