Buonasera a tutti , mi chiamo Luigi e ho 17 anni.
Il nome " in vino veritas" non rappresenta nulla , è solo un proverbio latino che significa letteralmente "nel vino c' è la verità".Infatti quando una persona è ebbra(ubriaca) puo rivelare "verità" che da sobrio non direbbe mai.Da qui il proverbio "in vino veritas".
Ho conosciuto questo forum totalmente in modo casuale.Dopodiché , incuriosito , ho deciso di informarmi approposito del femminismo , dell ' antifemminismo , questione maschile , ecc.Be , ne è venuta fuori una realtà sconcertante.Non posso che darvi ragione.
Personalmente, la questione maschile , non mi tocca in modo diretto.Nel senso che perfortuna in famiglia non ho problemi di questo genere.Comunque penso che sia giusto e doveroso da parte di tutti gli uomini dare un contributo a questa causa , per debellare il cancro femminista.
Per me la registrazione a questo forum vuole rappresentare un augurio a tutti voi affinchè non molliate mai e lottiate sempre.
Post scriptum:pultroppo ho molti impegni vi prego di perdonarmi se non vi dedicherò molto tempo.