In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Misandria su YouTube già a 16 anni!

<< < (6/21) > >>

Dottor Zero:
Alberto, se permetti rispondo io a questo "signore".  ;)

Il fatto che sia intervenuto tu su questo forum a mo' di difensore delle cause perse, e non lei direttamente, la dice lunga su che tipo di persona sia.


--- Citazione da: Mark86 - Gennaio 21, 2014, 00:41:58 am ---Ho trovato il topic digitando il suo vecchio nickname su google,l'ho detto all'inizio quindi impara a leggere.
--- Termina citazione ---

Cosa fai, la controlli? Hai paura che svolazzi su qualche altro fiore?


--- Citazione da: Mark86 - Gennaio 21, 2014, 00:41:58 am ---
A me delle vostre teorie non frega niente, personalmente sono sempre andato d'accordo con le donne.
--- Termina citazione ---

E neanche a noi delle tue. E chi ti dice che non andiamo d'accordo con le Donne?
Certo, un determinato tipo di donne, non tutte. Perché siamo persone mature e abbiamo imparato a discriminare. Per andare d'accordo con le donne, come dici tu, ci vuole davvero poco: basta dire sempre sissignore e fare i cagnolini al guinzaglio.


--- Citazione da: Mark86 - Gennaio 21, 2014, 00:41:58 am ---
Vi ho solo fatto notare la vostra maleducazione nei confronti di una ragazzina di cui non sapete niente, non sapete le sue esperienze, e le sue motivazioni
--- Termina citazione ---

E allora, se non hai ancora imparato, lascia che ti insegni io. Ognuno di noi su internet propone un suo personale biglietto da visita, e in base a questo la gente giudica. Non puoi pretendere che "la tua ragazza" (ammettendo che lo sia davvero) si presenti in un certo modo e che non riceva giustamente delle critiche. La gente emette dei giudizi, è sempre stato e sempre sarà così, e lo fa in base a ciò che vede e sente. Non si mette in dubbio che abbia delle doti nascoste e che sia una brava ragazza, ma siccome nessuno possiede la sfera di cristallo...


--- Citazione da: Mark86 - Gennaio 21, 2014, 00:41:58 am ---
è segno di maturità ed educazione? Tu chi sei per criticare cosa fa lei su youtube?
--- Termina citazione ---

A mio avviso i moderatori sono stati fin troppo tolleranti nei tuoi confronti. Su altri forum saresti stato bannato a tutta birra per molto meno.
E siccome siamo nati prima di te, evita di darci lezioni di vita. Ognuno su internet (come nella vita reale d'altronde) raccoglie ciò che semina. Diglielo alla tua ragazza, se le vuoi davvero bene.

Alberto86:
Ripeto, su questo topic ci siamo limitati a riportare delle frasi PUBBLICHE trovate su internet di odio generalizzato ed indiscriminato.

Sono dell'idea che chi ha scritto quelle frasi debba assumersi le proprie responsabilità. Quindi, se l'autrice delle frasi misandriche incriminate (che fino a prova contraria è maggiorenne) ha qualcosa da dire, è libera di iscriversi sul forum e di esporre, senza insulti e minacce, le proprie ragioni senza bisogno che pseudo amici/cugini/fidanzati/conoscenti, ecc vengano qui a fare gli avvocati difensori lanciando insulti ed offese gratuite agli utenti.

ilmarmocchio:

--- Citazione ---Mark86 : Tu chi sei per criticare cosa fa lei su youtube?
--- Termina citazione ---

c'è forse divieto di critica ? da quando , visto che si tratta di un contenuto pubblico ?

L.G.:
Ciao a tutti, sono la ragazza degli screen che avete riportato. Ringrazio l'admin che ha censurato le offese ingiuste rivolte a mio padre. Ho letto i vari post e volevo chiarire la situazione e tranquillizzare tutti gli utenti,visto che nessuno di voi prima di criticarmi e accusarmi esageratamente di ...........misandria (a 16 anni?).. mi ha chiesto personalmente il perchè delle mie parole scritte su youtube.
Non odio assolutamente il genere maschile. Al tempo degli screen che avete riportato ho passato una brutta situazione con un professore della mia scuola che aveva comportamenti e atteggiamenti "particolari" con noi alunne, è arrivato anche a mordermi un orecchio, e questa esperienza mi ha chiaramente scossa. Ero molto turbata, arrabbiata e il mio disagio, amplificato anche da diversi contatti maschili che mi scrivevano porcherie su internet, è sfociato in quei commenti con un'amica.
A quell'età è possibile sfogarsi in modo esagerato e magari sbagliato, del resto anche le persone più "adulte" e frustrate spesso si sfogano su internet scrivendo e offendendo eccessivamente, no?
Mi dispiace molto se vi siete sentiti offesi e oggetto d'odio di una ragazzina. Vi assicuro che fenomeni di misandria in casa mia non ce ne sono mai stati, sono fidanzata con un ragazzo e non sono lesbica.

fabriziopiludu:



 La Maestra mi diede "no spelinsigo" - un pizzicotto - sull'avambraccio.
 E MAI mi son fidanzato.


 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa