Autore Topic: Misandria su YouTube già a 16 anni!  (Letto 22551 volte)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #75 il: Febbraio 01, 2014, 09:20:34 am »
Vabbè... sentite.
Ha pubblicato delle sciocchezze senza senso.
Le abbiamo citate ad esempio di stupidità e misandria, avendo cura di fornire screenshot e link, con estrema correttezza.
La giovinastra ha mandato il suo pigmalione, poi è venuta a giustificarsi personalmente ma continua a scrivere cose senza senso e anche se gliela spieghi non riesce a capire...

Insomma... Ha avuto il suo spazio e la sua occasione.
Tuttavia continua a sembrarmi abbastanza irrispettosa.
I moderatori possono farmi la cortesia di levarcela dai piedi?
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #76 il: Febbraio 01, 2014, 10:34:50 am »
....

Io aspetto l'occasione giusta per chiudere questa discussione.

D'altronde non solo LG ha avuto già tutto lo spazio per dire la sua, ma Abraxas ha spiegato a tutti noi cattivoni comuni mortali di sesso maschile malpensanti, che porsi in atteggiamenti provocanti/osè su internet è una pura questione di "gioia di vivere".

Quindi mi pare non ci sia nulla da aggiungere al topic.

Vai a capire, però, perchè non dovrebbe essere "gioia di vivere" anche il comportamento di un ragazzo che fa commenti allusivi ad una ragazza su internet ...  :hmm:

Bhà... Mi sa che noi limitati cattivoni maschilisti bigotti retrogradi, non lo capiremo mai... Facciamocene una ragione: il modo di pensare femminile è anni luce dal nostro.  :lol:
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2014, 10:54:35 am da Alberto86 »

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #77 il: Febbraio 01, 2014, 11:41:13 am »

Bhà... Mi sa che noi limitati cattivoni maschilisti bigotti retrogradi, non lo capiremo mai... Facciamocene una ragione: il modo di pensare femminile è anni luce dal nostro.  :lol:

Per fortuna, direi.
Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #78 il: Febbraio 01, 2014, 11:59:50 am »
Abraxas, quella di un uomo adulto che flirta con donne molto più giovani di lui non è gioia di vivere? A chi dà fastidio?

Offline L.G.

• Utente
  • *
« Risposta #79 il: Febbraio 01, 2014, 12:10:21 pm »
Vabbè... sentite.
Ha pubblicato delle sciocchezze senza senso.
Le abbiamo citate ad esempio di stupidità e misandria, avendo cura di fornire screenshot e link, con estrema correttezza.
La giovinastra ha mandato il suo pigmalione, poi è venuta a giustificarsi personalmente ma continua a scrivere cose senza senso e anche se gliela spieghi non riesce a capire...

Insomma... Ha avuto il suo spazio e la sua occasione.
Tuttavia continua a sembrarmi abbastanza irrispettosa.

Io sono irrispettosa? E perchè?  :blink:
Cos'è questa dittatura? Non ho offeso nessuno, e sto dialogando con voi in modo normale. Non vi ho chiesto di levare gli screenshot nè i link così che tutte le persone che capitano sul forum possano valutare ciò che dite e commentare, e non vi sto costringendo a cambiare idea sulle vostre opinioni. Forse il vero problema è che pretendete che tutti diano ragione a quello che dite voi e non accettate che vi abbia dato risposte sensate e corrette. Siete sempre voi a commentare, forse gli altri si sono accorti che effettivamente avete postato cose che non centravano nulla con la misandria e che non avete così ragione. Anche dirmi di levarmi dai piedi non vi fa onore, è un forum pubblico o esclusivo per quei pochi che la pensano come voi? Non si può dialogare? Confrontarsi?
Ho scritto cose molto chiare, sei tu che forse non ci arrivi.
Dopo aver avvertito la mia famiglia, il professore è stato segnalato al preside, ma naturalmente nella classe il disagio da parte di tutti è proseguito per diversi mesi.
Citazione
Vai a capire, però, perchè non dovrebbe essere "gioia di vivere" anche il comportamento di un ragazzo che fa commenti allusivi ad una ragazza su internet ...   

Può farli, non fanno del male a nessuno se restano dietro internet e non diventano offensivi, al massimo ci rimane male lui stesso se la ragazza se ne frega altamente, no?
Ma pensate che un gesto fisico (di una persona ADULTA CHE NON TI CONOSCE) come mordere l'orecchio a un'alunna MINORENNE sia "la gioia di vivere"? A mio avviso è sintomo di qualche problema.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #80 il: Febbraio 01, 2014, 13:08:26 pm »
.....
Ma pensate che un gesto fisico (di una persona ADULTA CHE NON TI CONOSCE) come mordere l'orecchio a un'alunna MINORENNE sia "la gioia di vivere"? A mio avviso è sintomo di qualche problema.

Cara L.G., quando io facevo le elementari (tu non eri neanche nata), avevo 3 insegnanti donne che definirle streghe sarebbe un complimento.
Queste avevano la "simpatica" abitudine" giornaliera, di riempire di sonore e potenti sberle sul capo qualunque bambino facesse qualcosa da loro non gradita, compreso non capire la lezione, parlare o semplicemente fare le abituali cose che fa un bambino 6/7 anni.   
Io da bambino ero abituato, per una questione educativa familiare e di carattere, a comportarmi piuttosto bene con le maestre, ad avere un comportamento piuttosto mite a scuola ed in generale a sapermi porre nel giusto modo con le insegnanti (diciamo che conoscevo il giusto modo per prenderle per il culo). Proprio questo mio modo di pormi mi ha sempre, fortunatamente, salvaguardato dalla loro gratuita e feroce violenza ingiustificata.
Ma c'erano miei compagni di classe, sia maschi che femmine, provenienti dalle classiche famiglie sempliciotte e piuttosto ignoranti di provincia, che non avevano la fortuna di rientrare nelle grazie di queste"amorevoli" insegnanti. Per questi poveri bambini nonchè mie ex compagni di classe, infatti, le percosse sul capo era feroci, improvvise e quotidiane ed erano giustificate dal semplice fatto che spesso non capivano la lezione, ricevevano un brutto voto o semplicemente facevano qualcosa di non gradito alla "amorevoli educatrici".
Una volta 2 di queste, arrivarono al punto di far realizzare, a 2 di questi bambini maschi, un cappello con 2 grosse orecchie da asino per poi obbligarli a girare per tutta la scuola con il cappello addosso. Non c'è bisogno che ti dica che lo scopo era quello di ridicolizzarli e farli deridere dagli altri bambini, subdolo scopo in cui riuscirono più che perfettamente.

Ora, nonostante ciò, non ho mai visto nessuno di questi mie ex compagni pubblicare commenti pubblici di odio generale contro qualsiasi donna perchè in passato hanno subito queste traumatiche esperienze, estremamente peggiori della tua, da parte di donne, nè ho mai sentito chiamare queste donne "streghe, maniache, abusatrici di bambini, ecc."  Eppure ne avrebbero avuto tutto il diritto, molto di più di quanto ne avresti avuto tu.

E per la cronaca, queste insegnanti, come tutte quelle appartenenti al sesso femminile che ancora oggi compiono atrocità contro i bambini, sono rimaste totalmente impunite nonostante le violenze perpetrate sui bambini per chissà quanti anni.
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2014, 13:23:01 pm da Alberto86 »

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #81 il: Febbraio 01, 2014, 13:32:18 pm »

Aggiungiamoci anche l'INERZIA TOTALE nei confronti della violenza DELLE bambine.
 Il Cartolaio vicino la Scuola Elementare di Albissola Marina mi ha detto che le violenze sugli Alunni di sesso maschile continuino tutt'ora, nel 2014.
 Direttrice, Segretarie e Bidelli voglion occultare il TUTTO.

Offline L.G.

• Utente
  • *
« Risposta #82 il: Febbraio 01, 2014, 13:52:16 pm »
Con tutto il rispetto per i tuoi vecchi compagni che hanno subito queste violenze e ingiustizie da parte delle maestre non trovo giusto dire che avessero più diritto di me nello sfogarsi, o che la loro esperienza sia stata peggiore della mia. Pensi che non sia stato umiliante per me ricevere un simile gesto da una persona il cui ruolo era quello di insegnare seguire il nostro percorso d'istruzione? O pensi che non abbia provocato delle paure e delle ripercussioni anche dopo? Ognuno di noi ha reazioni diverse e non si può quantificare quanto per uno sia grave il gesto di un'altra persona.

Quante volte alle elementari io o i miei compagni, senza distinzione di sesso, siamo stati messi nell'angolino o sbattuti fuori dalla classe davanti agli altri per ridicolizzarci da parte di maestre e maestri. Anche se sono relativamente giovane non significa che non sappia le cose, e so che gli insegnanti di vecchio stampo, in particolar modo negli ambienti molto rigidi come i collegi, o addirittura dalle suore, erano decisamente molto più severi e maneschi di quelli moderni. Naturalmente la severità non giustifica la violenza ed è ancora diversa dall'idiozia e la depravazione di un gesto come mordere l'orecchio a una ragazza. Spero che i tuoi compagni a quel tempo abbiano segnalato l'accaduto a qualcuno di autorevole esattamente come ho fatto io e come tutte le vittime di una violenza di alcun tipo dovrebbero fare.

Hai avuto occasione di chiedere ai tuoi vecchi compagni che ricordo hanno o come sono cambiate le loro vite dopo queste esperienze da piccoli?
I casi di maestre che picchiano bambini sono conosciuti (caso Barletta, Ines Romano ecc per citarne),e sicuramente ce ne sono molti insabbiati, (come ce ne sono casi di pedofili-maniaci-stupratori maschi). Secondo me hai la visione un pò distorta del fatto che il genere femminile non sia mai punito o sia sempre visto come "santo" ma non è così. Voi qua parlate di streghe, abusatrici di bambini, maniache, come io, e altre vittime femminili parliamo di professori maniaci, pedofili ecc. Ma io non ti vengo a dire che sei misogino se dai della strega o maniaca a una maestra che ti picchia, cosa che invece hai fatto tu.

Citazione

Aggiungiamoci anche l'INERZIA TOTALE nei confronti della violenza DELLE bambine.
 Il Cartolaio vicino la Scuola Elementare di Albissola Marina mi ha detto che le violenze sugli Alunni di sesso maschile continuino tutt'ora, nel 2014.
 Direttrice, Segretarie e Bidelli voglion occultare il TUTTO.
Come io ho segnalato il professore, tutti i maschi vittime di abusi femminili hanno il diritto e il dovere di segnalarle, quindi se il cartolaio sa queste cose (e tutti gli altri apparentemente vogliono occultarle come dici) le deve segnalare, tu stesso Fabrizio che lo sai e lo stai dicendo pubblicamente puoi segnalarlo.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #83 il: Febbraio 01, 2014, 14:14:34 pm »
Mah, maestre ed insegnanti rozzi ci son sempre stati... Mi ricordo dalle suore, quando ero un bimbo. Però, loro dopo che capirono il mio carattere, lasciarono stare perchè non tutti i bimbi delle elementari si difendono prendendo scatolame tagliente dalla spazzatura per usarlo come arma contro di loro...  ;)
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #84 il: Febbraio 01, 2014, 14:54:38 pm »

Dai!!! Le risposte eran SEMPRE le stesse!
 "Ti brucia averle prese da una donna!?", "Ma lo sai tu sia nato da una donna?", oppure "Perche non ti fai dire dai tuoi amici più grandi quanto sia bello stare con loro?", e via dicendo.
 Che monotoni!
 E' triste vedere come si veda l'uomo destinato a superare, a perdonare, a metter sù una "home sweet home".
 A sentire certi, addirittura, non ti segna esser stato prigioniero in Vietnam.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #85 il: Febbraio 01, 2014, 15:56:54 pm »
Con tutto il rispetto per i tuoi vecchi compagni che hanno subito queste violenze e ingiustizie da parte delle maestre non trovo giusto dire che avessero più diritto di me nello sfogarsi, o che la loro esperienza sia stata peggiore della mia. Pensi che non sia stato umiliante per me ricevere un simile gesto da una persona il cui ruolo era quello di insegnare seguire il nostro percorso d'istruzione? O pensi che non abbia provocato delle paure e delle ripercussioni anche dopo? Ognuno di noi ha reazioni diverse e non si può quantificare quanto per uno sia grave il gesto di un'altra persona.

Non riusciamo proprio a capirci: nessuno qui dentro si è sognato e si sogna di giustificare quello che tu racconti abbia fatto il tuo insegnante.

Quello che si contestava nel topic sono i tuoi commenti misandrici generalisti, tipo "ecco perchè l'odio contro gli uomini aumenta ogni giorno che passa".
Seguendo la tua logica, tutti i bambini e adolescenti maschi che hanno subito violenza fisica e/o psicologica da insegnanti femmine e/o da donne, dovrebbero automaticamente essere giustificati nel caso scrivessero commenti d'odio generalisti su youtube contro tutte le donne.

Se avessi scritto che tu odi il tuo insegnante, la scuola ed il tuo odio contro queste persone aumenta ogni giorno che passa, nessuno avrebbe ripreso le tue frasi, riportandole poi su questo forum. Chiaro? 

La tua era ( o è?) una visione parziale e univoca di come si presenta la merda su questo mondo.

Citazione
.......Spero che i tuoi compagni a quel tempo abbiano segnalato l'accaduto a qualcuno di autorevole esattamente come ho fatto io e come tutte le vittime di una violenza di alcun tipo dovrebbero fare.

Ricordo qualche lamentela da parte di alcuni genitori per indiscrezioni che trapelarono...Ma nulla di più....Le insegnanti rimasero totalmente impunite...

Citazione
.....
I casi di maestre che picchiano bambini sono conosciuti (caso Barletta, Ines Romano ecc per citarne),e sicuramente ce ne sono molti insabbiati, (come ce ne sono casi di pedofili-maniaci-stupratori maschi). Secondo me hai la visione un pò distorta del fatto che il genere femminile non sia mai punito o sia sempre visto come "santo" ma non è così. Voi qua parlate di streghe, abusatrici di bambini, maniache, come io, e altre vittime femminili parliamo di professori maniaci, pedofili ecc. Ma io non ti vengo a dire che sei misogino se dai della strega o maniaca a una maestra che ti picchia, cosa che invece hai fatto tu.

I casi che citi, sono stati casi talmente eclatanti che i media non hanno potuto fare a meno di occuparsene. Ma nonostante esista questo grosso problema di violenza femminile contro i bambini, la quasi totalità di queste storie rimane ancora totalmente insabbiata e mai (e dico mai) nessun media si è mai preso la briga di occuparsi della violenza femminile, chiamando il problema col proprio nome.
I media disinformatori si sono sempre occupati e si occuperanno esclusivamente di quei casi che garantiscono facili ascolti, relativi facili guadagni ed approvazione del pubblico medio imbecille, creando emergenze inventate (tipo l'emergenza "femminicidio") che a loro volta vanno a colmare interessi di altre lobby ed organizzazioni criminali varie.
Un circolo vizioso-mafioso di disinformazione a senso unico, insomma. 

Si è vero noi qui parliamo anche di tutti quei casi che vedono donne ree di reati, spesso definibili "streghe". Il problema è che questo tipo di informazione la puoi trovare solo su siti semi-sconosciuti sparsi da qualche parte su internet , mentre sui media di massa tutto il santo giorno, si ripropone la solita filastrocca che la violenza è di un solo genere, cioè quello maschile e che le donne sono sempre e solo delle povere e santarelline vittime dei maschi nonchè vittime di un presunto sistema maschilista italico che le vede sempre sottomesse e discriminate.

Offline L.G.

• Utente
  • *
« Risposta #86 il: Febbraio 01, 2014, 16:22:06 pm »
Citazione
Quello che si contestava nel topic sono i tuoi commenti misandrici generalisti, tipo "ecco perchè l'odio contro gli uomini aumenta ogni giorno che passa".
Seguendo la tua logica, tutti i bambini e adolescenti maschi che hanno subito violenza fisica e/o psicologica da insegnanti femmine e/o da donne, dovrebbero automaticamente essere giustificati nel caso scrivessero commenti d'odio generalisti su youtube contro tutte le donne.

Se avessi scritto che tu odi il tuo insegnante, la scuola ed il tuo odio contro queste persone aumenta ogni giorno che passa, nessuno avrebbe ripreso le tue frasi, riportandole poi su questo forum. Chiaro?

La tua era ( o è?) una visione parziale e univoca di come si presenta la merda su questo mondo. 

Youtube è uno spazio pubblico, e io parlavo pubblicamente con un'amica che conosceva l'accaduto, come si fa su qualsiasi altro spazio. Tu sei venuto a copiare gli screen e a riportarli qua secondo la TUA interpretazione misandrica. Se mi avessi scritto personalmente o invitato a discuterne nel forum avresti avuto l'occasione di capirne i particolari e di capire le mie ragioni, evitato la figuraccia di interpretare una sedicenne come paladina di azioni misandriche. E non capisco se fai finta di non intendere.  ^_^

Citazione
Si è vero noi qui parliamo anche di tutti quei casi che vedono donne ree di reati, spesso definibili "streghe". Il problema è che questo tipo di informazione la puoi trovare solo su siti semi-sconosciuti sparsi da qualche parte su internet , mentre sui media di massa tutto il santo giorno, si ripropone la solita filastrocca che la violenza è di un solo genere, cioè quello maschile e che le donne sono sempre e solo delle povere e santarelline vittime dei maschi nonchè di un presunto sistema maschilista italico. 

Mah, questo lo dici tu. In realtà io conosco bene la realtà e la concretezza della violenza da parte di donne, e i reati commessi dalle donne. E non pensare che anche altre persone al di fuori del forum sappiano che anche le donne commettono cose ignobili. Forse sei tu che ti soffermi troppo sulla televisione e media e ti fai influenzare dalle notizie al telegiornale, e poi vieni in questo piccolo spazio a riportare le cose che filtri. Personalmente non vedo tutto questo occultare, si sa che ci sono donne atroci come uomini atroci. E' possibile che gli uomini che compiono azioni sbagliate siano in numero relativamente maggiore, per un motivo fisico e psicologico (non a caso molti maniaci sono vittime stesse di altri abusi) e non è che sia così immediato per tutte le donne trasformarsi in una Erzsébet Báthory, una Cianciulli o svaligiare una banca così facilmente. Ma questo non significa che le donne non siano anch'esse colpevoli e debbano essere punite.

Citazione
  Dai!!! Le risposte eran SEMPRE le stesse!
 "Ti brucia averle prese da una donna!?", "Ma lo sai tu sia nato da una donna?", oppure "Perche non ti fai dire dai tuoi amici più grandi quanto sia bello stare con loro?", e via dicendo.
 Che monotoni!

Questa cosa mi è totalmente nuova. Esistono carabinieri o autorità che dicono questo? Penso che se tu denunci con tanto di prove nessuno possa risponderti in questo modo assurdo. Altrimenti loro stessi sarebbero da denunciare!

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #87 il: Febbraio 01, 2014, 16:29:34 pm »
Citazione
I casi di maestre che picchiano bambini sono conosciuti (caso Barletta, Ines Romano ecc per citarne),e sicuramente ce ne sono molti insabbiati, (come ce ne sono casi di pedofili-maniaci-stupratori maschi).
Vuoi far passare l'idea che il trattamento è paritario? Niente di più falso, altrimenti non esisteremmo.

Io personalmente non pretendo che una persona presa a caso ci arrivi in cinque minuti a capire questo concetto, dopo anni (decenni, minimo) in cui ci ripetono che è pieno di delinquenti, assassini, pezzi di m* ecc maschi ad ogni angolo della strada, mentre si cercano giustificazioni a tutto spiano in quei RARI casi in cui si parla di voialtre.

Le marachelle femminili vengono costantemente insabbiate, con poche eccezioni. Le fonti ci sono, ma non le trovi sul sito dell'ISTAT.

Senza considerare che "le mogli/compagne di" sono sistematicamente ignare e incolpevoli delle birichinate combinate dai mariti/compagni, facendola franca nel 99% dei casi non figurano mai nelle statistiche (le quali generalmente sono carta straccia se conosci le modalità di raccolta e le fonti alle quali fanno riferimento).

Insomma, è tutto un grande schifo e, tralasciando il discorso fonti attendibili e fonti spazzatura, dati ufficiali e ufficiosi, che è un discorso palloso e che si puo' affrontare solo quando c'è un minimo di apertura da parte di chi ascolta, basterebbe il buon senso. CHIUNQUE cerchi di valutare la cosa con un minimo di obiettività si puo' rendere conto che ci hanno raccontato una vagonata di puttanate e che la realtà è radicalmente diversa. Altro che "l'enorme sommerso di violenze" e "l'assassino ha le chiavi di casa". Favolette buone per far addormentare i bambini.

Citazione
Questa cosa mi è totalmente nuova. Esistono carabinieri o autorità che dicono questo? Penso che se tu denunci con tanto di prove nessuno possa risponderti in questo modo assurdo. Altrimenti loro stessi sarebbero da denunciare!
Fabrizio è un utente un po' "particolare".

Fatto sta che deve essere successo qualcosa di veramente grosso per far passare guai seri ad una donna per questi motivi. E' consuetudine che l'uomo incassi e stia zitto. E' altrettanto consuetudine che la donna fiati e i maschietti accorrano. Un'altra di quelle cose che più che provarle, bisognerebbe rendersi conto della loro autoevidenza. Per qualcuno è impossibile, altri con una visione meno limitata della realtà, ci arrivano.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #88 il: Febbraio 01, 2014, 16:46:17 pm »
Ok,qui c'è un problema,è come se stessimo cercando di spiegare i promessi sposi,a qualcuno che ignora l'alfabeto,senza offesa,perchè chi non è mai entrato in contatto con noi,raramente si fa un'idea della realtà.
Qui bisogna cominciare dall'ABC,di che cos'è la qm,cosa sono le discriminazioni antimaschili,e perchè il femminismo è un'ideologia truffaldina.
Il wiki di Andrea Landriscina è sintetico e fa il caso tuo.

Un consiglio leggi,fatti una panoramica dei siti qm,non avere fretta, DOPO ne discutiamo.

http://www.landriscina.it/wiki/doku.php?id=qm:antologia_della_discriminazione_antimaschile

http://www.landriscina.it/wiki/doku.php?id=qm:indice
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline L.G.

• Utente
  • *
« Risposta #89 il: Febbraio 01, 2014, 16:59:32 pm »
Krool : Cosa della mia frase fa intendere che abbia parlato di  il trattamento paritario? ho solo scritto che so che ci sono donne che fanno gesti sbagliati e devono essere punite.

A me non manca l'apertura mentale, forse siete voi del forum che avete una visione a una sola via, ed è normale essendo in un forum di "vittime"  (non in senso offensivo) maschili. Non ho MAI DETTO che non abbiate ragione a dire che anche le donne commettono atti orribili o tutte le idee che avete sul femminismo ecc.
Sono capitata su questo forum perchè ho trovato i commenti offensivi e l'accusa ridicola di misandria. Avete scritto che ci sono foto mie in pose SESSUALMENTE ESPLICITE e ho seri dubbi a questo punto che sappiate il significato di questo termine.

Tra l'altro se aveste letto bene gli screen la frase che ha ripostato Alberto "ecco perchè l'odio contro gli uomini aumenta ogni giorno che passa". era riferita al messaggio personale che un utente MASCHIO mi scrisse (senza che io lo interpellassi o lo contattassi per alcuna ragione) - > "Bene : sei lesbica, odi gli uomini e vuoi fare la sbirra : spero che ti accoppino prima." riportando il suo canale e contattandolo poi in privato. Vi sembra la frase di una persona normale?
I miei sfoghi sono sempre stati REAZIONI, e se chi provocava e offendeva a caso augurandomi la morte erano di genere maschile non è colpa mia. Nel profilo ho sempre specificato il mio punto di vista, ovvero l'ostilità nei confronti del genere maschile che rappresenta gli stupratori, maniaci ecc. Altrimenti dovrei odiare mio padre, il mio ragazzo i miei amici e così non è. Parlo per esperienza PERSONALE, se una donna avesse abusato di me avrei provato lo stesso disgusto, ma non è mai successo e spero non accada mai.

Altra precisazione prima che qualcuno interpreti a suo modo: ho scritto  di non essere la classica ragazza che ha bisogno dell'aiuto di un uomo. Questo perchè non amo i classici stereotipi della ragazzina idiota che non sa difendersi da sola o che debba dipendere (economicamente ecc) al 100% da una figura maschile, e non credo che sia un reato.