In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Misandria su YouTube già a 16 anni!

<< < (20/21) > >>

krool:
Sì, mi riferisco al risalto mediatico. Di certe cose non se ne parla mai, e a volte hai l'impressione che si siano più stupri che incidenti stradali, a sentire i tg.  :doh:

(scusa se modifico spesso i post, ma l'argomento è delicato e dopo averli inseriti spesso mi rendo conto di aver scritto cose che potrebbero esser prese fischi per fiaschi)

Alberto86:

--- Citazione da: L.G. - Febbraio 01, 2014, 17:17:03 pm ---....Se sono arrivata qua non è per far polemica su luoghi comuni, femministe, donne punite o no, ecc ecc, è per spiegarti e farti rendere conto di cosa hai pubblicato a mio nome. Permetti che possa sapere io stessa cosa vogliono dire le mie parole e il motivo per cui le ho scritte? O solo tu puoi dare la giusta interpretazione psicologica?  ;)

--- Termina citazione ---

:zzz: :zzz: :zzz:

Te lo dico l'ultima volta in maniera diversa, facendoti un esempio stupido, sperando risulti comprensibile anche a te, poi basta perchè hai stancato LG:
se io vado in piazza e comincio ad urlare ad un mio amico, che si trova al capo opposto, che le donne mi fanno tutte schifo e che le odio tutte dalla prima all'ultima ed una ragazza di passaggio mi registra col telefonino e cede la registrazione ad un collettivo di femministe che a loro volta lo pubblicano sul loro sito come dimostrazione di "misoginia dilagante", di chi credi sarà la colpa? Il coglione sono io che mi sono messo ad urlare in piazza al mio amico o la ragazza che mi ha prontamente filmato?       
Della reale motivazione che mi ha spinto a gridare quelle frasi non importerà a nessuno. Sarò io, al massimo, che dovrò rettificare se effettivamente non odio tutte le donne di questo pianeta. Se poi le odio tutte, mi sto zitto ed al massimo chiedo che la registrazione venga rimossa dal sito.

Internet è un luogo pubblico tale e quale ad una piazza.

Punto.

Lucia:

--- Citazione da: krool - Febbraio 01, 2014, 17:19:15 pm ---Sì, mi riferisco al risalto mediatico. Di certe cose non se ne parla mai, e a volte hai l'impressione che si siano più stupri che incidenti stradali, a sentire i tg.  :doh:

Ma siete voi, alcuni di voi a confondere cio' che dice la mass media con la realta' o con le uniche cose che contano per capire la realta'

L.G.:

--- Citazione da: Alberto86 - Febbraio 01, 2014, 17:44:50 pm --- :zzz: :zzz: :zzz:

Te lo dico l'ultima volta in maniera diversa, facendoti un esempio stupido, sperando risulti comprensibile anche a te, poi basta perchè hai stancato LG:
se io vado in piazza e comincio ad urlare ad un mio amico, che si trova al capo opposto, che le donne mi fanno tutte schifo e che le odio tutte dalla prima all'ultima ed una ragazza di passaggio mi registra col telefonino e cede la registrazione ad un collettivo di femministe che a loro volta lo pubblicano sul loro sito come dimostrazione di "misoginia dilagante", di chi credi sarà la colpa? Il coglione sono io che mi sono messo ad urlare in piazza al mio amico o la ragazza che mi ha prontamente filmato?       
Della reale motivazione che mi ha spinto a gridare quelle frasi non importerà a nessuno. Sarò io, al massimo, che dovrò rettificare se effettivamente non odio tutte le donne di questo pianeta. Se poi le odio tutte, mi sto zitto ed al massimo chiedo che la registrazione venga rimossa dal sito.

Punto.

E cosa sono venuta a fare io infatti?
1) Avevi scritto delle offese greatuite e per fortuna sono state saggiamente tolte.
2) Ti ho spiegato che non sono un caso di misandria perchè se leggevi bene tutto si capiva che era ostilità fondata e giustificata nei confronti di una certa categoria maschile (e non odio di tutti gli uomini)
3) Dici che faccio foto in pose sessualmente esplicite e non è vero.

Se tu fossi stata donna, o fossi finita in un forum di misogine reagivo allo stesso modo, infatti di coglioni non ce ne sono, nè io nè tu che hai postato sta roba altrimenti ti facevo levare anche gli screen, siete voi che dite che studiate sti casi poi non accettate le spiegazioni o trattate male chi viene a commentare diversamente.

Alberto86:

--- Citazione da: L.G. - Febbraio 01, 2014, 17:59:26 pm ---.....siete voi che dite che studiate sti casi poi non accettate le spiegazioni o trattate male chi viene a commentare diversamente.

Forse non ti è chiaro, ma per noi "studiare" (usando la tua definizione) i casi di misandria non significa chiedere le ragioni personali di qualunque donna che fa affermazioni del genere. Altrimenti staremmo freschi.
Questa sezione è una sezione di raccolta, non a caso si chiama "osservatorio sulla misandria" e non "centro studi ed analisi sulla misandria".

Cristo LG, che fatica...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa