Autore Topic: nuovo iscritto  (Letto 4478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: nuovo iscritto
« Risposta #15 il: Gennaio 08, 2012, 18:04:58 pm »
Benvenuto Achab

Alberto86

  • Visitatore
Re: nuovo iscritto
« Risposta #16 il: Gennaio 08, 2012, 19:52:27 pm »
Benvenuto tra noi  :) :fiocco:

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: nuovo iscritto
« Risposta #17 il: Gennaio 08, 2012, 20:43:27 pm »
Benvenuto.
Take the red pill

Offline Achab

  • Utente
  • *
  • Post: 76
  • Sesso: Maschio
Re: nuovo iscritto
« Risposta #18 il: Gennaio 09, 2012, 19:36:52 pm »
Cavoli, siamo un bel po', grazie mille del benvenuto!

Del personaggio biblico non lo sapevo, va bè datemelo buono per il significato "marittimo". Vedo che c'è anche qualcun'altro con nomi del genere, fra l'altro è il tipo di vecchi romanzi che se ti capita di menzionarli per caso a una ragazza di solito non li hanno mai sentiti nominare, pensano che sia magari un cartone animato e/o che tu sia comunque un cretino.

Per la questione dell'alias/nome e cognome, che dire, è una questione giusta da sollevare anche se per scherzo, devo dire che non mi vergogno particolarmente delle mie opinioni perchè credo siano ragionate e oneste, e parlo francamente di queste cose con chi mi conosce bene, d'altro canto viviamo in tempi in cui esporsi totalmente su internet su un tema così delicato è molto a rischio, socialmente e perfino economicamente. Il "femminismo" (non so se sia giusto chiamarlo così, non è più un movimento) sta diventando una specie di ideologia totalitaria e quando vivi dentro una società impregnata di ideologia è necessario secondo me essere almeno un po' cauti o si rischia di venire semplicemente "fatti fuori" (più o meno metaforicamente a seconda di quanto sono messe male le cose) senza ottenere nulla.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: nuovo iscritto
« Risposta #19 il: Gennaio 10, 2012, 15:20:22 pm »
poi viene il momento che ti incazzerai e le mani cominceranno a prudere
e allora metterai il tuo nome appunto nella speranza di arrivare all scontro  :diablo:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati