In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria su YouTube già a 16 anni!
ilmarmocchio:
le scuse non le devi a noi, ma a tutti gli uomini che conosci. Sei giovane, però ciò non impedisce di ragionare e gli adulti che si comportano male non possono essere presi ad esempio, oltre ad essere ovviamente ancor più censurabili.
da quello che hai scritto pare però che tu ti sia resa conto della sbaglio .
questo è positivo ed importante, ripeto non tanto per noi, ma per te e per la tua vita futura
Alberto86:
--- Citazione da: L.G. - Gennaio 30, 2014, 15:10:44 pm ---Ciao a tutti, sono la ragazza degli screen che avete riportato. Ringrazio l'admin che ha censurato le offese ingiuste rivolte a mio padre. Ho letto i vari post e volevo chiarire la situazione e tranquillizzare tutti gli utenti,visto che nessuno di voi prima di criticarmi e accusarmi esageratamente di ...........misandria (a 16 anni?).. mi ha chiesto personalmente il perchè delle mie parole scritte su youtube.
Non odio assolutamente il genere maschile. Al tempo degli screen che avete riportato ho passato una brutta situazione con un professore della mia scuola che aveva comportamenti e atteggiamenti "particolari" con noi alunne, è arrivato anche a mordermi un orecchio, e questa esperienza mi ha chiaramente scossa. Ero molto turbata, arrabbiata e il mio disagio, amplificato anche da diversi contatti maschili che mi scrivevano porcherie su internet, è sfociato in quei commenti con un'amica.
A quell'età è possibile sfogarsi in modo esagerato e magari sbagliato, del resto anche le persone più "adulte" e frustrate spesso si sfogano su internet scrivendo e offendendo eccessivamente, no?
Mi dispiace molto se vi siete sentiti offesi e oggetto d'odio di una ragazzina. Vi assicuro che fenomeni di misandria in casa mia non ce ne sono mai stati, sono fidanzata con un ragazzo e non sono lesbica.
--- Termina citazione ---
Fa piacere anche a me leggere queste tue parole di rettifica.
Sinceramente non so chi fosse veramente l'utente che si è iscritto con il nick di Mark86 (tu? il tuo fidanzato? una tua amica?) e con il/la quale ho avuto personalmente un battibecco accesso per gli insulti gratuiti che stava rivolgendo agli utenti.
Comunque, come hai potuto notare, ho provveduto a ripulire la discussione dei vari insulti in cui era degenerata da entrambi le parti.
Detto questo, qui sei la benvenuta ed è cosa molto positiva il fatto che tu ti sia resa conto che l'odio indiscriminato e generalizzato verso tutto il sesso maschile è un atteggiamento di pregiudizio stupido ed infantile nonchè fomenta, a sua volta, altro odio.
L.G.:
Si la persona che ha scritto è il mio ragazzo, che leggendo le vostre offese ha voluto replicare. Voi vi siete sentiti offesi quindi le scuse vanno esclusivamente a voi utenti, in quanto non credo che gli uomini che conosco si siano sentiti colpiti dalle mie parole: erano sfoghi rivolti ad una certa categoria di maschi che, come ho raccontato, hanno comportamenti sbagliati nell'ambiente scolastico o usano internet per scrivere porcherie (se si limitino a quello). Considerando che nella mia esperienza personale non ho mai conosciuto donne che avessero questo comportamento (ma non metto in dubbio che ci siano donne pedofile o maniache sessuali), so che i ragazzi\uomini con cui ho a che fare, a partire dal mio fidanzato, condividono il mio pensiero su questa categoria maschile. Tra l'altro penso che molto spesso sia l'uomo la vittima di certe situazioni (da qui lo sfociare in certi comportamenti come quelli citati) proprio perchè a volte è psicologicamente molto molto debole. :rolleyes:
ilmarmocchio:
--- Citazione da: L.G. - Gennaio 30, 2014, 20:55:45 pm ---Si la persona che ha scritto è il mio ragazzo, che leggendo le vostre offese ha voluto replicare. Voi vi siete sentiti offesi quindi le scuse vanno esclusivamente a voi utenti, in quanto non credo che gli uomini che conosco si siano sentiti colpiti dalle mie parole: erano sfoghi rivolti ad una certa categoria di maschi che, come ho raccontato, hanno comportamenti sbagliati nell'ambiente scolastico o usano internet per scrivere porcherie (se si limitino a quello). Considerando che nella mia esperienza personale non ho mai conosciuto donne che avessero questo comportamento (ma non metto in dubbio che ci siano donne pedofile o maniache sessuali), so che i ragazzi\uomini con cui ho a che fare, a partire dal mio fidanzato, condividono il mio pensiero su questa categoria maschile. Tra l'altro penso che molto spesso sia l'uomo la vittima di certe situazioni (da qui lo sfociare in certi comportamenti come quelli citati) proprio perchè a volte è psicologicamente molto molto debole. :rolleyes:
detta così , è un'altra cosa. ok.
ma le cose che avevi scritto avevano un tono generale e come tale andavano intepretate , quindi prendo atto della rettifica.
Il tuo ragazzo ha ecceduto con quella aggressività fuori luogo che troppi uomini hanno quando si improvvisano difensori di donzelle, senza valutare prima cosa è successo.
Però per carità, nessun problema
Sugli uomini che si comportano male, si, ci sono e non sono giustificabili.
Il comportamento definisce la persona, non il contrario. :)
Alberto86:
--- Citazione da: L.G. - Gennaio 30, 2014, 20:55:45 pm ---Si la persona che ha scritto è il mio ragazzo, che leggendo le vostre offese ha voluto replicare. Voi vi siete sentiti offesi quindi le scuse vanno esclusivamente a voi utenti, in quanto non credo che gli uomini che conosco si siano sentiti colpiti dalle mie parole: erano sfoghi rivolti ad una certa categoria di maschi che, come ho raccontato, hanno comportamenti sbagliati nell'ambiente scolastico o usano internet per scrivere porcherie (se si limitino a quello). Considerando che nella mia esperienza personale non ho mai conosciuto donne che avessero questo comportamento (ma non metto in dubbio che ci siano donne pedofile o maniache sessuali), so che i ragazzi\uomini con cui ho a che fare, a partire dal mio fidanzato, condividono il mio pensiero su questa categoria maschile. Tra l'altro penso che molto spesso sia l'uomo la vittima di certe situazioni (da qui lo sfociare in certi comportamenti come quelli citati) proprio perchè a volte è psicologicamente molto molto debole. :rolleyes:
Di donne che commettono porcherie nella società ce ne sono a bizzeffe, nonostante la disinformazione mediatica insabbi tutto. Se qui ogni utente dovesse dar sfogo ai propri istinti per i torti subiti dal sesso femminile, senza far prevalere la ragione, dilagherebbe la misoginia. ;)
Non so che esperienza tu possa avere a 18 anni, ma nella società ci sono donne che uccidono i bambini e vengono giustificate dai media, ci sono donne che inventano false accuse di violenze per ottenere un determinato tornaconto personale, ci sono donne che commetto violenze sia fisiche che psicologiche su uomini deboli, bambini, anziani, disabili nonchè su altre donne, ci sono donne che usano tutte le varie leggi e leggine pro-donna che hanno sempre più a disposizione per farsi i cazzi propri, ecc ecc.
Dovremmo, anche noi, odiare ogni singola donna di questa terra?
Il fatto che, poi, tu dica che l'uomo è "psicologicamente molto molto debole" mi fa capire quanto le tue informazioni derivino dal lavaggio televisivo e mediatico italiano a cui la maggior parte dei cervellini femminili italiani è, ahimè, sottoposta quotidianamente.
Tu non conosci nulla della questione maschile. Parli ripetendo le parole che senti sulla tv spazzatura o che leggi su qualche stupida rivista femminile. La realtà è che l'uomo in questa società è sempre più messo alle strette da leggi e situazioni ingiuste e discriminatorie che avvantaggiano in tutto la donna e che spesso lo portano a commettere atti estremi dettati dalla disperazione (vedasi in primis la fine del matrimonio dove la donna prende casa, soldi, figli e anche la dignità del marito).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa