Ho trovato questo forum casualmente, cercando su Google i risultati con il vecchio nickname di questa ragazza che conosco personalmente. Nonostante sia roba vecchia, vorrei dire la mia. Sentirsi così profondamente offesi da farci un post, per parole dette da una "piccola viziatella"come l'avete definita, non vi fa per niente onore!
*insulti non consentiti*
Quello che è online è pubblico. E' sotto gli occhi di tutti, visibile e controllabile.
Ci si è limitati a ripubblicarne i contenuti.
In modo molto onesto è stato indicato anche il link, così che chiunque potesse controllare.
Tutti dovrebbero essere consapevoli che quello che scrivono online è visibile a tutti e per molto tempo.
Ora... ci hai messo al corrente delle tue impressioni su questo forum.
Ci hai insultato... e nessuno te lo ha impedito.
Peccato che le tue impressioni siano il frutto di una valutazione parziale...
L'odio antimaschile esiste e noi lo studiamo e cerchiamo di individuarne le origini...
Se questa ragazzina parla così, ci sarà pure una ragione.
Noi non ci limitiamo a "scaldarci" per questa ennesima prova di odio verso il genere maschile....
Ci interroghiamo anche sulle sue possibili motivazioni.
Il fatto che ti è stato possibile venire ad insultarci e a darci dimostrazione della tua compiacenza, in quanto maschio, nell'essere oggetto dell'odio di una imberbe ed arrogante mocciosa, dimostra che l'ipotesi che la persona oggetto delle nostre osservazioni non abbia avuto la possibilità di giustificarsi è assolutamente falso.
Ora... mentre scrivo, non posso fare a meno domandarmi come mai un maggiorenne vaccinato come te, si senta in dovere di venire a raccontarci di essere il ragazzo di una minorenne. Sembri anche molto informato... Addirittura ci dai dei consigli, pur senza conoscerci: trovatevi una donna che vi apprezzi.
Eh... già....
Curioso....
Invece, se anche tu sei minorenne, sarebbe interessante sapere perché ritieni che lei non si possa giustificare da sola.
La ritieni incapace.....
Oh... ma questo non è bello!
Quello che è certo è che se una cretina ritiene di poter insultare tutto il genere maschile, quelli sono anche cazzi miei.
E adesso torna pure da dove sei venuto.
Chissà perchè mi verrebbe da scrivere "venuta"...