Autore Topic: Misandria su YouTube già a 16 anni!  (Letto 22524 volte)

Alberto86

• Visitatore
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #90 il: Febbraio 01, 2014, 17:04:16 pm »
Youtube è uno spazio pubblico, e io parlavo pubblicamente con un'amica che conosceva l'accaduto, come si fa su qualsiasi altro spazio. Tu sei venuto a copiare gli screen e a riportarli qua secondo la TUA interpretazione misandrica. Se mi avessi scritto personalmente o invitato a discuterne nel forum avresti avuto l'occasione di capirne i particolari e di capire le mie ragioni, evitato la figuraccia di interpretare una sedicenne come paladina di azioni misandriche.

Niente.... E' come parlare con la parete....

Citazione
....E' possibile che gli uomini che compiono azioni sbagliate siano in numero relativamente maggiore, per un motivo fisico e psicologico (non a caso molti maniaci sono vittime stesse di altri abusi) e non è che sia così immediato per tutte le donne trasformarsi in una Erzsébet Báthory, una Cianciulli o svaligiare una banca così facilmente. ..

Dati? Numeri? Fonti? O sono i soliti luoghi comuni?

Ok,qui c'è un problema,è come se stessimo cercando di spiegare i promessi sposi,a qualcuno che ignora l'alfabeto,senza offesa,perchè chi non è mai entrato in contatto con noi,raramente si fa un'idea della realtà.
Qui bisogna cominciare dall'ABC,di che cos'è la qm,cosa sono le discriminazioni antimaschili,e perchè il femminismo è un'ideologia truffaldina.
....

Lo penso anch'io.
Come al solito qui arriva gente che crede di sapere tutto quando non sa nulla, ragionando esclusivamente per luoghi comuni e sentito dire...
La signorina pecca d'arroganza, altrimenti sarebbe più che comprensibile che da ragazza, per di più 19enne, non conoscesse nulla di questi temi...

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #91 il: Febbraio 01, 2014, 17:05:13 pm »
1.
Krool : Cosa della mia frase fa intendere che abbia parlato di  il trattamento paritario? ho solo scritto che so che ci sono donne che fanno gesti sbagliati e devono essere punite.

2.
A me non manca l'apertura mentale, forse siete voi del forum che avete una visione a una sola via, ed è normale essendo in un forum di "vittime"  (non in senso offensivo) maschili.
Altra precisazione prima che qualcuno interpreti a suo modo: ho scritto  di non essere la classica ragazza che ha bisogno dell'aiuto di un uomo. Questo perchè non amo i classici stereotipi della ragazzina idiota che non sa difendersi da sola o che debba dipendere (economicamente ecc) al 100% da una figura maschile, e non credo che sia un reato.

1. Moderatori?
 Vogliamo cassare questa  sbruffoncella?

2.
Come no?
Lo abbiamo visto benissimo!
Vnd [nick collettivo].

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #92 il: Febbraio 01, 2014, 17:09:01 pm »
Krool : Cosa della mia frase fa intendere che abbia parlato di  il trattamento paritario?
Questo:
Citazione
I casi di maestre che picchiano bambini sono conosciuti (caso Barletta, Ines Romano ecc per citarne),e sicuramente ce ne sono molti insabbiati, (come ce ne sono casi di pedofili-maniaci-stupratori maschi).
Cioè, paragoni due fenomeni (quelli dell'insabbiare) che come frequenza stanno dieci a uno. I primi sono di gran lunga più taciuti dei secondi.

Sul resto della questione non entro nel merito perché io non devo rendere conto di quello che fanno gli altri utenti, anzi spesso nemmeno lo condivido. ;)

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #93 il: Febbraio 01, 2014, 17:14:51 pm »
Citazione
Altra precisazione prima che qualcuno interpreti a suo modo: ho scritto  di non essere la classica ragazza che ha bisogno dell'aiuto di un uomo. Questo perchè non amo i classici stereotipi della ragazzina idiota che non sa difendersi da sola o che debba dipendere (economicamente ecc) al 100% da una figura maschile, e non credo che sia un reato.
Tu pensi di essere "diversa" e di allontanarti dagli "stereotipi", ma questa è la norma, non solo nella tua e nostra generazione ma anche in quella dei nostri genitori.

E' uno "stereotipo", il tuo, che convive benissimo con l'altro stereotipo della donna "maschiaccio", "con le palle", "emancipata" ecc. Ti dirò, quest'ultimo non solo ci convive, è anche mille volte più socialmente accettato di quello dell'"angelo del focolare".

Cavalcare il femminismo è tutto meno che andare contro corrente. Ne ho conosciute di ragazze e donne che si sentono "sovversive" nel giocare a fare gli uomini, invece sono le più funzionali di tutte al sistema.

Offline L.G.

• Utente
  • *
« Risposta #94 il: Febbraio 01, 2014, 17:17:03 pm »
Kroll: no, la frase si riferiva al fatto che so, sono consapevole in quanto donna, che ci sono reati compiute dal genere femminile oltre quelli maschili. quando dici che la frequenza è 1:10 fai riferimento a quello che viene detto dai media? Perchè sono convinta che i casi di violenza femminile sono moltissimi.

Vnd: la tua maleducazione non ti fa onore.

Citazione
Lo penso anch'io.
Come al solito qui arriva gente che crede di sapere tutto quando non sa nulla, ragionando esclusivamente per luoghi comuni e sentito dire...
La signorina pecca d'arroganza, altrimenti sarebbe più che comprensibile che da ragazza 19enne non conoscesse nulla di questi temi...

Chi pecca di ignoranza pretende di sapere come stanno le cose che non conosce. Tu non hai ancora capito che non è nei miei interessi contestare le vostre idee "anti donna" di cui sapete certamente più di me, e siete avanti anni luce vivendoci praticamente sopra. Se sono arrivata qua non è per far polemica su luoghi comuni, femministe, donne punite o no, ecc ecc, è per spiegarti e farti rendere conto di cosa hai pubblicato a mio nome. Permetti che possa sapere io stessa cosa vogliono dire le mie parole e il motivo per cui le ho scritte? O solo tu puoi dare la giusta interpretazione psicologica?  ;)

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #95 il: Febbraio 01, 2014, 17:19:15 pm »
Sì, mi riferisco al risalto mediatico. Di certe cose non se ne parla mai, e a volte hai l'impressione che si siano più stupri che incidenti stradali, a sentire i tg.  :doh:

(scusa se modifico spesso i post, ma l'argomento è delicato e dopo averli inseriti spesso mi rendo conto di aver scritto cose che potrebbero esser prese fischi per fiaschi)

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #96 il: Febbraio 01, 2014, 17:44:50 pm »
....Se sono arrivata qua non è per far polemica su luoghi comuni, femministe, donne punite o no, ecc ecc, è per spiegarti e farti rendere conto di cosa hai pubblicato a mio nome. Permetti che possa sapere io stessa cosa vogliono dire le mie parole e il motivo per cui le ho scritte? O solo tu puoi dare la giusta interpretazione psicologica?  ;)

:zzz: :zzz: :zzz:

Te lo dico l'ultima volta in maniera diversa, facendoti un esempio stupido, sperando risulti comprensibile anche a te, poi basta perchè hai stancato LG:
se io vado in piazza e comincio ad urlare ad un mio amico, che si trova al capo opposto, che le donne mi fanno tutte schifo e che le odio tutte dalla prima all'ultima ed una ragazza di passaggio mi registra col telefonino e cede la registrazione ad un collettivo di femministe che a loro volta lo pubblicano sul loro sito come dimostrazione di "misoginia dilagante", di chi credi sarà la colpa? Il coglione sono io che mi sono messo ad urlare in piazza al mio amico o la ragazza che mi ha prontamente filmato?       
Della reale motivazione che mi ha spinto a gridare quelle frasi non importerà a nessuno. Sarò io, al massimo, che dovrò rettificare se effettivamente non odio tutte le donne di questo pianeta. Se poi le odio tutte, mi sto zitto ed al massimo chiedo che la registrazione venga rimossa dal sito.

Internet è un luogo pubblico tale e quale ad una piazza.

Punto.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #97 il: Febbraio 01, 2014, 17:49:44 pm »
Sì, mi riferisco al risalto mediatico. Di certe cose non se ne parla mai, e a volte hai l'impressione che si siano più stupri che incidenti stradali, a sentire i tg.  :doh:

Ma siete voi, alcuni di voi a confondere cio' che dice la mass media con la realta' o con le uniche cose che contano per capire la realta'

Offline L.G.

• Utente
  • *
« Risposta #98 il: Febbraio 01, 2014, 17:59:26 pm »
:zzz: :zzz: :zzz:

Te lo dico l'ultima volta in maniera diversa, facendoti un esempio stupido, sperando risulti comprensibile anche a te, poi basta perchè hai stancato LG:
se io vado in piazza e comincio ad urlare ad un mio amico, che si trova al capo opposto, che le donne mi fanno tutte schifo e che le odio tutte dalla prima all'ultima ed una ragazza di passaggio mi registra col telefonino e cede la registrazione ad un collettivo di femministe che a loro volta lo pubblicano sul loro sito come dimostrazione di "misoginia dilagante", di chi credi sarà la colpa? Il coglione sono io che mi sono messo ad urlare in piazza al mio amico o la ragazza che mi ha prontamente filmato?       
Della reale motivazione che mi ha spinto a gridare quelle frasi non importerà a nessuno. Sarò io, al massimo, che dovrò rettificare se effettivamente non odio tutte le donne di questo pianeta. Se poi le odio tutte, mi sto zitto ed al massimo chiedo che la registrazione venga rimossa dal sito.

Punto.

E cosa sono venuta a fare io infatti?
1) Avevi scritto delle offese greatuite e per fortuna sono state saggiamente tolte.
2) Ti ho spiegato che non sono un caso di misandria perchè se leggevi bene tutto si capiva che era ostilità fondata e giustificata nei confronti di una certa categoria maschile (e non odio di tutti gli uomini)
3) Dici che faccio foto in pose sessualmente esplicite e non è vero.

Se tu fossi stata donna, o fossi finita in un forum di misogine reagivo allo stesso modo, infatti di coglioni non ce ne sono, nè io nè tu che hai postato sta roba altrimenti ti facevo levare anche gli screen, siete voi che dite che studiate sti casi poi non accettate le spiegazioni o trattate male chi viene a commentare diversamente.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #99 il: Febbraio 01, 2014, 18:05:21 pm »
.....siete voi che dite che studiate sti casi poi non accettate le spiegazioni o trattate male chi viene a commentare diversamente.

Forse non ti è chiaro, ma per noi "studiare" (usando la tua definizione) i casi di misandria non significa chiedere le ragioni personali di qualunque donna che fa affermazioni del genere. Altrimenti staremmo freschi.
Questa sezione è una sezione di raccolta, non a caso si chiama "osservatorio sulla misandria" e non "centro studi ed analisi sulla misandria".

Cristo LG, che fatica...

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #100 il: Febbraio 01, 2014, 18:05:37 pm »
Se tu non leggi noi,non leggiamo te.
Se a te non interessano le nostre idee che tu definisci anti-donna,dimostrando di non capire un tubo,e di ignorare le più elementari base di quella cosa chiamata questione maschile,a noi non interessa ciò che tu hai da dire sul forum perchè non potrà che essere autorefenziale.

Io ti ho messo 2 link,li prendi li apri,ti prendi la briga di leggere quel che dicono i siti QM,ci rifletti come minimo QUALCHE GIORNO,non 2 minuti che credi di capire tutto subito e non capisci un cazzo.

DOPO discuti con noi.

Il dialogo è fatto di ascolto,se l'ascolto non c'è ,c'è solo sterile monologo autoreferenziale.

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline L.G.

• Utente
  • *
« Risposta #101 il: Febbraio 01, 2014, 18:18:31 pm »
Se tu non leggi noi,non leggiamo te.
Se a te non interessano le nostre idee che tu definisci anti-donna,dimostrando di non capire un tubo,e di ignorare le più elementari base di quella cosa chiamata questione maschile,a noi non interessa ciò che tu hai da dire sul forum perchè non potrà che essere autorefenziale.

Io ti ho messo 2 link,li prendi li apri,ti prendi la briga di leggere quel che dicono i siti QM,ci rifletti come minimo QUALCHE GIORNO,non 2 minuti che credi di capire tutto subito e non capisci un cazzo.

DOPO discuti con noi.

Il dialogo è fatto di ascolto,se l'ascolto non c'è ,c'è solo sterile monologo autoreferenziale.

Nel forum è possibile esprimere le proprie idee che siano contrarie o no e commentare liberamente rispettando le regole? Voi mi avete citata, affermando "oltre che a pubblicare sue foto in pose sessualmente esplicite - affermazione non vera. e scambiarsi commenti lesbici con una sua amica, la ragazzina pubblicava commenti di odio contro il genere maschile in generale, dicendo di odiare gli uomini, classificando tutti gli uomini come possibili maniaci e stupratori e parlando spesso di "calci nei coglioni" ,oltre ad avere una descrizione nel profilo piuttosto eloquente nella quale scrive addirittura di voler fare la poliziotta..." e  chiedendovi "come diavolo possa esistere una piccola viziatella moderna di 16 anni che abbia già questa misandria per la testa" Io sono venuta a commentare questo topic che mi riguarda per spiegarvi che quello che stavate "osservando" è stato interpretato male, e per darvi l'effettiva spiegazione e motivazione.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #102 il: Febbraio 01, 2014, 18:23:21 pm »
Comunque, a parte tutto, ho notato che tu e Mark86 avete la stessa identica maniera di scrivere. Deve essere bello trovare qualcuno che condivide con te lo stile scrittorico, non è vero?  ;)

Il fatto che mi stupisce molto, è che date una gran importanza alle parole di una ragazzina a vostro dire così stupida, truzza e bla bla..   Discutere su un argomento

e offendere qualsiasi persona prenda le sue parti ..insinuando di essere un'amica o il padre?

nessuno di voi prima di criticarmi e accusarmi esageratamente di ...........misandria (a 16 anni?).. mi ha chiesto personalmente il perchè delle mie parole scritte su youtube

Ciao Dottor Zero, vorrei specificarti che ho 19 anni ..quando passano gli anni

Che strano! Avete in comune persino l'uso dei due puntini di sospensione...  :rolleyes:

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #103 il: Febbraio 01, 2014, 18:26:35 pm »
Citazione
Nel forum è possibile esprimere le proprie idee che siano contrarie o no e commentare liberamente rispettando le regole?

Certo,ma se tu non leggi quello che scriviamo secondo te è produttivo?
E' un dialogo costruttivo?
Tu esprimi liberamente le tue idee senza considerare le nostre,e allora noi liberamente ti ignoriamo come tu fai  con noi.
Amen
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #104 il: Febbraio 01, 2014, 18:30:05 pm »
Vabbè LG stai ripetendo questa cantilena da almeno 4 pagina. Hai rotto.

Ti è stata data ampia libertà per spiegare a tutti le frasi degli screenshots. Allo stesso tempo noi tutti ti abbiamo pazientemente ascoltata e replicato adeguatamente alle tue affermazioni, dandoti a nostra volta le nostre motivazioni.

Il topic ha cessato la sua funzione. Se vorrai partecipare al forum potrai farlo seguendo il regolamento e presentendoti nell'apposita sezione.

Ti faccio presente che per regolamento non è consentito aprire nuovi topic facenti riferimento a topic già precedentemente chiusi dai moderatori.

Per eventuali ( e dico EVENTUALI) richieste o chiarimenti aggiuntivi usa i messaggi privati.

Chiudo.
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2014, 18:42:31 pm da Alberto86 »