In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria su YouTube già a 16 anni!
vnd:
Vabbè... sentite.
Ha pubblicato delle sciocchezze senza senso.
Le abbiamo citate ad esempio di stupidità e misandria, avendo cura di fornire screenshot e link, con estrema correttezza.
La giovinastra ha mandato il suo pigmalione, poi è venuta a giustificarsi personalmente ma continua a scrivere cose senza senso e anche se gliela spieghi non riesce a capire...
Insomma... Ha avuto il suo spazio e la sua occasione.
Tuttavia continua a sembrarmi abbastanza irrispettosa.
I moderatori possono farmi la cortesia di levarcela dai piedi?
Alberto86:
--- Citazione da: vnd - Febbraio 01, 2014, 09:20:34 am ---....
--- Termina citazione ---
Io aspetto l'occasione giusta per chiudere questa discussione.
D'altronde non solo LG ha avuto già tutto lo spazio per dire la sua, ma Abraxas ha spiegato a tutti noi cattivoni comuni mortali di sesso maschile malpensanti, che porsi in atteggiamenti provocanti/osè su internet è una pura questione di "gioia di vivere".
Quindi mi pare non ci sia nulla da aggiungere al topic.
Vai a capire, però, perchè non dovrebbe essere "gioia di vivere" anche il comportamento di un ragazzo che fa commenti allusivi ad una ragazza su internet ... :hmm:
Bhà... Mi sa che noi limitati cattivoni maschilisti bigotti retrogradi, non lo capiremo mai... Facciamocene una ragione: il modo di pensare femminile è anni luce dal nostro. :lol:
vnd:
--- Citazione da: Alberto86 - Febbraio 01, 2014, 10:34:50 am ---
Bhà... Mi sa che noi limitati cattivoni maschilisti bigotti retrogradi, non lo capiremo mai... Facciamocene una ragione: il modo di pensare femminile è anni luce dal nostro. :lol:
Per fortuna, direi.
Warlordmaniac:
Abraxas, quella di un uomo adulto che flirta con donne molto più giovani di lui non è gioia di vivere? A chi dà fastidio?
L.G.:
--- Citazione da: vnd - Febbraio 01, 2014, 09:20:34 am ---Vabbè... sentite.
Ha pubblicato delle sciocchezze senza senso.
Le abbiamo citate ad esempio di stupidità e misandria, avendo cura di fornire screenshot e link, con estrema correttezza.
La giovinastra ha mandato il suo pigmalione, poi è venuta a giustificarsi personalmente ma continua a scrivere cose senza senso e anche se gliela spieghi non riesce a capire...
Insomma... Ha avuto il suo spazio e la sua occasione.
Tuttavia continua a sembrarmi abbastanza irrispettosa.
Io sono irrispettosa? E perchè? :blink:
Cos'è questa dittatura? Non ho offeso nessuno, e sto dialogando con voi in modo normale. Non vi ho chiesto di levare gli screenshot nè i link così che tutte le persone che capitano sul forum possano valutare ciò che dite e commentare, e non vi sto costringendo a cambiare idea sulle vostre opinioni. Forse il vero problema è che pretendete che tutti diano ragione a quello che dite voi e non accettate che vi abbia dato risposte sensate e corrette. Siete sempre voi a commentare, forse gli altri si sono accorti che effettivamente avete postato cose che non centravano nulla con la misandria e che non avete così ragione. Anche dirmi di levarmi dai piedi non vi fa onore, è un forum pubblico o esclusivo per quei pochi che la pensano come voi? Non si può dialogare? Confrontarsi?
Ho scritto cose molto chiare, sei tu che forse non ci arrivi.
Dopo aver avvertito la mia famiglia, il professore è stato segnalato al preside, ma naturalmente nella classe il disagio da parte di tutti è proseguito per diversi mesi.
--- Citazione --- Vai a capire, però, perchè non dovrebbe essere "gioia di vivere" anche il comportamento di un ragazzo che fa commenti allusivi ad una ragazza su internet ...
Può farli, non fanno del male a nessuno se restano dietro internet e non diventano offensivi, al massimo ci rimane male lui stesso se la ragazza se ne frega altamente, no?
Ma pensate che un gesto fisico (di una persona ADULTA CHE NON TI CONOSCE) come mordere l'orecchio a un'alunna MINORENNE sia "la gioia di vivere"? A mio avviso è sintomo di qualche problema.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa