In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria su YouTube già a 16 anni!
Alberto86:
--- Citazione da: L.G. - Febbraio 01, 2014, 13:52:16 pm ---Con tutto il rispetto per i tuoi vecchi compagni che hanno subito queste violenze e ingiustizie da parte delle maestre non trovo giusto dire che avessero più diritto di me nello sfogarsi, o che la loro esperienza sia stata peggiore della mia. Pensi che non sia stato umiliante per me ricevere un simile gesto da una persona il cui ruolo era quello di insegnare seguire il nostro percorso d'istruzione? O pensi che non abbia provocato delle paure e delle ripercussioni anche dopo? Ognuno di noi ha reazioni diverse e non si può quantificare quanto per uno sia grave il gesto di un'altra persona.
--- Termina citazione ---
Non riusciamo proprio a capirci: nessuno qui dentro si è sognato e si sogna di giustificare quello che tu racconti abbia fatto il tuo insegnante.
Quello che si contestava nel topic sono i tuoi commenti misandrici generalisti, tipo "ecco perchè l'odio contro gli uomini aumenta ogni giorno che passa".
Seguendo la tua logica, tutti i bambini e adolescenti maschi che hanno subito violenza fisica e/o psicologica da insegnanti femmine e/o da donne, dovrebbero automaticamente essere giustificati nel caso scrivessero commenti d'odio generalisti su youtube contro tutte le donne.
Se avessi scritto che tu odi il tuo insegnante, la scuola ed il tuo odio contro queste persone aumenta ogni giorno che passa, nessuno avrebbe ripreso le tue frasi, riportandole poi su questo forum. Chiaro?
La tua era ( o è?) una visione parziale e univoca di come si presenta la merda su questo mondo.
--- Citazione ---.......Spero che i tuoi compagni a quel tempo abbiano segnalato l'accaduto a qualcuno di autorevole esattamente come ho fatto io e come tutte le vittime di una violenza di alcun tipo dovrebbero fare.
--- Termina citazione ---
Ricordo qualche lamentela da parte di alcuni genitori per indiscrezioni che trapelarono...Ma nulla di più....Le insegnanti rimasero totalmente impunite...
--- Citazione ---.....
I casi di maestre che picchiano bambini sono conosciuti (caso Barletta, Ines Romano ecc per citarne),e sicuramente ce ne sono molti insabbiati, (come ce ne sono casi di pedofili-maniaci-stupratori maschi). Secondo me hai la visione un pò distorta del fatto che il genere femminile non sia mai punito o sia sempre visto come "santo" ma non è così. Voi qua parlate di streghe, abusatrici di bambini, maniache, come io, e altre vittime femminili parliamo di professori maniaci, pedofili ecc. Ma io non ti vengo a dire che sei misogino se dai della strega o maniaca a una maestra che ti picchia, cosa che invece hai fatto tu.
--- Termina citazione ---
I casi che citi, sono stati casi talmente eclatanti che i media non hanno potuto fare a meno di occuparsene. Ma nonostante esista questo grosso problema di violenza femminile contro i bambini, la quasi totalità di queste storie rimane ancora totalmente insabbiata e mai (e dico mai) nessun media si è mai preso la briga di occuparsi della violenza femminile, chiamando il problema col proprio nome.
I media disinformatori si sono sempre occupati e si occuperanno esclusivamente di quei casi che garantiscono facili ascolti, relativi facili guadagni ed approvazione del pubblico medio imbecille, creando emergenze inventate (tipo l'emergenza "femminicidio") che a loro volta vanno a colmare interessi di altre lobby ed organizzazioni criminali varie.
Un circolo vizioso-mafioso di disinformazione a senso unico, insomma.
Si è vero noi qui parliamo anche di tutti quei casi che vedono donne ree di reati, spesso definibili "streghe". Il problema è che questo tipo di informazione la puoi trovare solo su siti semi-sconosciuti sparsi da qualche parte su internet , mentre sui media di massa tutto il santo giorno, si ripropone la solita filastrocca che la violenza è di un solo genere, cioè quello maschile e che le donne sono sempre e solo delle povere e santarelline vittime dei maschi nonchè vittime di un presunto sistema maschilista italico che le vede sempre sottomesse e discriminate.
L.G.:
--- Citazione --- Quello che si contestava nel topic sono i tuoi commenti misandrici generalisti, tipo "ecco perchè l'odio contro gli uomini aumenta ogni giorno che passa".
Seguendo la tua logica, tutti i bambini e adolescenti maschi che hanno subito violenza fisica e/o psicologica da insegnanti femmine e/o da donne, dovrebbero automaticamente essere giustificati nel caso scrivessero commenti d'odio generalisti su youtube contro tutte le donne.
Se avessi scritto che tu odi il tuo insegnante, la scuola ed il tuo odio contro queste persone aumenta ogni giorno che passa, nessuno avrebbe ripreso le tue frasi, riportandole poi su questo forum. Chiaro?
La tua era ( o è?) una visione parziale e univoca di come si presenta la merda su questo mondo.
--- Termina citazione ---
Youtube è uno spazio pubblico, e io parlavo pubblicamente con un'amica che conosceva l'accaduto, come si fa su qualsiasi altro spazio. Tu sei venuto a copiare gli screen e a riportarli qua secondo la TUA interpretazione misandrica. Se mi avessi scritto personalmente o invitato a discuterne nel forum avresti avuto l'occasione di capirne i particolari e di capire le mie ragioni, evitato la figuraccia di interpretare una sedicenne come paladina di azioni misandriche. E non capisco se fai finta di non intendere. ^_^
--- Citazione --- Si è vero noi qui parliamo anche di tutti quei casi che vedono donne ree di reati, spesso definibili "streghe". Il problema è che questo tipo di informazione la puoi trovare solo su siti semi-sconosciuti sparsi da qualche parte su internet , mentre sui media di massa tutto il santo giorno, si ripropone la solita filastrocca che la violenza è di un solo genere, cioè quello maschile e che le donne sono sempre e solo delle povere e santarelline vittime dei maschi nonchè di un presunto sistema maschilista italico.
--- Termina citazione ---
Mah, questo lo dici tu. In realtà io conosco bene la realtà e la concretezza della violenza da parte di donne, e i reati commessi dalle donne. E non pensare che anche altre persone al di fuori del forum sappiano che anche le donne commettono cose ignobili. Forse sei tu che ti soffermi troppo sulla televisione e media e ti fai influenzare dalle notizie al telegiornale, e poi vieni in questo piccolo spazio a riportare le cose che filtri. Personalmente non vedo tutto questo occultare, si sa che ci sono donne atroci come uomini atroci. E' possibile che gli uomini che compiono azioni sbagliate siano in numero relativamente maggiore, per un motivo fisico e psicologico (non a caso molti maniaci sono vittime stesse di altri abusi) e non è che sia così immediato per tutte le donne trasformarsi in una Erzsébet Báthory, una Cianciulli o svaligiare una banca così facilmente. Ma questo non significa che le donne non siano anch'esse colpevoli e debbano essere punite.
--- Citazione --- Dai!!! Le risposte eran SEMPRE le stesse!
"Ti brucia averle prese da una donna!?", "Ma lo sai tu sia nato da una donna?", oppure "Perche non ti fai dire dai tuoi amici più grandi quanto sia bello stare con loro?", e via dicendo.
Che monotoni!
--- Termina citazione ---
Questa cosa mi è totalmente nuova. Esistono carabinieri o autorità che dicono questo? Penso che se tu denunci con tanto di prove nessuno possa risponderti in questo modo assurdo. Altrimenti loro stessi sarebbero da denunciare!
krool:
--- Citazione ---I casi di maestre che picchiano bambini sono conosciuti (caso Barletta, Ines Romano ecc per citarne),e sicuramente ce ne sono molti insabbiati, (come ce ne sono casi di pedofili-maniaci-stupratori maschi).
--- Termina citazione ---
Vuoi far passare l'idea che il trattamento è paritario? Niente di più falso, altrimenti non esisteremmo.
Io personalmente non pretendo che una persona presa a caso ci arrivi in cinque minuti a capire questo concetto, dopo anni (decenni, minimo) in cui ci ripetono che è pieno di delinquenti, assassini, pezzi di m* ecc maschi ad ogni angolo della strada, mentre si cercano giustificazioni a tutto spiano in quei RARI casi in cui si parla di voialtre.
Le marachelle femminili vengono costantemente insabbiate, con poche eccezioni. Le fonti ci sono, ma non le trovi sul sito dell'ISTAT.
Senza considerare che "le mogli/compagne di" sono sistematicamente ignare e incolpevoli delle birichinate combinate dai mariti/compagni, facendola franca nel 99% dei casi non figurano mai nelle statistiche (le quali generalmente sono carta straccia se conosci le modalità di raccolta e le fonti alle quali fanno riferimento).
Insomma, è tutto un grande schifo e, tralasciando il discorso fonti attendibili e fonti spazzatura, dati ufficiali e ufficiosi, che è un discorso palloso e che si puo' affrontare solo quando c'è un minimo di apertura da parte di chi ascolta, basterebbe il buon senso. CHIUNQUE cerchi di valutare la cosa con un minimo di obiettività si puo' rendere conto che ci hanno raccontato una vagonata di puttanate e che la realtà è radicalmente diversa. Altro che "l'enorme sommerso di violenze" e "l'assassino ha le chiavi di casa". Favolette buone per far addormentare i bambini.
--- Citazione ---Questa cosa mi è totalmente nuova. Esistono carabinieri o autorità che dicono questo? Penso che se tu denunci con tanto di prove nessuno possa risponderti in questo modo assurdo. Altrimenti loro stessi sarebbero da denunciare!
--- Termina citazione ---
Fabrizio è un utente un po' "particolare".
Fatto sta che deve essere successo qualcosa di veramente grosso per far passare guai seri ad una donna per questi motivi. E' consuetudine che l'uomo incassi e stia zitto. E' altrettanto consuetudine che la donna fiati e i maschietti accorrano. Un'altra di quelle cose che più che provarle, bisognerebbe rendersi conto della loro autoevidenza. Per qualcuno è impossibile, altri con una visione meno limitata della realtà, ci arrivano.
Salar de Uyuni:
Ok,qui c'è un problema,è come se stessimo cercando di spiegare i promessi sposi,a qualcuno che ignora l'alfabeto,senza offesa,perchè chi non è mai entrato in contatto con noi,raramente si fa un'idea della realtà.
Qui bisogna cominciare dall'ABC,di che cos'è la qm,cosa sono le discriminazioni antimaschili,e perchè il femminismo è un'ideologia truffaldina.
Il wiki di Andrea Landriscina è sintetico e fa il caso tuo.
Un consiglio leggi,fatti una panoramica dei siti qm,non avere fretta, DOPO ne discutiamo.
http://www.landriscina.it/wiki/doku.php?id=qm:antologia_della_discriminazione_antimaschile
http://www.landriscina.it/wiki/doku.php?id=qm:indice
L.G.:
Krool : Cosa della mia frase fa intendere che abbia parlato di il trattamento paritario? ho solo scritto che so che ci sono donne che fanno gesti sbagliati e devono essere punite.
A me non manca l'apertura mentale, forse siete voi del forum che avete una visione a una sola via, ed è normale essendo in un forum di "vittime" (non in senso offensivo) maschili. Non ho MAI DETTO che non abbiate ragione a dire che anche le donne commettono atti orribili o tutte le idee che avete sul femminismo ecc.
Sono capitata su questo forum perchè ho trovato i commenti offensivi e l'accusa ridicola di misandria. Avete scritto che ci sono foto mie in pose SESSUALMENTE ESPLICITE e ho seri dubbi a questo punto che sappiate il significato di questo termine.
Tra l'altro se aveste letto bene gli screen la frase che ha ripostato Alberto "ecco perchè l'odio contro gli uomini aumenta ogni giorno che passa". era riferita al messaggio personale che un utente MASCHIO mi scrisse (senza che io lo interpellassi o lo contattassi per alcuna ragione) - > "Bene : sei lesbica, odi gli uomini e vuoi fare la sbirra : spero che ti accoppino prima." riportando il suo canale e contattandolo poi in privato. Vi sembra la frase di una persona normale?
I miei sfoghi sono sempre stati REAZIONI, e se chi provocava e offendeva a caso augurandomi la morte erano di genere maschile non è colpa mia. Nel profilo ho sempre specificato il mio punto di vista, ovvero l'ostilità nei confronti del genere maschile che rappresenta gli stupratori, maniaci ecc. Altrimenti dovrei odiare mio padre, il mio ragazzo i miei amici e così non è. Parlo per esperienza PERSONALE, se una donna avesse abusato di me avrei provato lo stesso disgusto, ma non è mai successo e spero non accada mai.
Altra precisazione prima che qualcuno interpreti a suo modo: ho scritto di non essere la classica ragazza che ha bisogno dell'aiuto di un uomo. Questo perchè non amo i classici stereotipi della ragazzina idiota che non sa difendersi da sola o che debba dipendere (economicamente ecc) al 100% da una figura maschile, e non credo che sia un reato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa