Autore Topic: In vino veritas  (Letto 3878 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
In vino veritas
« il: Dicembre 30, 2011, 17:00:51 pm »
Buonasera a tutti , mi chiamo Luigi e ho 17 anni.    

Il nome " in vino veritas" non rappresenta nulla , è solo un proverbio latino che significa letteralmente "nel vino c' è la verità".Infatti quando una persona è ebbra(ubriaca) puo rivelare "verità" che da sobrio non direbbe mai.Da qui il proverbio "in vino veritas".

Ho conosciuto questo forum totalmente in modo casuale.Dopodiché , incuriosito , ho deciso di informarmi approposito del femminismo , dell ' antifemminismo  , questione maschile , ecc.Be , ne è venuta fuori una realtà sconcertante.Non posso che darvi ragione.
Personalmente, la questione maschile , non mi tocca in modo diretto.Nel senso che perfortuna in famiglia non ho problemi di questo genere.Comunque penso che sia giusto e doveroso da parte di tutti gli uomini  dare un contributo a questa causa , per debellare il cancro  femminista.

Per me  la registrazione  a questo forum vuole rappresentare un augurio a tutti voi affinchè non molliate mai e lottiate sempre.

Post scriptum:pultroppo ho molti impegni vi prego di perdonarmi se non vi dedicherò molto tempo.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: In vino veritas
« Risposta #1 il: Dicembre 30, 2011, 20:32:13 pm »
 :drinks:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: In vino veritas
« Risposta #2 il: Dicembre 30, 2011, 21:29:37 pm »
Bellissimo nick. E' anche il titolo di un libro di Kierkegaard, che tratta del convivio maschile ed è quindi in tema con la QM.

Benvenuto.

Take the red pill

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: In vino veritas
« Risposta #3 il: Dicembre 30, 2011, 21:44:55 pm »
Con i miei 18 anni non sono più il giovinastro del forum. :hmm:

Benvenuto. ;)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: In vino veritas
« Risposta #4 il: Dicembre 30, 2011, 22:06:19 pm »
Benvenuto  :)

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: In vino veritas
« Risposta #5 il: Dicembre 31, 2011, 10:56:07 am »
Grazie a tutti del benvenuto :rolleyes:

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: In vino veritas
« Risposta #6 il: Dicembre 31, 2011, 10:56:29 am »
benvenuto  :)
vista la giovane età ti consiglio per lo più di lurkare.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: In vino veritas
« Risposta #7 il: Dicembre 31, 2011, 14:05:22 pm »
benvenuto

Alberto86

  • Visitatore
Re: In vino veritas
« Risposta #8 il: Dicembre 31, 2011, 14:06:09 pm »
benvenuto anche da parte mia  :) :fiocco: :drinks:

Offline voltaire

  • Utente
  • *
  • Post: 60
Re: In vino veritas
« Risposta #9 il: Gennaio 01, 2012, 13:17:08 pm »
benvenuto e buon anno  :drinks:

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: In vino veritas
« Risposta #10 il: Gennaio 02, 2012, 20:56:10 pm »
Buonasera a tutti , mi chiamo Luigi e ho 17 anni.    

Il nome " in vino veritas" non rappresenta nulla , è solo un proverbio latino che significa letteralmente "nel vino c' è la verità".Infatti quando una persona è ebbra(ubriaca) puo rivelare "verità" che da sobrio non direbbe mai.Da qui il proverbio "in vino veritas".

Ho conosciuto questo forum totalmente in modo casuale.Dopodiché , incuriosito , ho deciso di informarmi approposito del femminismo , dell ' antifemminismo  , questione maschile , ecc.Be , ne è venuta fuori una realtà sconcertante.Non posso che darvi ragione.
Personalmente, la questione maschile , non mi tocca in modo diretto.Nel senso che perfortuna in famiglia non ho problemi di questo genere.Comunque penso che sia giusto e doveroso da parte di tutti gli uomini  dare un contributo a questa causa , per debellare il cancro  femminista.

Per me  la registrazione  a questo forum vuole rappresentare un augurio a tutti voi affinchè non molliate mai e lottiate sempre.

Post scriptum:pultroppo ho molti impegni vi prego di perdonarmi se non vi dedicherò molto tempo.

Sei paracadutista per caso?


Con i miei 18 anni non sono più il giovinastro del forum. :hmm:

Moccioso! :sleep:





:P

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: In vino veritas
« Risposta #11 il: Gennaio 02, 2012, 21:16:57 pm »
  :lol:no , no.Non sono un carabiniere paracadutista del Tuscania (almeno non ancora).Ma spero tanto  di diventarlo un giorno. : :D

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: In vino veritas
« Risposta #12 il: Gennaio 03, 2012, 22:04:42 pm »
 :fiocco:
Benvenuto Luigi! Sentiti libero di contribuire come vuoi.
Non ti preoccupare della tua giovane età anagrafica, non è quella che conta secondo me.

PS: Ho mezza famiglia nei Carabinieri, e ti assicuro che come carriera, se ne hai l'inclinazione, può piacerti moltissimo. Del Tuscania so poco e niente se non che è durissimo entrarvi, ma anche la normale vita di Stazione ha il suo fascino.


Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: In vino veritas
« Risposta #13 il: Gennaio 03, 2012, 22:28:00 pm »
:fiocco:
Benvenuto Luigi! Sentiti libero di contribuire come vuoi.
Non ti preoccupare della tua giovane età anagrafica, non è quella che conta secondo me.

PS: Ho mezza famiglia nei Carabinieri, e ti assicuro che come carriera, se ne hai l'inclinazione, può piacerti moltissimo. Del Tuscania so poco e niente se non che è durissimo entrarvi, ma anche la normale vita di Stazione ha il suo fascino.



Grazie mille per il benvenuto.

Penso che la vita nei Carabinieri , e nelle forze armate in generale , richieda molti sacrifici ma che sappia dare anche molte soddisfazioni.Per quanto riguarda il reggimento Tuscania , be da quanto ne so, è davvero difficile entrarci.L ' importante  è procedere a tappe e impegnarsi molto per raggiungere i propi obiettivi.