Autore Topic: Misandria su YouTube già a 16 anni!  (Letto 22553 volte)

Offline L.G.

• Utente
  • *
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #60 il: Gennaio 31, 2014, 12:42:17 pm »
Molto bene, vedo che le dirti le cose non serve assolutamente a niente.
Diffamazione è quando io pubblico una tua foto personale senza il tuo permesso. Quei post erano pubblici, cioè chiunque poteva leggerli e commentare. Dove sta la diffamazione?
Se ti da tanto fastidio che la gente esprima opinioni negative su di te, stai attenta a ciò che pubblichi. E con questo ho chiuso.  :mad:

diffamazione
[dif-fa-ma-zió-ne] s.f.

• Discredito gettato su qlcu. mediante discorsi o scritti calunniosi sul suo conto SIN denigrazione, calunnia: essere oggetto di una campagna di d.

Ora ti è più chiaro? Se avessi letto i miei messaggi precedenti avresti capito che il motivo per cui sono venuta a scrivere qua è perchè mi avete offesa usando termini diffamatori, nei miei confronti e in quelli di mio padre. Non sono una peccatrice e non mi interessano gli screen di quello che ho scritto, sarebbe stato corretto farmelo presente così io potevo venire a rispondervi e a darvi le mie motivazioni e potevamo avere un confronto equo. Poi ti ripeto che le critiche negative non me le ha mai fatte nessuno, ho parlato di messaggi ambigui da parte di maschi non su youtube. Solamente tu mi fai la ramanzina sul mio comportamento su internet (che comunque non ti deve interessare dato che non ci conosciamo) allora tutti gli altri maschi che hanno visto il mio video cosa sono? gay?  maniaci che guardano e apprezzano? o persone normali che si fanno gli affari loro e non criticano ciò che non ha nulla di  riprovevole.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #61 il: Gennaio 31, 2014, 17:03:59 pm »
Ancora???? E io che pensavo che da ieri sera il discorso fosse chiuso e chiarito.  :doh:

@L.G: diffamazione è anche sparlare di un professore su internet, visto che, sino a prova contraria, è la tua parola contro la sua. La "diffamazione" è tante cose, il problema è che, come ti ho già detto, tu, al pari di tante femminucce, non vedi al di là del tuo orticello mentale. Internet è uno spazio pubblico e quegli screenshots sono stati presi da un canale pubblico. Punto. Non c'è scritto da nessuna parte che noi avremmo dovuto obbligatoriamente interpellarti per chiedere il tuo parete in merito. Nonostante ciò, tu continui con questa filastrocca che non saremmo stati corretti nei tuoi confronti, ma allo stesso tempo non ti assumi la piena responsabilità di ciò che hai scritto.

Ora, dato che questo discorso monotono comincia a stancare,  forse sarebbe il caso che ci dessi un taglio.

Se non hai da richiedere nuovi chiarimenti sulla questione e/o fare richieste di altro tipo, possiamo definire il discorso pienamente concluso.

Offline L.G.

• Utente
  • *
« Risposta #62 il: Gennaio 31, 2014, 17:15:53 pm »
Ancora???? E io che pensavo che da ieri sera il discorso fosse chiuso e chiarito.  :doh:

@L.G: diffamazione è anche sparlare di un professore su internet, visto che, sino a prova contraria, è la tua parola contro la sua. La "diffamazione" è tante cose, il problema è che, come ti ho già detto, tu, al pari di tante femminucce, non vedi al di là del tuo orticello mentale. Internet è uno spazio pubblico e quegli screenshots sono stati presi da un canale pubblico. Punto. Non c'è scritto da nessuna parte che noi avremmo dovuto obbligatoriamente interpellarti per chiedere il tuo parete in merito. Nonostante ciò, tu continui con questa filastrocca che non saremmo stati corretti nei tuoi confronti, ma allo stesso tempo non ti assumi la piena responsabilità di ciò che hai scritto.

Ora, dato che questo discorso monotono comincia a stancare,  forse sarebbe il caso che ci dessi un taglio.

Se non hai da richiedere nuovi chiarimenti sulla questione e/o fare richieste di altro tipo, possiamo definire il discorso pienamente concluso.

No caro Alberto, io non ho fatto il nome del professore, nè  ho postato pubblicamente qualcosa che lo riguardi  ;) Volete avere ragione a priori e arrampicarvi sugli specchi. Poi non ti scaldare, non sto offendendo nè rispondendo male a nessuno, è un forum dove tutti possono dire il loro parere e visto che VOI mi avete tirata in ballo, ho il diritto di dire la mia. Avete scritto che "Studiate" questi casi di misandria ma quello che avete fatto con i miei commenti è stato riportarli qua tra di voi, dire che ero scema e viziatella, lesbica, offendere mio padre e stop. Se volete studiare un caso si chiede il perchè di certi comportamenti alla persona interessata, non ci si comporta da pettegoli alle spalle dando sentenze senza sapere le cose.  ;)
E certo che mi prendo la responsabilità di ciò che ho scritto altrimenti non sarei qua a dovervi spiegare il significato!

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #63 il: Gennaio 31, 2014, 17:25:23 pm »
Vabbè io ci rinuncio.... :zzz:

Vedi però, cara L.G., che come tu hai il diritto di dire la tua su "un forum dove tutti possono dire il loro parere", io ho anche il diritto di cliccare su CHIUDI TOPIC ed impedire qualsiasi nuova replica alla discussione.  ;)

Quindi ripeto: se non hai da richiedere nuovi chiarimenti sulla questione e/o fare richieste di altro tipo, possiamo definire il discorso pienamente concluso.

Continuare a ripetere sempre le stesse cose non solo non serve a nulla ma rischia di accendere polemiche e battibecchi inutili.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #64 il: Gennaio 31, 2014, 19:12:27 pm »
Sì. La signorinella non sembra aver capito.
La cosa non può più stupirmi.

Inutire ripetersi all'infinito.
Vnd [nick collettivo].

Offline L.G.

• Utente
  • *
« Risposta #65 il: Gennaio 31, 2014, 19:31:46 pm »
Sì. La signorinella non sembra aver capito.
La cosa non può più stupirmi.

Inutire ripetersi all'infinito.

Veramente se voi non capite quello che scrivo e continuate a ragionare per conto vostro come dei muri, così che debba ripetere mille volte le cose, non è colpa mia eh!  :doh:

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #66 il: Gennaio 31, 2014, 19:53:20 pm »
Vediamo di chiudere questa storia.

LG pare abbia capito la lezione e si spera non scriva più commenti cosi stupidi ed infantili su internet nè, mi auguro, continui ad avere una visione cosi superficiale e limitata di ciò che la circonda nè del sesso maschile ma sopratutto cominci ad analizzare anche i suoi tanti errori.

Ora dato per scontato che LG farà tutto questo, voglio capire una cosa: vuoi che elimini gli screenshots cosi ti metti l'anima in pace ed io posso chiudere questo topic?

Offline L.G.

• Utente
  • *
« Risposta #67 il: Gennaio 31, 2014, 20:09:32 pm »
Vediamo di chiudere questa storia.

LG pare abbia capito la lezione e si spera non scriva più commenti cosi stupidi ed infantili su internet nè, mi auguro, continui ad avere una visione cosi superficiale e limitata di ciò che la circonda nè del sesso maschile ma sopratutto cominci ad analizzare anche i suoi tanti errori.

Ora dato per scontato che LG farà tutto questo, voglio capire una cosa: vuoi che elimini gli screenshots cosi ti metti l'anima in pace ed io posso chiudere questo topic?

Non ti preoccupare, puoi lasciare tutto così com'è, e non c'è bisogno di chiuderlo, anche perchè se qualche altro utente vorrà intervenire, e fare domande a riguardo, ha il diritto di commentare qua, no? Penso che sia utile per confrontarsi, dato che studiate la cosa. Poi non sei obbligato a rispondere sempre tu se scrivo, c'è spazio anche per gli altri.
Comunque io non ho capito nessuna lezione e sono libera di scrivere ciò che voglio riguardo quello che penso, mi metti in bocca parole che non ho mai detto  :D
Parli di me come se avessi peccato di misandria e non è vero. Non ho avuto una visione limitata di ciò che mi circonda, nè tantomeno del genere maschile, vuoi farmi passare per quella che si è pentita o che è stata punita, ma non lo sono. Ti ho spiegato il MOTIVO di quelle mie frasi, che non centravano nulla con i discorsi sul femminismo ecc di cui volete trattare qua, proprio perchè il fondamento del discorso non lo conoscevi e hai copiato senza chiedere.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #68 il: Gennaio 31, 2014, 20:11:48 pm »
Perche' hai cancellato il mio messaggio alberto, ? mi assumo la responsabilita io per tutto che dico.
Non credo che LG e' quella che deve capire qualcosa,
Piuttosto rileggiti il topic e capirai perche molta gente per nulla misandrica o femminista vi vede come misoginifrustrati che fanno di tutto per colpevolizzare anche chi non e'. Non avevo letto il topic solo ora, ma poi che su un forum che vuole diffendere i padri finisce per offenderli, di questo tu dovresti imparare .

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #69 il: Gennaio 31, 2014, 20:19:35 pm »
Ok ma appena nascono flames, insulti o roba varia chiudo senza preavviso.

Abraxas: sai bene perchè l'ho cancellato. Future tue nuove diffamazioni verso utenti non saranno tollerate.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #70 il: Gennaio 31, 2014, 21:09:57 pm »
Perche' hai cancellato il mio messaggio alberto, ? mi assumo la responsabilita io per tutto che dico.
Non credo che LG e' quella che deve capire qualcosa

Mamma miaa, Abraxas, ma non hai proprio nient'altro da fare?
Gliel'hai preparato il brodino a tuo marito per cena?
Dai, adesso ci saranno piatti da fare, no? Falli e non stare qui a rompere.  :dry:

Eh già, non ha niente da imparare, certo. E perché mai? Perché lo dici tu?
Buahahahah  :lol:

Offline L.G.

• Utente
  • *
« Risposta #71 il: Gennaio 31, 2014, 21:21:53 pm »
Mamma miaa, Abraxas, ma non hai proprio nient'altro da fare?
Gliel'hai preparato il brodino a tuo marito per cena?
Dai, adesso ci saranno piatti da fare, no? Falli e non stare qui a rompere.  :dry:

Eh già, non ha niente da imparare, certo. E perché mai? Perché lo dici tu?
Buahahahah  :lol:

Beh, dai.. non vorrai farmi credere che avrei da imparare da uno che tratta in questo modo le donne presenti sul forum ?  ;)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #72 il: Gennaio 31, 2014, 21:34:27 pm »
No, non te lo voglio far credere.
Figurati, per me puoi fare e pensare come vuoi, per quello che me ne frega...  :rolleyes:
Ti ho solo voluto dare un consiglio, ma vedo che è come dare perle ai porci.

Offline L.G.

• Utente
  • *
« Risposta #73 il: Gennaio 31, 2014, 22:13:22 pm »
No, non te lo voglio far credere.
Figurati, per me puoi fare e pensare come vuoi, per quello che me ne frega...  :rolleyes:
Ti ho solo voluto dare un consiglio, ma vedo che è come dare perle ai porci.
Ma non credo di aver bisogno dei tuoi consigli data la considerazione che hai di me e tutte le paroline che mi dici, la tua buona fede è poco credibile.
Comunque mi stupisco del fatto che nessuno mi abbia chiesto che fine abbia fatto il professore, o che cosa sia successo dopo l'episodio che ho raccontato o tanto altro. Riportate solo le cose criticandole tra di voi, o analizzate qualcosa? Penso che siano argomenti che dovrebbero interessarvi visto che avete aperto il caso, e per degli studiosi di certi comportamenti come voi forse sarebbe interessante approfondire.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #74 il: Febbraio 01, 2014, 05:20:43 am »
Che fine avra' fatto?

Non ho seguito la discussione perche' penso bisogna occuparsi della misandria dei creatori di opinione pubblica e non dello sfogo momentaneo di una ragazza.

Pero' se lego lo sreenshots per me e' chiaro che parla male non di tutti uomini ma di maniaci sessuali che ci provano con ragazze che potrebbero essere le loro figlie.
E molto traumatico a quel'eta' se uno non rispetta il suo ruolo morale, e vnd, non ha nessuna giustificazione chi lo fa. Gia' il fatto di essere desiderata di uno cosi vecchio puo' darti molto fastidio, poi se lui e' professore allora ancora di piu'.
Quindi la sua non e' misandria ma una rabbia assolutamente giustificata, proprio non vedo perche' dovrebbe scusarsi.

Perche' si fanno le belle ragazze foto e video ose ma per nulla volgari?! Secondo me fa parte dalla gioia di vivere e non fa male a nessuno, solo a chi odia la gioia di vivere o la bellezza. E per guardarsi quando sara' vecchia di quanto era bella da giovane.