In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Misandria su YouTube già a 16 anni!

<< < (10/21) > >>

Alberto86:

--- Citazione da: L.G. - Gennaio 30, 2014, 23:54:26 pm ---Quello che facevo su youtube si chiama "Dance cover" è una cover di un balletto proposto da gruppi di cantanti. Puoi fare un a ricerca su youtube e ne trovi tantissimi, anche riproposti da ragazzi. Non è nulla di scandaloso o pornografico, non sono nuda, non sto provocando nessuno, quindi chi ci vede questo  nella cover di un balletto e mi scrive cose maniache, ha dei problemi. Sono d'accordo con il fatto che tante donne hanno atteggiamenti provocatori e "troieggianti" ma la scusa del "è la donna che provoca" non sempre regge, inoltre se una persona è sana di mente e vede una donna in atteggiamenti provocatori non cade nella provocazione, cosi come non pensa male di un balletto su youtube.
A parte questo, non ho detto di aver ricevuto commenti riguardanti il mio video, si ricevono ovunque su internet dai così detti "morti di figa" come li definisci tu. Quando una persona si sente rifiutata più volte è normale alzare la guardia e provare ostilità, se tu non hai mai incontrato donne non di merda forse ne hai frequentate poche, o forse potresti iniziare a valutare il tuo comportamento\carattere, perchè ti assicuro che così come non tutti gli uomini sono maniaci o mostri, non tutte le donne sono di merda. Se qui in tanti hanno avuto brutte esperienze con le donne non credo sia utile chiudersi sul disprezzo per queste e sul sottolineare tutti questi difetti, misandria e quant'altro che, si sa, ci sono. Sarebbe opportuno valutare anche che ci sono tante donne giuste e "normali" che non odiano gli uomini e che hanno un comportamento corretto nei vostri confronti.
Non credo che sia un reato il mio video, e quindi non considero le critiche fatte da persone che non mi conoscono personalmente. Non mi sono lamentata del fatto che vogliate parlare di questi casi o di ciò che avevo scritto, le mie lamentele,come quelle del mio ragazzo, riguardavano le offese ingiuste. Si parla e si discute sulla misandria, e io vi rispondo e vi dò chiarimenti, non si scrive di "una ragazzina viziata con il padre emerito sterco umano ecc", questa si chiama maleducazione.. :rolleyes:

--- Termina citazione ---


Non parlavo del balletto in sé, ma del tipo di abbigliamento e delle pose con cui ti mostri nei video e nelle foto pubbliche su internet. A mio parere, un balletto si può eseguire anche vestita in altro modo e per pubblicare delle foto non è necessario mettersi in atteggiamenti ambigui (non posto le foto qui per rispetto al forum nonchè per rispetto a te stessa che sei venuta qui a parlare).
Il fatto che qualcuno ti scriva commenti di tipo sessuale non è sinonimo di avere problemi. Se tu, da femmina provochi, è normale che un maschio, sopratutto se parliamo di ragazzini, ceda spessa alla tentazione di provocare a sua volta. Fa parte della sessualità umana maschile-femminile. Ergo, non provocare se non vuoi essere provocata.

Io di donne ne ho avute la giusta quantità, anche perché caratterialmente sono molto orgoglioso e selettivo su vari aspetti. Nonostante ciò la maggior parte delle esperienze mi hanno lasciato dei segni negativi. Ma a differenza di molte donne, non ho mai detto o pensato che classifico ogni donna di questo pianeta una merda. Anzi, credo che, nonostante siano sempre più rare, ci siano tante donne umili, intelligenti, rispettose dell'uomo che hanno accanto e che oltre alle doti estetiche, hanno altro da poter offrire.
E' per questo che generalizzare e pubblicare commenti offensivi contro TUTTO il genere femminile sarebbe sbagliato, cosa che tu invece, qualche anno fa, hai fatto pubblicamente.
E comunque, questa abitudine di pubblicare commenti misandrici è un atteggiamento femminile molto diffuso oggigiorno, sopratutto da parte di DONNE ADULTE, dato che generalmente la femmina moderna tende a guardare solo nel suo piccolo orticello mentale, non riuscendo, per il tipo di educazione moderna tipicamente occidentale ricevuta, a farsi un proprio esame di coscienza.

Sul fatto delle offese che avevo fatto a tuo padre, mi sono preso la briga di rettificare il mio primo post.
Ma capisci che, all'epoca, ho provato una sensazione di forte rabbia nel leggere certi consigli da parte di un padre che, a mio parere, dovrebbe essere un esempio per i figli e trasmettere determinati valori. Io non avevo mai sentito di un padre che consiglia alla figlia di diventare lesbica. Semmai, un padre dovrebbe mettere in guardia la figlia dal frequentare determinate compagnie o determinati posti, ma non di diventare lesbica. Almeno, io la vedo cosi. Sarò mentalmente antiquato?  :rolleyes:

L.G.:
In realtà molti commenti a sfondo sessuale vengono da persone adulte, nella mia esperienza e in quella di molte ragazze che conoscono.
Sono d'accordo con il discorso sui genitori, e non sei assolutamente antiquato, come ho già detto allo stesso modo in cui tu hai avuto la libertà di arrabbiarti e offendermi, in quell'occasione ho alzato parecchio il tiro anche io perchè ero molto turbata, e il fatto del diventare lesbica era chiaramente una battuta. Anche per questo motivo prendere così a cuore le parole di una ragazzina di 16 anni che scrive all'amica su youtube non è molto attendibile, e come vedi le idee si chiariscono con gli anni. Infatti se avessi seguito la rabbia e l'ostilità dei miei vecchi messaggi non avrei mai dato possibilità a un ragazzo di avvicinarsi a me, cosa che invece ho fatto e di cui sono molto contenta.
Nel video indosso dei pantaloncini e una maglia,  cosi come negli altri, quindi non ho capito a che tipo di abbigliamento  provocatorio ti stai riferendo. E le mosse del balletto sono così. //www.youtube.com/watch?v=t8YXut6_56cHo voluto condividere la cover, il balletto in sè, perchè mi piace quel gruppo e le loro canzoni, non atteggiamenti sexy perchè mi venissero fatti commenti a riguardo o per provocare il genere maschile, per questo chi si è sentito provocato ha inteso male.
Ci sono mie foto in atteggiamenti ambigui? Se per ambigue intendi qualcosa di erotico o simile, personalmente non le ricordo, perchè non ne ho mai fatte.
Ma soprattutto, ti sei salvato le mie foto ambigue che non puoi pubblicare sul forum?  :rolleyes:

Alberto86:
Non farti venire strane idee LadyAction95. Non credere di essere cosi importante al punto che io possa salvare delle tue foto sul pc.  :doh:

Mi riferivo a foto pubbliche come questa *link rimosso*
nonchè ad altre passate (che ricordo vagamente) che pubblicasti nel periodo in cui approdai per caso sul tuo canale YT.


Comunque la pensiamo in maniera diversa. Tu sei convinta che sia tutto ok, io ti dico che, per me, i tuoi atteggiamenti sono provocatori e stupidi al pari di quei poveri idioti che ti lasciano commenti di apprezzamento più o meno spinti.

Non penso ne usciremo. Ognuno rimarrà sulle sue posizioni.

L.G.:
Il fatto è che se chiedi a qualcuno, magari fuori dal forum perchè qui in tanti la pensate uguale per via delle vostre disavventure, ti dirà che non c'è nulla di strano, c'è una ragazza vestita, stesa su una panchina. Non c'è nulla di nudo, o di provocante, al massimo può essere una foto stupida, idiota, da "bamboccia" ma sicuramente non provocante o erotica, non sto avendo rapporti sessuali con la panchina. Quindi è inutile vedere del marcio dove non c'è, forse ti scandalizzi  facilmente, non saprei!
Poi  ti ricordi le mie foto, mi hai dedicato il topic, hai speso tutto il tempo per fare screen ecc... un minimo di interesse per il mio caso e le mie pose l'hai avuto, altrimenti mi ignoravi come tanta altra gente ha fatto capitando nel mio canale o sul mio video.
E se ti senti provocato da me, sappi che non è proprio mia intenzione! ;)

Alberto86:
La questione gira tutta intorno ad un senso della morale e del gusto differente.

DIFFERENTE, appunto. Io ti ho detto come la penso e come probabilmente la pensano molti che guardano i tuoi video e le tue foto.

Tu continua pure a pensarla come vuoi, d'altronde non ho mica la presunzione di volerti fare cambiare idea!  :cool:

Ti dico solo che quando ricevi certi commenti da gente su YT, non lamentarti perchè una parte della colpa ce l'hai anche tu.  ;)

E ti ripeto per l'ultima volta che quei vecchi screenshot (che risiedono su un sito di server hosting e non sul mio pc  :rolleyes:) sono stati fatti esclusivamente per palesare i commenti misandrici e che la critica alle pose sono stati fatti semplicemente perchè tu classifichi "maniaci" chi ti lascia commenti a sfondo sessuale ma, come la maggior parte delle femminucce, non hai un minimo di auto-critica sui tuoi di atteggiamenti.

Punto. Per me il discorso è chiuso. Non ho da aggiungere altro. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa