Alberto, se permetti rispondo io a questo "signore".
Il fatto che sia intervenuto tu su questo forum a mo' di difensore delle cause perse, e non lei direttamente, la dice lunga su che tipo di persona sia.
Ho trovato il topic digitando il suo vecchio nickname su google,l'ho detto all'inizio quindi impara a leggere.
Cosa fai, la controlli? Hai paura che svolazzi su qualche altro fiore?
A me delle vostre teorie non frega niente, personalmente sono sempre andato d'accordo con le donne.
E neanche a noi delle tue. E chi ti dice che non andiamo d'accordo con le
Donne?
Certo, un determinato tipo di donne, non tutte. Perché siamo persone mature e abbiamo imparato a discriminare. Per andare d'accordo con le
donne, come dici tu, ci vuole davvero poco: basta dire sempre sissignore e fare i cagnolini al guinzaglio.
Vi ho solo fatto notare la vostra maleducazione nei confronti di una ragazzina di cui non sapete niente, non sapete le sue esperienze, e le sue motivazioni
E allora, se non hai ancora imparato, lascia che ti insegni io. Ognuno di noi su internet propone un suo personale biglietto da visita, e in base a questo la gente giudica. Non puoi pretendere che "la tua ragazza" (ammettendo che lo sia davvero) si presenti in un certo modo e che non riceva giustamente delle critiche. La gente emette dei giudizi, è sempre stato e sempre sarà così, e lo fa in base a ciò che vede e sente. Non si mette in dubbio che abbia delle doti nascoste e che sia una brava ragazza, ma siccome nessuno possiede la sfera di cristallo...
è segno di maturità ed educazione? Tu chi sei per criticare cosa fa lei su youtube?
A mio avviso i moderatori sono stati fin troppo tolleranti nei tuoi confronti. Su altri forum saresti stato bannato a tutta birra per molto meno.
E siccome siamo nati prima di te, evita di darci lezioni di vita. Ognuno su internet (come nella vita reale d'altronde) raccoglie ciò che semina. Diglielo alla tua ragazza, se le vuoi davvero bene.