In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Misandria su YouTube già a 16 anni!

(1/21) > >>

Alberto86:
Molti mesi fà navigando su YouTube entrai per caso nel canale di questa ragazzina e mi accorsi subito che, oltre che a pubblicare sue foto in pose sessualmente esplicite e scambiarsi commenti lesbici con una sua amica, la ragazzina pubblicava commenti di odio contro il genere maschile in generale, dicendo di odiare gli uomini, classificando tutti gli uomini come possibili maniaci e stupratori e parlando spesso di "calci nei coglioni" ,oltre ad avere una descrizione nel profilo piuttosto eloquente nella quale scrive addirittura di voler fare la poliziotta...

Per un po' ho lasciato perdere, poi oggi ricordandolo sono entrato e ho scoperto che nei recenti commenti qualche utente uomo le ha risposto a tono..A questo punto ho deciso di mostrare anche a voi, pubblicamente, alcuni di questi commenti nonchè il canale in questione:

*immagini e link rimossi*

La cosa che mi sconvolge è come diavolo possa esistere una piccola viziatella moderna di 16 anni che abbia già questa misandria per la testa, anche se, da quello che ho potuto capire, sembra addirittura che il padre fomenti questo odio!

*post modificato a seguito della chiusura della discussione*

Jason:
Mi sembra una truzza che non riesce ad affilare un intero post in italiano corretto .

Alberto86:

--- Citazione da: Jason - Gennaio 04, 2012, 19:35:36 pm ---Mi sembra una truzza che non riesce ad affilare un intero post in italiano corretto .

--- Termina citazione ---

Che sia una bambinetta di 16 anni totalmente immatura e viziata(come è normale che sia a quell'età in fin dei conti) non ci piove!!...

La cosa però che non riesco a spiegarmi è come fa una poppante del genere a soli 16 anni ad avere un simile misandria!!?!!  E' normale?  :unknown: 

Stealth:
Credo che Signund Freud abbia dato una buona risposta a certi fenomeni.

fabriziopiludu:
Ogni volta io parlassi di Ballkicking Maniacs, sono stato aspramente rimpropverato, se non deriso!!! :D

Lo stesso con le affermazioni con le donne che entrino in Polizia per divertirsi!!!
 :D
Accusandomi di essere fissato, ossesso,...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa