Ho sempre notato come al cinema e in tv gli uomini vengano insultati e presi a schiaffi dalle donne, e come questo si ripercuota nella vita quotidiana di tutti i giorni. Ho visto donne che davano a me o ad altri dello stupido, magari per una battuta umoristica, senza offesa o doppo-fine, ma guai a dare della stupida a una donna, loro si sarebbero offese a morte!! Lo stesso dicasi per gli schiaffi: loro potevano darteli, ma guai a farlo tu a loro!!
Quando ero giovane ho avuto una ragazza cosi', inutile dirvi che per ogni schiaffo io la ripagavo allo stesso modo. Lei si arrabbiava moltissimo, credo sia stato questo uno dei motivi per cui ci siamo lasciati. Io gli schiaffi non li ho mai tollerati e li ho sempre restituiti.
Temo che oggi, a distanza di più di 20 anni, le cose per gli uomini siano molto peggiorate in questo senso.
Laciatemi dire ai più giovani di non tollerare MAI simili prepotenze dalla vostra ragazza. Restituite sempre gli schiaffi, ma anche i pugni e i calci,(senza ucciderla o farle troppo male, ovvio!) NON LASCIATEVI MAI SOPRAFFARE!!
E se lei continua LASCIATELA IMMEDIATAMENTE. Non esiste soltanto lei, il mondo è pieno di donne. All'inizio ci soffrirete un po', ma poi passa.
E comunque ricordate sempre che MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI.