In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria su YouTube già a 16 anni!
Alberto86:
--- Citazione da: L.G. - Febbraio 01, 2014, 16:22:06 pm ---Youtube è uno spazio pubblico, e io parlavo pubblicamente con un'amica che conosceva l'accaduto, come si fa su qualsiasi altro spazio. Tu sei venuto a copiare gli screen e a riportarli qua secondo la TUA interpretazione misandrica. Se mi avessi scritto personalmente o invitato a discuterne nel forum avresti avuto l'occasione di capirne i particolari e di capire le mie ragioni, evitato la figuraccia di interpretare una sedicenne come paladina di azioni misandriche.
--- Termina citazione ---
Niente.... E' come parlare con la parete....
--- Citazione ---....E' possibile che gli uomini che compiono azioni sbagliate siano in numero relativamente maggiore, per un motivo fisico e psicologico (non a caso molti maniaci sono vittime stesse di altri abusi) e non è che sia così immediato per tutte le donne trasformarsi in una Erzsébet Báthory, una Cianciulli o svaligiare una banca così facilmente. ..
Dati? Numeri? Fonti? O sono i soliti luoghi comuni?
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Febbraio 01, 2014, 16:46:17 pm ---Ok,qui c'è un problema,è come se stessimo cercando di spiegare i promessi sposi,a qualcuno che ignora l'alfabeto,senza offesa,perchè chi non è mai entrato in contatto con noi,raramente si fa un'idea della realtà.
Qui bisogna cominciare dall'ABC,di che cos'è la qm,cosa sono le discriminazioni antimaschili,e perchè il femminismo è un'ideologia truffaldina.
....
Lo penso anch'io.
Come al solito qui arriva gente che crede di sapere tutto quando non sa nulla, ragionando esclusivamente per luoghi comuni e sentito dire...
La signorina pecca d'arroganza, altrimenti sarebbe più che comprensibile che da ragazza, per di più 19enne, non conoscesse nulla di questi temi...
vnd:
--- Citazione da: L.G. - Febbraio 01, 2014, 16:59:32 pm ---1.
Krool : Cosa della mia frase fa intendere che abbia parlato di il trattamento paritario? ho solo scritto che so che ci sono donne che fanno gesti sbagliati e devono essere punite.
2.
A me non manca l'apertura mentale, forse siete voi del forum che avete una visione a una sola via, ed è normale essendo in un forum di "vittime" (non in senso offensivo) maschili.
Altra precisazione prima che qualcuno interpreti a suo modo: ho scritto di non essere la classica ragazza che ha bisogno dell'aiuto di un uomo. Questo perchè non amo i classici stereotipi della ragazzina idiota che non sa difendersi da sola o che debba dipendere (economicamente ecc) al 100% da una figura maschile, e non credo che sia un reato.
1. Moderatori?
Vogliamo cassare questa sbruffoncella?
2.
Come no?
Lo abbiamo visto benissimo!
krool:
--- Citazione da: L.G. - Febbraio 01, 2014, 16:59:32 pm ---Krool : Cosa della mia frase fa intendere che abbia parlato di il trattamento paritario?
Questo:
--- Citazione ---I casi di maestre che picchiano bambini sono conosciuti (caso Barletta, Ines Romano ecc per citarne),e sicuramente ce ne sono molti insabbiati, (come ce ne sono casi di pedofili-maniaci-stupratori maschi).
Cioè, paragoni due fenomeni (quelli dell'insabbiare) che come frequenza stanno dieci a uno. I primi sono di gran lunga più taciuti dei secondi.
Sul resto della questione non entro nel merito perché io non devo rendere conto di quello che fanno gli altri utenti, anzi spesso nemmeno lo condivido. ;)
krool:
--- Citazione ---Altra precisazione prima che qualcuno interpreti a suo modo: ho scritto di non essere la classica ragazza che ha bisogno dell'aiuto di un uomo. Questo perchè non amo i classici stereotipi della ragazzina idiota che non sa difendersi da sola o che debba dipendere (economicamente ecc) al 100% da una figura maschile, e non credo che sia un reato.
Tu pensi di essere "diversa" e di allontanarti dagli "stereotipi", ma questa è la norma, non solo nella tua e nostra generazione ma anche in quella dei nostri genitori.
E' uno "stereotipo", il tuo, che convive benissimo con l'altro stereotipo della donna "maschiaccio", "con le palle", "emancipata" ecc. Ti dirò, quest'ultimo non solo ci convive, è anche mille volte più socialmente accettato di quello dell'"angelo del focolare".
Cavalcare il femminismo è tutto meno che andare contro corrente. Ne ho conosciute di ragazze e donne che si sentono "sovversive" nel giocare a fare gli uomini, invece sono le più funzionali di tutte al sistema.
L.G.:
Kroll: no, la frase si riferiva al fatto che so, sono consapevole in quanto donna, che ci sono reati compiute dal genere femminile oltre quelli maschili. quando dici che la frequenza è 1:10 fai riferimento a quello che viene detto dai media? Perchè sono convinta che i casi di violenza femminile sono moltissimi.
Vnd: la tua maleducazione non ti fa onore.
--- Citazione --- Lo penso anch'io.
Come al solito qui arriva gente che crede di sapere tutto quando non sa nulla, ragionando esclusivamente per luoghi comuni e sentito dire...
La signorina pecca d'arroganza, altrimenti sarebbe più che comprensibile che da ragazza 19enne non conoscesse nulla di questi temi...
Chi pecca di ignoranza pretende di sapere come stanno le cose che non conosce. Tu non hai ancora capito che non è nei miei interessi contestare le vostre idee "anti donna" di cui sapete certamente più di me, e siete avanti anni luce vivendoci praticamente sopra. Se sono arrivata qua non è per far polemica su luoghi comuni, femministe, donne punite o no, ecc ecc, è per spiegarti e farti rendere conto di cosa hai pubblicato a mio nome. Permetti che possa sapere io stessa cosa vogliono dire le mie parole e il motivo per cui le ho scritte? O solo tu puoi dare la giusta interpretazione psicologica? ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa