In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria su YouTube già a 16 anni!
COSMOS1:
grazie per le precisazioni
e grazie per non aver fatto di tutti gli uomini un fascio: in effetti ci possono essere uomini che non fanno onore al genere
ma come è sbagliato dire "tutte le donne sono puttane" così è sbagliato dire "tutti gli uomini sono porchi"
Dottor Zero:
--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 30, 2014, 17:40:37 pm ---e grazie per non aver fatto di tutti gli uomini un fascio
--- Termina citazione ---
Beh, ha solo 16 anni. ha tutta la vita davanti a sé per farlo... :lol:
L.G.:
Ciao Dottor Zero, vorrei specificarti che ho 19 anni ..quando passano gli anni, anche l'età della persona aumenta. Per fortuna il tempo cambia le cose e anche le idee possono cambiare, altrimenti ora non starei con un maschio. Proprio perchè non sono una che schifa gli uomini (come invece qualcuno lo fa con le donne per un pizzicotto), non ho problemi a stare con un ragazzo con cui mi trovo bene. ;)
Dottor Zero:
--- Citazione da: L.G. - Gennaio 30, 2014, 18:57:07 pm ---(come invece qualcuno lo fa con le donne per un pizzicotto)
:lol: Fabrizio, sta dicendo a te! :D
--- Citazione da: L.G. - Gennaio 30, 2014, 18:57:07 pm ---non ho problemi a stare con un ragazzo con cui mi trovo bene. ;)
Invece di parlarci della tua vita privata (che obiettivamente poco ci interessa), perché non dai uno sguardo agli argomenti del forum e scrivi cosa ne pensi?
Qui sul forum ci sono due ragazze quasi tue coetanee con cui potresti fare amicizia e scambiare opinioni. Che ne dici?
L.G.:
Beh....dovresti sapere che non ho voluto io parlare della mia vita, l'avete tirata in ballo voi qua sopra a mia insaputa, io vi ho solo dato qualche spiegazione ;). Effettivamente mi incuriosisce capire cosa intendete per fenomeni di misandria e cosa pensate invece di quelle categorie maschili indicate come "porci-maniaci-ecc". magari leggerò qualche altro topic. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa