In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria su YouTube già a 16 anni!
Dottor Zero:
Uhm... :hmm:
Non mi sembrano le parole di un ventottenne. Posso sbagliarmi, ma sembrano quelle di un padre ferito che difende la figlia a spada tratta. :rolleyes:
E ripeto che Tomb Raider è un bellissimo gioco. E Lara Croft, mmmm, che donna! :wub:
vnd:
--- Citazione da: Dottor Zero - Gennaio 20, 2014, 22:35:55 pm ---Uhm... :hmm:
Non mi sembrano le parole di un ventottenne. Posso sbagliarmi, ma sembrano quelle di un padre ferito che difende la figlia a spada tratta. :rolleyes:
E ripeto che Tomb Raider è un bellissimo gioco. E Lara Croft, mmmm, che donna! :wub:
--- Termina citazione ---
Eh... ma un papà dovrebbe stare attento alle cosucce che scrive in rete la sua maleducata figliola....
Ne è responsabile!
Specie se è minorenne!
Mark86:
Il fatto che mi stupisce molto, è che date una gran importanza alle parole di una ragazzina a vostro dire così stupida, truzza e bla bla.. Discutere su un argomento non significa essere maleducati, e linkare il canale di youtube non significa rendere partecipe la persona interessata alla discussione che la riguarda. Senza offesa, ma non credo le mie impressioni siano "il frutto di una valutazione parziale" visto che ci sto insieme, presumo di conoscere lei e le sue idee. So dell'esistenza di questi preconcetti sul genere maschile e in quanto maschio me ne dispiaccio, ma personalmente non sono mai stato soggetto di tali avversioni da parte delle donne, soprattutto da lei (che a scopo informativo è maggiorenne come me).
"Ci interroghiamo anche sulle sue possibili motivazioni." Non mi risulta che qualcuno di voi le abbia chiesto personalmente e privatamente il perchè delle sue frasi, quindi la vostra analisi si basa sullo sputtanare( tra di voi ) quel che trovate su internet, e offendere qualsiasi persona prenda le sue parti ..insinuando di essere un'amica o il padre?
*insulti non consentiti*
fabriziopiludu:
Così parlò,... ZARATHUSTRA!!! :lol:
Alberto86:
Mark86, tu che sei cosi maturo e capisci cosi bene il mondo femminile, su questo forum cosa ci sei venuto a fare? :hmm:
Per tua conoscenza, il topic riprende dei commenti misandrici trovati su internet. Che poi tu ti sia offeso perchè reputi che il topic sia un attacco diretto verso la tua ragazza, sono problemi tuoi.
Se fossi veramente cosi maturo come vorresti far credere, ti saresti, preventivamente, interrogato su cosa passa in testa alla tua ragazza....
Inoltre, la signorina, prima di pubblicare commenti misandrici su Youtube, si è chiesta quali conseguenze avrebbe potuto creare la pubblicazione ONLINE di simili commenti d'odio generalizzato? :hmm:
E dato che all'epoca era minorenne, i suoi genitori se lo sono chiesto?
Ho, però, il forte sospetto che tu sia semplicemente un troll venuto qui per creare flames.... :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa