Autore Topic: Ma esiste in Inghilterra il Tribunale dei Minori?  (Letto 1464 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Ma esiste in Inghilterra il Tribunale dei Minori?
« il: Gennaio 04, 2012, 16:40:25 pm »
http://www.corriere.it/cronache/12_gennaio_04/tortora-barbie-umana_d2920c0c-36dc-11e1-9e16-04ae59d99677.shtml

Mamma «previdente»: regala alla figlia di 7 anni un buono da 8.500 euro per la liposuzione
 
Poppy non potrà usarlo prima dei 16 anni. Il suo sogno: «un seno grande». Le sorelle fanno regolarmente iniezioni di botulino.

Non potrà usarlo prima di aver raggiunto i 16 anni, ma la piccola Poppy Burge continua a sostenere che è il regalo più bello che ha ricevuto a Natale. Fa discutere l'opinione pubblica britannica l'ultima trovata di Sarah Burge, soprannominata dai tabloid d'Oltremanica "The Human Barbie" (La Barbie Umana) per gli oltre cento interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta nel corso degli ultimi decenni. La cinquantunenne ha fatto trovare nella calza di Natale di sua figlia di appena sette anni un buono da 8.500 euro che la bambina dovrà conservare e fra qualche anno potrà spendere per una futura liposuzione.

IL SOGNO - La signora Burge, che vive in una grande casa da oltre 500.000 sterline a St Neots, nella contea del Cambridgeshire, è considerata in Inghilterra una vera e propria «dipendente da botulino». Autoproclamatasi in passato detentrice del record mondiale d’interventi di chirurgia estetica, nel corso degli anni ha speso oltre 600.000 euro per modificare il suo aspetto fisico. La sua "passione" per il bisturi e per le forme prorompenti è stata velocemente trasmessa alla piccola Poppy che ha confessato al Daily Mail di voler assomigliare in tutto e per tutto a sua madre e che il suo più grande desiderio è avere presto «un seno grande». Per non tradire le aspettative della piccola qualche mese fa la cinquantunenne, che gestisce un'azienda di chirurgia plastica, mentre durante il tempo libero scrive romanzi erotici, le ha già fatto un regalo che a tanti è sembrato inopportuno. Per il suo ultimo compleanno ha donato a Poppy un altro buono che dovrebbe essere usato per un futuro intervento chirurgico al seno. Dell’ultimo regalo però è particolarmente orgogliosa: «Ho messo il voucher nella calza di Natale - ha confessato al Daily Mail - Non vedo cosa ci sia d’inappropriato. Ogni giorno mi dice di voler sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica. Vuole apparire bella e la liposuzione è uno di quelle procedure che potranno sempre tornare utili. Diciamo che questo buono è un investimento sul futuro, proprio come i soldi messi da parte per la formazione scolastica».

ADDIO CENERENTOLA - La piccola Poppy che ha già un sito web ufficiale ha ricevuto dai genitori anche altri costosi regali a Natale come un computer da 400 euro, un anello di cristalli Swarovski e la promessa di una giornata da passare in un centro di bellezza. La bambina conferma che il dono più gradito resta il buono per la liposuzione: «Volevo un computer nuovo, una vacanza e un voucher per un intervento chirurgico - rivela la bambina - Ho avuto tutto ed è stato come se un sogno si avverasse. Tutti i miei amici si sono ingelositi. Non vedo l'ora di essere come mamma e avere un grande seno. Sarà meraviglioso». A chi la considera una cattiva madre la signora Surge risponde senza batter ciglio di sapere quello che fa: «Le bambine di oggi non sognano più Cenerentola o Biancaneve - sottolinea la cinquantunenne - Loro vogliono essere come Cheryl Cole o Lady Gaga e io non sto facendo altro che aiutare mia figlia a realizzare il suo sogno». Charlotte e Hannan, le altre due figlie della Barbie umana, rispettivamente di ventisette e diciassette anni, da tempo fanno regolarmente iniezioni di botulino così come Jazzy, la figlia adottiva della cinquantunenne: «L'estetica ha una grande importanza nella nostra società - dichiara la Surge - Perciò non bisogna considerare negativamente chi cerca di essere più bella».


 :blink: :doh: :cry:

Alberto86

  • Visitatore
Re: Ma esiste in Inghilterra il Tribunale dei Minori?
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2012, 17:02:08 pm »
Fazer è colpa della società occidentale maschilista che impone questi canoni !

Non è assolutamente colpa dei vari cervelli femminili ipo-sviluppati, insicuri, psicolabili, complessati ed infantili!





 


:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :lol: :lol:

L'UK ogni giorno dà prova di esempio massimo di società occidentale evoluta dove le donne danno prova di fondamentale importanza per lo svilupppo di un paese    :muro: :muro:


Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: Ma esiste in Inghilterra il Tribunale dei Minori?
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2012, 17:08:02 pm »
Alberto 86 , vedrai che tra poco ci daranno la colpa anche sulle protesi tossiche al seno inquanto siamo noi che costringiamo le fdonne a rifarsi le tette! :doh:

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Ma esiste in Inghilterra il Tribunale dei Minori?
« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2012, 19:38:54 pm »
Liposuzione :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Una delle pratiche più pericolose mai inventate.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America