In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria su YouTube già a 16 anni!
L.G.:
Si capisco, nemmeno io voglio farti cambiare idea, nè a te nè alle persone del forum perchè ho capito, come mi hai detto tu, che non avete avuto grande successo con le donne, e mi dispiace. Come ho detto prima non sei antiquato sul discorso dei genitori, ma forse su altre cose dovresti rivalutare le tue idee. Insomma se vedi la foto di una ragazza in costume. su un giornale, su internet cosa fai?
Comunque i commenti "maniaci" ci saranno sempre sotto le foto di una ragazza, nuda o vestita che sia, perchè prontamente c'è sempre qualche individuo maschio che li fa, e ti assicuro che ne ho visti tanti anche sotto foto di ragazze in cui si vedeva esclusivamente la faccia. Per fortuna ho trovato anche maschi diversi, infatti il mio ragazzo non mi ha mai esposto commenti del genere :)
Alberto86:
--- Citazione da: L.G. - Gennaio 31, 2014, 01:40:45 am ---Si capisco, nemmeno io voglio farti cambiare idea, nè a te nè alle persone del forum perchè ho capito, come mi hai detto tu, che non avete avuto grande successo con le donne, e mi dispiace. ....
--- Termina citazione ---
Sono le donne che non hanno avuto successo con me. ;)
Ma anche in questo caso noto che per te la colpa è sempre maschile a priori... :rolleyes:
Un classico... :rolleyes:
--- Citazione da: L.G. - Gennaio 31, 2014, 01:40:45 am ---....Insomma se vedi la foto di una ragazza in costume. su un giornale, su internet cosa fai?
...
Dipende dal contesto. Per le femministe la donna dovrebbe poter andare in giro nuda o semi-nuda dove vuole senza che nessuno le dica nulla o la importuni.
Ovviamente questo tipo di ragionamento perverso tipicamente nazi-femminista, non tiene conto di un piccolissimo particolare: bisogna aver rispetto per gli altri e la libertà di ognuno finisce dove inizia quella di qualcun altro.
Per il resto sono più libero di visioni di quanto tu possa minimamente immaginare. Le cose che odio sono la maleducazione (in questo caso quella femminile), l'arroganza ed il senso di impunità tipicamente femminile/femminista.
Nel privato è totalmente un altro discorso....
--- Citazione da: L.G. - Gennaio 31, 2014, 01:40:45 am ---....
Comunque i commenti "maniaci" ci saranno sempre sotto le foto di una ragazza, nuda o vestita che sia, perchè prontamente c'è sempre qualche individuo maschio che li fa, e ti assicuro che ne ho visti tanti anche sotto foto di ragazze in cui si vedeva esclusivamente la faccia. Per fortuna ho trovato anche maschi diversi, infatti il mio ragazzo non mi ha mai esposto commenti del genere :)
Ma a parte tutto, mi vuoi dire che i commenti di apprezzamento maschile a voi femminucce non vi piacciono? :rolleyes:
Stai attento Mark86, che al primo commento di apprezzamento che fai alla tua ragazza sarai etichettato "manico sessuale".. :lol:
Quindi Mark, zitto, muto e sopratutto comportati sempre come un'amica.. :lol:
L.G.:
Beh si, sono d'accordo anche io che ci voglia la decenza e il rispetto, infatti non sono femminista e nella foto non sono nuda :lol:
Comunque, hai scritto che hai incontrato donne di merda ed effettivamente non avevo valutato che loro potevano non essere "alla tua altezza", però se tu stai bene da solo non esite il problema. (c'è anche chi odia le donne perchè non è considerato da loro per un fatto estetico o caratteriale, conosco alcuni casi a proposito.) I commenti positivi penso che facciano piacere a tutti, maschi e femmine, ma è chiaro che se uno ti scrive cose del tipo "sei una gran figa vorrei vedere la tua patatina" per non scrivere cose più volgari sul forum, è poco piacevole, no?
Con il mio ragazzo mi trovo benissimo, non è uno zerbino e ci rispettiamo a vicenda, mi fa degli apprezzamenti e non sono sicuramente cose maleducate come quelle a cui mi riferivo nel commento di prima :)
Poi se tu lo definisci "amica" perchè pensi sia una ragazza, cosa posso dirti? Perchè non dovresti accettare il fatto che ho un ragazzo e che mi rispetta?
Alberto86:
--- Citazione da: L.G. - Gennaio 31, 2014, 02:11:43 am ---.....
Comunque, hai scritto che hai incontrato donne di merda ed effettivamente non avevo valutato che loro potevano non essere "alla tua altezza", però se tu stai bene da solo non esite il problema. (c'è anche chi odia le donne perchè non è considerato da loro per un fatto estitico o caratteriale, conosco alcuni casi a proposito.)
Ah quindi da tutto quello che scritto sin ora hai concluso che io sono tra quelli che "odia le donne perchè non sono considerato per un fatto estetico e/o caratteriale". :lol:
Mai pensato di fare la psicologa? :hmm: Avresti una carriera assicurata, credimi. ;)
--- Citazione ---.....
Con il mio ragazzo mi trovo benissimo, non è uno zerbino e ci rispettiamo a vicenda, mi fa degli apprezzamenti e non sono sicuramente cose maleducate come quelle a cui mi riferivo nel commento di prima :)
Poi se tu lo definisci "amica" perchè pensi sia una ragazza, cosa posso dirti? Perchè non dovresti accettare il fatto che ho un ragazzo e che mi rispetta?
"Amica" era, ironicamente, riferito al fatto che il tuo ragazzo dovrebbe reprimere la sue voglie sessuali per non incappare nell'etichetta di "maniaco sessuale". :rolleyes: :lol:
Comunque vabbè, stiamo degenerando in OT.
Spero che si sia chiarita, una volta per tutte, la natura del topic che avevo aperto e spero si sia capito che prima di sparare commenti di odio generalizzati a vanvera, bisogna farsi un proprio esame di coscienza ed avere una visione più chiara e globale delle cose.
Ok? L'interrogatorio è finito per il momento? Posso andarmene a letto? :smile2:
L.G.:
Veramente non ho detto che sei tra quelli, ho scritto che conosco ragazzi che la pensano cosi ;)
Comunque ok, avevo capito male, però non preoccuparti perchè non deve reprimere nulla, abbiamo una vita sessuale come tutte le coppie normali. Tutte le mie parole, e le mie etichette da quando hai copiato gli screen, si riferiscono alla categoria di maschi che io chiamo maniaci e tu zerbini, quelli cioè che fanno commenti e hanno comportamenti da depravati, erotomani come il mio professore o come chi commenta con porcherie senza motivo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa