ma le donne da solito non vivono sulla strada, potranno anche loro aver ereditato una casa, un appartamento, non? Io nel mio paese vivevo in casa (appartamento) di mia madre. Qui dobbiamo pagare o mutuo o affitto.
Penso poi che se uno vuol mettersi con una ragazza straniera e ha tante paranoie per le leggi italiane è meglio che si sposti lui all'estero.
PRIMO: io non faccio distinzioni tra una straniera e un'italiana, e i miei consigli si rivolgono a chiunque intenda sposarsi o convivere con una qualsiasi donna, italiana o straniera che sia. E' vero che ci sono straniere che vengono da paesi più tradizionalisti, e quindi sono INIZIALMENTE più affidabili di un'italiana per una relazione a lungo termine ma, OVVIAMENTE, abitando poi per anni in Italia, è probabile che molte acquisiranno un bel po' di mentalità locale......
SECONDO: io intendo un matrimonio od una convivenza solo come volti ad avere dei figli. Vivere insieme alla stessa donna per anni senza fare figli è la cosa più bizzarra che possa venirmi in mente: io lo vedo come un sacrificio senza nessuno scopo elevato quali sono appunto i figli, quindi una cosa da pazzi. Oh, certo, per uno o due anni può essere bellissimo, ma poi fatalmente iniziano le rotture di scatole e le pretese crescono. Ciò premesso è ovvio che se si hanno dei figli lei può avere anche CENTO case, che comunque si prenderà quella coniugale/dove si convive.
Perché, la tua moglie aveva accesso al tuo conto corrente?
Io non ho accesso al cc del mio marito. Solo rare volte mi presta il bancomat.
si, è vero, ma il rischio è anche di restare solo, e forse una volta gli dispiacerà.
Mia moglie non aveva accesso al mio conto corrente: mia moglie mi rompeva talmente tanto le scatole che ogni volta che mi chiedeva soldi io glieli davo, così lei usciva a fare shopping e si toglieva dalle scatole per qualche ora
Mi ci è voluto tempo per ammettere questa cosa con me stesso, e non è stato facile.
Adesso la mattina, sai qual'è la prima cosa che faccio quando mi sveglio? Automaticamente, prima ancora di aprire gli occhi, allargo le braccia tipo Gesù in croce, e appena sento che sono solo nel letto, mi sento rassicurato e sorrido
Però qualche giorno fa ero in dolce compagnia e le ho dato, non volendo, una manata
- lei ha mugolato ma non si è svegliata, e io ho tirato un sospiro di sollievo: non vorrei essere denunciato per violenza domestica
Sul restare soli: meglio soli che male accompagnati. E chi non sta bene da solo non sta bene nemmeno in coppia, secondo me.