Autore Topic: Akim Spartan  (Letto 2442 volte)

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Akim Spartan
« il: Dicembre 27, 2011, 02:52:15 am »
guardate le petizioni che propone questo:
http://www.petizionionline.it/utente/akim-spartan/705903
non posso credere che sia serio,  penso ad uno sfottò dei maschipentiti.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
Re: Akim Spartan
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2011, 03:16:21 am »
Vediamo se è uno scherzo perché in caso contrario ho in mente alcune novità ...

Take the red pill

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Dicembre 27, 2011, 13:40:38 pm »
Ma chi sono i coglioni che hanno firmato ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Dicembre 27, 2011, 14:01:55 pm »
non posso credere che sia serio,  penso ad uno sfottò dei maschipentiti.
idem  :lol:

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Dicembre 27, 2011, 14:57:05 pm »
Ma si, è per forza uno sfottò... :lol:

"La pletismografia peniena è un metodo di analisi basato sulla misurazione dell'aumento delle dimensioni del pene durante la presentazione di stimoli sessuali visivi ed uditivi. E' risultato utile a conoscere le preferenze sessuali dei soggetti sottoposti all'esame. In vari Paesi, tra cui gli USA e il Canada, vari cittadini vi sono costretti, soprattutto coloro che sono stati già condannati per reati sessuali, ma anche coloro per i quali ne facciano richiesta le ex mogli oppure i datori di lavoro. Ciò allo scopo di segnalare i probabili "sex offenders" ed evitarne i possibili reati.

Sebbene esista anche uno strumento per la pletismografia vaginale, in considerazione dell'invasività della tecnica e del grave imbarazzo che può generare, in nessun Paese una tale analisi è mai stata né può essere imposta alle donne. Pertanto le signore possono essere rassicurate che, qualora si giunga all'obbligo della pletismografia genitale, tale obbligo riguarderà esclusivamente il genere maschile.

Qui si chiede che la pletismografia peniena sia imposta a tutti i maschi dai diciotto ai sessantacinque anni di età e ripetuta almeno ogni cinque anni, con l'obiettivo di schedare le inclinazioni sessuali di tutti i maschi presenti nel territorio italiano, allo scopo di ridurre i reati sessuali."

Ma dai... :P

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #5 il: Dicembre 27, 2011, 19:02:37 pm »
E' ironico chiaramente.
Il punto è che credo l'abbia fatto qualcuno di noi qua dentro perchè riprende in chiave ironica praticamente tutti i temi trattati nella QM (quasi tutti i detenuti maschi, i maschi che svolgono i lavori più pericolosi, l'eccessivo peso dato allo stupro ed ai reati sessuali in genere ecc.).
La cosa che mi colpisce di più è che qualcuno ha firmato: quasi tutte cesse frustrate ma qualche nome maschile c'è......... ma come si fà???????????????
Sic transit gloria mundi.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #6 il: Dicembre 27, 2011, 21:02:12 pm »
Ma si, è per forza uno sfottò... :lol:

"La pletismografia peniena è un metodo di analisi basato sulla misurazione dell'aumento delle dimensioni del pene durante la presentazione di stimoli sessuali visivi ed uditivi. E' risultato utile a conoscere le preferenze sessuali dei soggetti sottoposti all'esame. In vari Paesi, tra cui gli USA e il Canada, vari cittadini vi sono costretti, soprattutto coloro che sono stati già condannati per reati sessuali, ma anche coloro per i quali ne facciano richiesta le ex mogli oppure i datori di lavoro. Ciò allo scopo di segnalare i probabili "sex offenders" ed evitarne i possibili reati.

Sebbene esista anche uno strumento per la pletismografia vaginale, in considerazione dell'invasività della tecnica e del grave imbarazzo che può generare, in nessun Paese una tale analisi è mai stata né può essere imposta alle donne. Pertanto le signore possono essere rassicurate che, qualora si giunga all'obbligo della pletismografia genitale, tale obbligo riguarderà esclusivamente il genere maschile.

Qui si chiede che la pletismografia peniena sia imposta a tutti i maschi dai diciotto ai sessantacinque anni di età e ripetuta almeno ogni cinque anni, con l'obiettivo di schedare le inclinazioni sessuali di tutti i maschi presenti nel territorio italiano, allo scopo di ridurre i reati sessuali."

Ma dai... :P

io la trovo una buona idea, questa petizione
andrebbe diffusa, fatta conoscere.
meglio

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #7 il: Dicembre 27, 2011, 22:23:09 pm »
io la trovo una buona idea, questa petizione
andrebbe diffusa, fatta conoscere.
meglio

Come no, sarei felicissimo che lo stato controllasse se "l'aumento delle dimensioni del pene" ce l'ho quando guardo una milf, una bbw, una scena di fellatio o una di lesbiche. Bello... :D
E bello soprattutto il fatto che sarei sottoposto all'esame perchè richiesto dalla mia ex moglie o dal mio datore di lavoro... :P
Certo, sarebbe assai scortese andare a controllare se le signore si bagnano alla vista del big bamboo di Ngutanga Ngutanga o del pisellino di un bambino.
Quando mai... :lol: