La televisione, secondo me, tende a enfatizzare i casi che fanno più scalpore, e spesso sono casi di stupro, violenza, omicidio per mano maschile. Non ho mai sentito le mie amiche o le donne che conosco dire che un'altra donna abbia abusato di loro, o che le abbia scritto porcherie su internet. Questo non significa che solo l'uomo sia il mostro o che i casi femminili non esistano, mi vengono in mente casi come quello di Vanessa George e Angela Allen, ci sono tante notizie di donne pedofile, assassine (la sentenza alla Knox di questa sera a 28 anni di carcere) o Aileen Wuornos, la Franzoni. Io lo so che esistono le donne che ammazzano i bambini, che fanno violenza psicologica su altre persone, che uccidono ecc, quindi non si tratta di insabbiare, la società (formata anche da noi, e da uomini) non fa un patto segreto con il genere femminile per nascondere queste cose. E' chiaro che la tv sia manipolata, così come internet, ma chi è intelligente è consapevole che il male c'è da entrambe le parte. Forse il problema è che i casi di violenza sessuale, violenza in genere, pedofilia, omicidio, da parte degli uomini sono molti di più rispetto a quelli femminili. Ad ogni modo per non andare off topic, per esperienza personale ho incontrato solo maniaci maschili, se un giorno una donna dovesse avere gli stessi comportamenti con me o un mio conoscente maschio, non nasconderei il mio sdegno allo stesso modo.
La televisione tende a trattare sempre i soliti casi di cronaca perchè producono ascolti sicuri e quindi, automaticamente, producono guadagni sicuri. E non è un caso se i soliti programmi spazzatura quali quarto grado, barbara d'urso, chi l'ha visto, amore criminale e tutto il vario letame rai-mediaset, sono programmi targhettizzati per il pubblico femminile. Sono strategia di marketing, dato che la tv generalista oramai viene guardata solo da femmine, sopratutto la fascia oraria mattutina/pomeridiana.
Per il resto prova a sfogliare i vari casi di cronaca presenti su questo sito e prova a vedere quanti di questi casi sono stati analizzati, o anche minimamente citati, dai soliti programmi spazzatura tv italiani:
http://violenza-donne.blogspot.it/search/label/ultimenotizie?max-results=200Più che "patti segreti col genere femminile", esistono potenti organizzazioni criminali di stampo femminista (lobby), gestiti quasi sempre da femmine odia uomini. Queste lobby hanno un forte potere di controllo e manipolazione dell'informazione, grazie a subdoli mezzi quali il contrasto al "femminicidio". Ovvio che tutto ciò non permette un'informazione trasparente a 360°. Lo stesso ministero delle pseudo "pari opportunità" è un'organizzazione a delinquere statale di tipo femminista, che promuove ed incentiva un certo tipo di informazione a senso unico, nonchè fomenta l'odio contro il sesso maschile per ottenere sempre nuovi tornaconti legislativi.
Per il resto io, come molti qui dentro, hanno incontrato nella vita quasi sempre donne di merda sotto tanti punti di vista: anch'io devo considerare tutte le donne come feccia finché non sarò io stesso ad incontrarne una decente? Devo seguire anch'io questo ragionamento tipicamente femminile?
Per di più, tu parli continuamente di "maniaci" che ti mandano messaggi su internet? Ma tu ti sei vista in che atteggiamenti e posizioni ti poni sul web? Non sarà che saranno i tuoi atteggiamenti provocatori ad attirare quelli che tu definisci "maniaci"? (i morti di fica stanno sul cazzo anche a me e molto spesso rientrano nella classificazione di quelli che noi definiamo "zerbini").
Non sarebbe il caso che a 19 anni cominciassi ad assumerti le responsabilità di quello che fai?