In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria su YouTube già a 16 anni!
Salar de Uyuni:
Se tu non leggi noi,non leggiamo te.
Se a te non interessano le nostre idee che tu definisci anti-donna,dimostrando di non capire un tubo,e di ignorare le più elementari base di quella cosa chiamata questione maschile,a noi non interessa ciò che tu hai da dire sul forum perchè non potrà che essere autorefenziale.
Io ti ho messo 2 link,li prendi li apri,ti prendi la briga di leggere quel che dicono i siti QM,ci rifletti come minimo QUALCHE GIORNO,non 2 minuti che credi di capire tutto subito e non capisci un cazzo.
DOPO discuti con noi.
Il dialogo è fatto di ascolto,se l'ascolto non c'è ,c'è solo sterile monologo autoreferenziale.
L.G.:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Febbraio 01, 2014, 18:05:37 pm ---Se tu non leggi noi,non leggiamo te.
Se a te non interessano le nostre idee che tu definisci anti-donna,dimostrando di non capire un tubo,e di ignorare le più elementari base di quella cosa chiamata questione maschile,a noi non interessa ciò che tu hai da dire sul forum perchè non potrà che essere autorefenziale.
Io ti ho messo 2 link,li prendi li apri,ti prendi la briga di leggere quel che dicono i siti QM,ci rifletti come minimo QUALCHE GIORNO,non 2 minuti che credi di capire tutto subito e non capisci un cazzo.
DOPO discuti con noi.
Il dialogo è fatto di ascolto,se l'ascolto non c'è ,c'è solo sterile monologo autoreferenziale.
--- Termina citazione ---
Nel forum è possibile esprimere le proprie idee che siano contrarie o no e commentare liberamente rispettando le regole? Voi mi avete citata, affermando "oltre che a pubblicare sue foto in pose sessualmente esplicite - affermazione non vera. e scambiarsi commenti lesbici con una sua amica, la ragazzina pubblicava commenti di odio contro il genere maschile in generale, dicendo di odiare gli uomini, classificando tutti gli uomini come possibili maniaci e stupratori e parlando spesso di "calci nei coglioni" ,oltre ad avere una descrizione nel profilo piuttosto eloquente nella quale scrive addirittura di voler fare la poliziotta..." e chiedendovi "come diavolo possa esistere una piccola viziatella moderna di 16 anni che abbia già questa misandria per la testa" Io sono venuta a commentare questo topic che mi riguarda per spiegarvi che quello che stavate "osservando" è stato interpretato male, e per darvi l'effettiva spiegazione e motivazione.
Dottor Zero:
Comunque, a parte tutto, ho notato che tu e Mark86 avete la stessa identica maniera di scrivere. Deve essere bello trovare qualcuno che condivide con te lo stile scrittorico, non è vero? ;)
--- Citazione da: Mark86 - Gennaio 20, 2014, 23:33:18 pm ---Il fatto che mi stupisce molto, è che date una gran importanza alle parole di una ragazzina a vostro dire così stupida, truzza e bla bla.. Discutere su un argomento
--- Citazione da: Mark86 - Gennaio 20, 2014, 23:33:18 pm ---e offendere qualsiasi persona prenda le sue parti ..insinuando di essere un'amica o il padre?
--- Citazione da: L.G. - Gennaio 30, 2014, 15:10:44 pm ---nessuno di voi prima di criticarmi e accusarmi esageratamente di ...........misandria (a 16 anni?).. mi ha chiesto personalmente il perchè delle mie parole scritte su youtube
--- Citazione da: L.G. - Gennaio 30, 2014, 18:57:07 pm ---Ciao Dottor Zero, vorrei specificarti che ho 19 anni ..quando passano gli anni
Che strano! Avete in comune persino l'uso dei due puntini di sospensione... :rolleyes:
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Nel forum è possibile esprimere le proprie idee che siano contrarie o no e commentare liberamente rispettando le regole?
Certo,ma se tu non leggi quello che scriviamo secondo te è produttivo?
E' un dialogo costruttivo?
Tu esprimi liberamente le tue idee senza considerare le nostre,e allora noi liberamente ti ignoriamo come tu fai con noi.
Amen
Alberto86:
Vabbè LG stai ripetendo questa cantilena da almeno 4 pagina. Hai rotto.
Ti è stata data ampia libertà per spiegare a tutti le frasi degli screenshots. Allo stesso tempo noi tutti ti abbiamo pazientemente ascoltata e replicato adeguatamente alle tue affermazioni, dandoti a nostra volta le nostre motivazioni.
Il topic ha cessato la sua funzione. Se vorrai partecipare al forum potrai farlo seguendo il regolamento e presentendoti nell'apposita sezione.
Ti faccio presente che per regolamento non è consentito aprire nuovi topic facenti riferimento a topic già precedentemente chiusi dai moderatori.
Per eventuali ( e dico EVENTUALI) richieste o chiarimenti aggiuntivi usa i messaggi privati.
Chiudo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa