In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria su YouTube già a 16 anni!
vnd:
--- Citazione da: L.G. - Gennaio 31, 2014, 02:33:30 am ---Veramente non ho detto che sei tra quelli, ho scritto che conosco ragazzi che la pensano cosi ;)
Comunque ok, avevo capito male, però non preoccuparti perchè non deve reprimere nulla, abbiamo una vita sessuale come tutte le coppie normali. Tutte le mie parole, e le mie etichette da quando hai copiato gli screen, si riferiscono alla categoria di maschi che io chiamo maniaci e tu zerbini, quelli cioè che fanno commenti e hanno comportamenti da depravati, erotomani come il mio professore o come chi commenta con porcherie senza motivo.
--- Termina citazione ---
Non lo avevi specificato.
Ora... il tuo caso non è affatto singolare. Qui, tra i tanti, è stato presentato il tuo esempio.
Più che altro per studiare il fenomeno ed interrogarsi.
La domanda l'ho già fatta nei messaggi precedenti: cosa spinge una ragazzina a tentare di somigliare ad una velina, ad una ballerina di lap dance e ad illudersi di sembrare intelligente se scrive di essere lesbica e di odiare gli uomini?
Chi la porta a questo?
Le insegnanti? La televisione? I cartoni animati?
Un professore pedofilo è sicuramente un problema da correggere ma... anche il suo comportamento è da analizzare.
Da dove nasce?
Da se stesso o dall'interazione con mostriciattole sculettanti che, con buone probabilità, ambiscono ad un voto migliore.
E perchè una ragazzina di oggi pensa che basti sculettare per avere un voto migliore?
Ovvio che questo non lo giustificherebbe, perché l'unica reazione pedagogicamente efficace a comportamenti del genere sarebbe il calcio nel sedere, per quanto metaforico.
Non certo lo stare al gioco per non sertirsi da meno...
Ma non giustificherebbe nemmeno le mocciose.
Oddio... la competizione di un uomo che ha la sfiga di lavorare in un gineceo con delle ragazzine... Tristissimo!
Sembrano domande banali.
Le risposte, se ce ne fossero, lo sarebbero molto meno.
Non travisare. Nemmeno io ti condanno.
Va. E non peccare più.
Dottor Zero:
--- Citazione da: L.G. - Gennaio 31, 2014, 02:33:30 am ---abbiamo una vita sessuale come tutte le coppie normali.
Di nuovo??? :shok:
Ma lo vuoi capire sì o no che non ci interessa la tua vita sessuale? :doh:
E ho il ragazzo, e con lui sto bene, e con lui ho una vita sessuale normale...
Perché non ci posti una foto di te insieme a lui, così fai opera completa?
Guarda L.G., non te lo mando a dire: la vita è tua e ne puoi fare tutto quello che vuoi. Solo, tieni conto di una cosa, e spero ti sia utile per il futuro: Internet non è un gioco.
Su Internet siamo tutti controllati e dobbiamo stare molto attenti a ciò che scriviamo, facciamo, postiamo. Non pensare di essere nascosta solo perché non scrivi i tuoi veri nome e cognome, non è così! Scrivi qualcosa di sconveniente per qualcuno e in men che non si dica ti ritroverai le forze dell'ordine a casa tua. Posta foto osè di te stessa e con buona probabilità inizierai ad essere molestata anche fuori dal web. Con Internet non si scherza.
Questo significa che le tue azioni sulla rete, anche se fatte per puro gioco, possono ripercuotersi negativamente su di te. Lo vedi bene tutto ciò che succede nel nostro paese.
Tu puoi benissimo postare video dove balli o foto dove metti in bella mostra le tue gambe, ma quanti vedranno quei video o quelle foto con la stessa tua ottica? Capisci il pericolo?
Bon, ti dico solo questo perché comunque non sono tuo padre ed è giusto che sia lui ad insegnarti queste cose, non io. Il mio è solo un consiglio spassionato.
L.G.:
--- Citazione da: Dottor Zero - Gennaio 31, 2014, 07:41:56 am ---Di nuovo??? :shok:
Ma lo vuoi capire sì o no che non ci interessa la tua vita sessuale? :doh:
E ho il ragazzo, e con lui sto bene, e con lui ho una vita sessuale normale...
Perché non ci posti una foto di te insieme a lui, così fai opera completa?
Guarda L.G., non te lo mando a dire: la vita è tua e ne puoi fare tutto quello che vuoi. Solo, tieni conto di una cosa, e spero ti sia utile per il futuro: Internet non è un gioco.
Farei a meno di dare spiegazioni sulla mia vita personale, ma ti ricordo che siete sempre voi a tirarla fuori. Infatti ho risposto alla frase di Alberto86 :
--- Citazione ---"Amica" era, ironicamente, riferito al fatto che il tuo ragazzo dovrebbe reprimere la sue voglie sessuali per non incappare nell'etichetta di "maniaco sessuale".
;)
Proprio perchè con internet non si scherza dovreste sapere che la diffamazione sul web è un reato, e postare cose sul mio conto a mia insaputa e offendendomi non è saggio, lo ripeto, se stavate studiando il "caso" mi potevate contattare su youtube e chiedermi il perchè, se pubblicate le cose senza che io lo sappia è chiaro a chiunque che non vi posso dare spiegazioni di alcun tipo.
Per quanto riguarda i commenti di Vnd, non mi illudo di essere intelligente, e non sono una ballerina di lap dance. Se ho scritto quelle cose è perchè non è un segreto che esista, come ho detto mille volte, una categoria di maschi (specifico: scrivo maschi perchè al momento ho incontrato solo persone di sesso maschile che si comportassero cosi) che hanno comportamenti traviati e immorali nei confronti delle donne. Cosa spinge tutti voi a scrivere sopra un forum riportando screen di una ragazzina, accanendosi su certi casi, denigrando le donne, il tutto seduti dietro a un pc invece che uscire e farsi una bella passeggiata (insieme a una ragazza magari) ? Non metto in dubbio che siano argomenti molto importanti, ma scrivere su un forum tra di voi "quanto sono stronze le femministe, quanto sono inutili le lesbiche, quanto il maschio sia oggetto di cattiverie da parte delle donne" sarà molto utile per scambiarvi opinioni e fare critiche ma concretamente agli occhi esterni (e vi assicuro non solo i miei) certi vostri discorsi danno l'impressione di parlare con persone che provano ostilità nei confronti delle donne solo perchè non vengono accettati da queste.
Sicuramente nel mio caso, nessuna alunna ha mai "sculettato" per avere un voto migliore. La pedofilia e il comportamento inadatto di certi professori non è un segreto. E questi uomini cosa sono se non persone deboli, chiaramente con seri problemi personali e psicologici? E' troppo comodo dare la colpa alla provocazione e cedere a questa, vogliamo far credere che non esistano alternative? Una persona sana mentalmente non si comporta cosi, provocazioni o no. Un professore ha doveri e autorità in classe e deve sapersi comportare davanti a "mostriciattole sculettanti" come le definisci. Se non sa far valere la sua autorità e dire di no, rifiutando comportamenti errati da parte loro significa che oltre ad avere problemi di autocontrollo, psicologicamente non è adatto a stare in mezzo alle persone e dovrebbe chiedere aiuto.
Dottor Zero:
--- Citazione da: L.G. - Gennaio 31, 2014, 11:14:22 am ---Proprio perchè con internet non si scherza dovreste sapere che la diffamazione sul web è un reato, e postare cose sul mio conto a mia insaputa e offendendomi non è saggio, lo ripeto, se stavate studiando il "caso" mi potevate contattare su youtube e chiedermi il perchè, se pubblicate le cose senza che io lo sappia è chiaro a chiunque che non vi posso dare spiegazioni di alcun tipo
Molto bene, vedo che le dirti le cose non serve assolutamente a niente.
Diffamazione è quando io pubblico una tua foto personale senza il tuo permesso. Quei post erano pubblici, cioè chiunque poteva leggerli e commentare. Dove sta la diffamazione?
Se ti da tanto fastidio che la gente esprima opinioni negative su di te, stai attenta a ciò che pubblichi. E con questo ho chiuso. :mad:
COSMOS1:
--- Citazione da: L.G. - Gennaio 31, 2014, 01:40:45 am ---che non avete avuto grande successo con le donne
:lol:
successo o non successo, ciò che contraddistingue tutti gli utenti del forum è la scoperta che il mondo non gira attorno alla figa! :cool:
che ti piaccia o no: quelli di noi che hanno avuto successo non hanno ragioni per sbavare sui canali you tube o in altri siti frequentati per cuccare
quelli che non hanno avuto successo, a maggior ragione dimostrano la loro maturità con il fatto che sono qui e non là
se vuoi capire qualcosa devi andare oltre il tuo spanno di orizzonte
noi siamo liberi di commentare qualunque cosa di cui siamo a conoscenza, e ci mancherebbe altro che dire le nostre seppur sbagliate opinioni debba rappresentare un problema
se avessimo detto qualcosa di inesatto di te, siamo qui a correggerlo
ma finora hai contestato solo la nostra interpretazione
e devo darti atto che la contestazione migliore riguarda il fatto che non si può dare troppa importanza al punto di vista di una ragazzina di sedici anni
appunto
(al contrario, io ho molta stima delle opinioni dei ragazzi di 16 anni, vedi un po')
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa