In rilievo > Una risata vi sommergerà

Akim Spartan

(1/2) > >>

Utente cancellato:
guardate le petizioni che propone questo:
http://www.petizionionline.it/utente/akim-spartan/705903
non posso credere che sia serio,  penso ad uno sfottò dei maschipentiti.

Guit:
Vediamo se è uno scherzo perché in caso contrario ho in mente alcune novità ...

Jason:
Ma chi sono i coglioni che hanno firmato ?

Giuseppe83:

--- Citazione da: bhishma - Dicembre 27, 2011, 02:52:15 am ---non posso credere che sia serio,  penso ad uno sfottò dei maschipentiti.

--- Termina citazione ---
idem  :lol:

Fazer:
Ma si, è per forza uno sfottò... :lol:

"La pletismografia peniena è un metodo di analisi basato sulla misurazione dell'aumento delle dimensioni del pene durante la presentazione di stimoli sessuali visivi ed uditivi. E' risultato utile a conoscere le preferenze sessuali dei soggetti sottoposti all'esame. In vari Paesi, tra cui gli USA e il Canada, vari cittadini vi sono costretti, soprattutto coloro che sono stati già condannati per reati sessuali, ma anche coloro per i quali ne facciano richiesta le ex mogli oppure i datori di lavoro. Ciò allo scopo di segnalare i probabili "sex offenders" ed evitarne i possibili reati.

Sebbene esista anche uno strumento per la pletismografia vaginale, in considerazione dell'invasività della tecnica e del grave imbarazzo che può generare, in nessun Paese una tale analisi è mai stata né può essere imposta alle donne. Pertanto le signore possono essere rassicurate che, qualora si giunga all'obbligo della pletismografia genitale, tale obbligo riguarderà esclusivamente il genere maschile.

Qui si chiede che la pletismografia peniena sia imposta a tutti i maschi dai diciotto ai sessantacinque anni di età e ripetuta almeno ogni cinque anni, con l'obiettivo di schedare le inclinazioni sessuali di tutti i maschi presenti nel territorio italiano, allo scopo di ridurre i reati sessuali."

Ma dai... :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa