In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Misandria su YouTube già a 16 anni!

<< < (14/21) > >>

L.G.:

--- Citazione da: vnd - Gennaio 31, 2014, 19:12:27 pm ---Sì. La signorinella non sembra aver capito.
La cosa non può più stupirmi.

Inutire ripetersi all'infinito.

--- Termina citazione ---

Veramente se voi non capite quello che scrivo e continuate a ragionare per conto vostro come dei muri, così che debba ripetere mille volte le cose, non è colpa mia eh!  :doh:

Alberto86:
Vediamo di chiudere questa storia.

LG pare abbia capito la lezione e si spera non scriva più commenti cosi stupidi ed infantili su internet nè, mi auguro, continui ad avere una visione cosi superficiale e limitata di ciò che la circonda nè del sesso maschile ma sopratutto cominci ad analizzare anche i suoi tanti errori.

Ora dato per scontato che LG farà tutto questo, voglio capire una cosa: vuoi che elimini gli screenshots cosi ti metti l'anima in pace ed io posso chiudere questo topic?

L.G.:

--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 31, 2014, 19:53:20 pm ---Vediamo di chiudere questa storia.

LG pare abbia capito la lezione e si spera non scriva più commenti cosi stupidi ed infantili su internet nè, mi auguro, continui ad avere una visione cosi superficiale e limitata di ciò che la circonda nè del sesso maschile ma sopratutto cominci ad analizzare anche i suoi tanti errori.

Ora dato per scontato che LG farà tutto questo, voglio capire una cosa: vuoi che elimini gli screenshots cosi ti metti l'anima in pace ed io posso chiudere questo topic?

--- Termina citazione ---

Non ti preoccupare, puoi lasciare tutto così com'è, e non c'è bisogno di chiuderlo, anche perchè se qualche altro utente vorrà intervenire, e fare domande a riguardo, ha il diritto di commentare qua, no? Penso che sia utile per confrontarsi, dato che studiate la cosa. Poi non sei obbligato a rispondere sempre tu se scrivo, c'è spazio anche per gli altri.
Comunque io non ho capito nessuna lezione e sono libera di scrivere ciò che voglio riguardo quello che penso, mi metti in bocca parole che non ho mai detto  :D
Parli di me come se avessi peccato di misandria e non è vero. Non ho avuto una visione limitata di ciò che mi circonda, nè tantomeno del genere maschile, vuoi farmi passare per quella che si è pentita o che è stata punita, ma non lo sono. Ti ho spiegato il MOTIVO di quelle mie frasi, che non centravano nulla con i discorsi sul femminismo ecc di cui volete trattare qua, proprio perchè il fondamento del discorso non lo conoscevi e hai copiato senza chiedere.

Lucia:
Perche' hai cancellato il mio messaggio alberto, ? mi assumo la responsabilita io per tutto che dico.
Non credo che LG e' quella che deve capire qualcosa,
Piuttosto rileggiti il topic e capirai perche molta gente per nulla misandrica o femminista vi vede come misoginifrustrati che fanno di tutto per colpevolizzare anche chi non e'. Non avevo letto il topic solo ora, ma poi che su un forum che vuole diffendere i padri finisce per offenderli, di questo tu dovresti imparare .

Alberto86:
Ok ma appena nascono flames, insulti o roba varia chiudo senza preavviso.

Abraxas: sai bene perchè l'ho cancellato. Future tue nuove diffamazioni verso utenti non saranno tollerate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa