In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Misandria su YouTube giā a 16 anni!

<< < (4/21) > >>

Alberto86:

--- Citazione da: vnd - Gennaio 20, 2014, 22:42:30 pm ---Eh... ma un papā dovrebbe stare attento alle cosucce che scrive in rete la sua maleducata figliola....
Ne č responsabile!
Specie se č minorenne!

--- Termina citazione ---

Se č per questo, anche alle cose che fa...    :rolleyes:

*link video rimosso*

Mark86:
Ho trovato il topic digitando il suo vecchio nickname su google,l'ho detto all'inizio quindi impara a leggere.  A me delle vostre teorie non frega niente, personalmente sono sempre andato d'accordo con le donne. Vi ho solo fatto notare la vostra maleducazione nei confronti di una ragazzina di cui non sapete niente, non sapete le sue esperienze, e le sue motivazioni, dato che non gliele avete chieste e vi limitate a sparlare su questo forum per i cazzi vostri dandovi corda tra di voi. Offendere il padre poi č segno di maturitā ed educazione? Tu chi sei per criticare cosa fa lei su youtube?

*insulti non consentiti*

Warlordmaniac:
Mi spieghi per quale motivo tu puoi criticare e insultare sia qui che su youtube, mentre noi no?

Mark86:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 21, 2014, 00:51:04 am ---Mi spieghi per quale motivo tu puoi criticare e insultare sia qui che su youtube, mentre noi no?

Cosa avrei criticato su youtube?

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Mark86 - Gennaio 21, 2014, 01:01:31 am ---Cosa avrei criticato su youtube?

Quelli che guardano o commentano il tuo canale youtube, da quel che ho capito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa