In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria su YouTube già a 16 anni!
L.G.:
--- Citazione da: Dottor Zero - Gennaio 31, 2014, 12:25:23 pm ---Molto bene, vedo che le dirti le cose non serve assolutamente a niente.
Diffamazione è quando io pubblico una tua foto personale senza il tuo permesso. Quei post erano pubblici, cioè chiunque poteva leggerli e commentare. Dove sta la diffamazione?
Se ti da tanto fastidio che la gente esprima opinioni negative su di te, stai attenta a ciò che pubblichi. E con questo ho chiuso. :mad:
--- Termina citazione ---
diffamazione
[dif-fa-ma-zió-ne] s.f.
• Discredito gettato su qlcu. mediante discorsi o scritti calunniosi sul suo conto SIN denigrazione, calunnia: essere oggetto di una campagna di d.
Ora ti è più chiaro? Se avessi letto i miei messaggi precedenti avresti capito che il motivo per cui sono venuta a scrivere qua è perchè mi avete offesa usando termini diffamatori, nei miei confronti e in quelli di mio padre. Non sono una peccatrice e non mi interessano gli screen di quello che ho scritto, sarebbe stato corretto farmelo presente così io potevo venire a rispondervi e a darvi le mie motivazioni e potevamo avere un confronto equo. Poi ti ripeto che le critiche negative non me le ha mai fatte nessuno, ho parlato di messaggi ambigui da parte di maschi non su youtube. Solamente tu mi fai la ramanzina sul mio comportamento su internet (che comunque non ti deve interessare dato che non ci conosciamo) allora tutti gli altri maschi che hanno visto il mio video cosa sono? gay? maniaci che guardano e apprezzano? o persone normali che si fanno gli affari loro e non criticano ciò che non ha nulla di riprovevole.
Alberto86:
Ancora???? E io che pensavo che da ieri sera il discorso fosse chiuso e chiarito. :doh:
@L.G: diffamazione è anche sparlare di un professore su internet, visto che, sino a prova contraria, è la tua parola contro la sua. La "diffamazione" è tante cose, il problema è che, come ti ho già detto, tu, al pari di tante femminucce, non vedi al di là del tuo orticello mentale. Internet è uno spazio pubblico e quegli screenshots sono stati presi da un canale pubblico. Punto. Non c'è scritto da nessuna parte che noi avremmo dovuto obbligatoriamente interpellarti per chiedere il tuo parete in merito. Nonostante ciò, tu continui con questa filastrocca che non saremmo stati corretti nei tuoi confronti, ma allo stesso tempo non ti assumi la piena responsabilità di ciò che hai scritto.
Ora, dato che questo discorso monotono comincia a stancare, forse sarebbe il caso che ci dessi un taglio.
Se non hai da richiedere nuovi chiarimenti sulla questione e/o fare richieste di altro tipo, possiamo definire il discorso pienamente concluso.
L.G.:
--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 31, 2014, 17:03:59 pm ---Ancora???? E io che pensavo che da ieri sera il discorso fosse chiuso e chiarito. :doh:
@L.G: diffamazione è anche sparlare di un professore su internet, visto che, sino a prova contraria, è la tua parola contro la sua. La "diffamazione" è tante cose, il problema è che, come ti ho già detto, tu, al pari di tante femminucce, non vedi al di là del tuo orticello mentale. Internet è uno spazio pubblico e quegli screenshots sono stati presi da un canale pubblico. Punto. Non c'è scritto da nessuna parte che noi avremmo dovuto obbligatoriamente interpellarti per chiedere il tuo parete in merito. Nonostante ciò, tu continui con questa filastrocca che non saremmo stati corretti nei tuoi confronti, ma allo stesso tempo non ti assumi la piena responsabilità di ciò che hai scritto.
Ora, dato che questo discorso monotono comincia a stancare, forse sarebbe il caso che ci dessi un taglio.
Se non hai da richiedere nuovi chiarimenti sulla questione e/o fare richieste di altro tipo, possiamo definire il discorso pienamente concluso.
--- Termina citazione ---
No caro Alberto, io non ho fatto il nome del professore, nè ho postato pubblicamente qualcosa che lo riguardi ;) Volete avere ragione a priori e arrampicarvi sugli specchi. Poi non ti scaldare, non sto offendendo nè rispondendo male a nessuno, è un forum dove tutti possono dire il loro parere e visto che VOI mi avete tirata in ballo, ho il diritto di dire la mia. Avete scritto che "Studiate" questi casi di misandria ma quello che avete fatto con i miei commenti è stato riportarli qua tra di voi, dire che ero scema e viziatella, lesbica, offendere mio padre e stop. Se volete studiare un caso si chiede il perchè di certi comportamenti alla persona interessata, non ci si comporta da pettegoli alle spalle dando sentenze senza sapere le cose. ;)
E certo che mi prendo la responsabilità di ciò che ho scritto altrimenti non sarei qua a dovervi spiegare il significato!
Alberto86:
Vabbè io ci rinuncio.... :zzz:
Vedi però, cara L.G., che come tu hai il diritto di dire la tua su "un forum dove tutti possono dire il loro parere", io ho anche il diritto di cliccare su CHIUDI TOPIC ed impedire qualsiasi nuova replica alla discussione. ;)
Quindi ripeto: se non hai da richiedere nuovi chiarimenti sulla questione e/o fare richieste di altro tipo, possiamo definire il discorso pienamente concluso.
Continuare a ripetere sempre le stesse cose non solo non serve a nulla ma rischia di accendere polemiche e battibecchi inutili.
vnd:
Sì. La signorinella non sembra aver capito.
La cosa non può più stupirmi.
Inutire ripetersi all'infinito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa