Autore Topic: aggressione verbale  (Letto 1966 volte)

Online Ryu

• Affezionato
  • **
aggressione verbale
« il: Gennaio 08, 2012, 10:50:34 am »
Ieri sono stato aggredito verbalmente da una donna aggiunta su msn (il come e il perché sono cose private) fatto sta che questa mi ha dato prima del coglione, ha insultato mia madre, mi ha dato de fallito e mi ha detto di suicidarmi e poi finendo il suo deirio di onnipotenza dicendo che avevo perso un'opportunità.... tutta da diostrare visto che è lesbica  :D :D
ora il punto è questo: io ho la schermata video savata, in cui c'è il nome e cognome di questa qui. Posso denunciarla? che rischia?
visto che quando racconto l'accaduto tutti quanti sanno solo darmi il consiglio di "lasciarla in pace" lei è libera di insultarmi e "farsi bella" e io dovrei pure lasciar correre o sono un libero cittadino itaGliano?? Sarà ma io essendo una persona molto sensibile ancora ci sto male, ieri ho preso a pugni il muro per sofgare la rabbia ma ancora ci sto male e non è giusto lasciar correre perché anche trattenere la rabbia non è a costo zero anzi... mio padre ha un'ernia da stress e non voglio certo finire come lui!

ps: se c'è qualche avvocato/esperto di legge vorrei che comentasse sono serio e non è un posto soo x sfogarsi
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: aggressione verbale
« Risposta #1 il: Gennaio 08, 2012, 11:17:51 am »
secondo me, dovresti evitare di passare a vie legali.  
anche perchè , da quel che capisco, è una discussione privata e non pubblica.

comunque, se non l'hai visto già, magari questo può esserti utile:
http://littlejhon.wordpress.com/2008/04/17/come-denunciare-per-diffamazione-e-offese-su-internet/

p.s.
in ogni caso,  se la scopata l'hai persa tu, l'ha persa anche lei.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #2 il: Gennaio 08, 2012, 11:18:23 am »
p.p.s.
NON sono un avvocato.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Gennaio 08, 2012, 11:29:29 am »

p.s.
in ogni caso,  se la scopata l'hai persa tu, l'ha persa anche lei.

Guarda noi siamo una coppia scambista e a volte aggiungo su msn gli amici degli amici.... lei era una lesbica quindi non ho perso proprio niente  :lol: (l'ho scoperto guardando su facebook visto che c'era il nome e cognome di questa) e poi il mio discorso era perché quando succede che qualcuno dice a una troia ecc automaticamente tutti gli si scagliano contro per via dell'insulto... io ho assistito un sacco di volte a queste scene di riproveri, è giusto che avvenga anche al contrario  :hmm:
comunque grazie mille x il link! cioè al massimo rischia una multa??? della serie spendo 500 euri per l'avvocato e fra 10 anni me ne darà 20 (me ne fotto del denaro ma voglio che le venga fatta qualcosa!!)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Gennaio 08, 2012, 13:47:15 pm »
La più grande vendetta, caro Ryu, è proprio quella di renderti conto che queste idiozie valgono
proprio poco. Sai che potevi risponderle quando ti dava del fallito? "Hai ragione, perdere tempo
con una lesbica è proprio da falliti. Però io posso rimediare mandandoti a quel paese, tu non puoi
rimediare. Lesbica sei e lesbica rimani". Dopodichè potevi andare fischiettando a troie.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #5 il: Gennaio 08, 2012, 16:06:25 pm »
ho visto un tale che ha trovato un modo simpatico di vendicarsi di queste ingiustizie: pubblicare la mail del soggetto in questione. Sul sito delle FAS la questione è diventata un caso di cyberstalking...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Gennaio 08, 2012, 17:21:05 pm »
ho visto un tale che ha trovato un modo simpatico di vendicarsi di queste ingiustizie: pubblicare la mail del soggetto in questione. Sul sito delle FAS la questione è diventata un caso di cyberstalking...

Cioè se io scrivessi la mail di chi mi insulta sarebbe stalking?

Online Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Gennaio 08, 2012, 17:32:13 pm »
comunque la persona in questione è questa: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003183833540 giulia colamartini
non censurate questo post perché non c'è niente di illegale, volendo posso fornire pure le prove (schermate salvate della conversazione)

Online Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Gennaio 08, 2012, 17:34:01 pm »
La più grande vendetta, caro Ryu, è proprio quella di renderti conto che queste idiozie valgono
proprio poco. Sai che potevi risponderle quando ti dava del fallito? "Hai ragione, perdere tempo
con una lesbica è proprio da falliti. Però io posso rimediare mandandoti a quel paese, tu non puoi
rimediare. Lesbica sei e lesbica rimani". Dopodichè potevi andare fischiettando a troie.

No per me valgono tanto, non sono come la maggior parte delle persone che ci passa sopra, io per come sono fatto ci sto male anche per giorni e ho tutto il diritto e lei non mi può insultare ecco perché ho scritto un post di questo tipo... cominciamo a prendere coscienza che se ci fanno un torto si può alzare la testa e reagire legalmente

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Gennaio 08, 2012, 18:11:59 pm »
ART 594 C.P.
INGIURIA
Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a euro 516.
Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa.
La pena è della reclusione fino a un anno o della multa fino a euro 1.032 se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato.
Le pene sono aumentate qualora l'offesa sia commessa in presenza di più persone.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #10 il: Gennaio 08, 2012, 18:16:19 pm »
Giuseppe ti ha risposto, ma conviene andar per tribunali ?
sinceramente, ho dei dubbi

Online Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Gennaio 08, 2012, 18:33:52 pm »
A volte reagisco così perché so benissimo che ho tutte le opzioni bloccate qualsiasi cosa fai rischi... La cosa migliore l'ha detta la mia ragazza che se la vede sono c.... suoi  :D dopo che mi ha detto questa cosa sono rinato!

Chiedo ai moderatori di cancellare il topic perché io non ci riesco...

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #12 il: Gennaio 09, 2012, 00:20:08 am »
Ieri sono stato aggredito verbalmente da una donna aggiunta su msn (il come e il perché sono cose private) fatto sta che questa mi ha dato prima del coglione, ha insultato mia madre, mi ha dato de fallito e mi ha detto di suicidarmi e poi finendo il suo deirio di onnipotenza dicendo che avevo perso un'opportunità.... tutta da diostrare visto che è lesbica  :D :D
ora il punto è questo: io ho la schermata video savata, in cui c'è il nome e cognome di questa qui. Posso denunciarla? che rischia?
visto che quando racconto l'accaduto tutti quanti sanno solo darmi il consiglio di "lasciarla in pace" lei è libera di insultarmi e "farsi bella" e io dovrei pure lasciar correre o sono un libero cittadino itaGliano?? Sarà ma io essendo una persona molto sensibile ancora ci sto male, ieri ho preso a pugni il muro per sofgare la rabbia ma ancora ci sto male e non è giusto lasciar correre perché anche trattenere la rabbia non è a costo zero anzi... mio padre ha un'ernia da stress e non voglio certo finire come lui!

ps: se c'è qualche avvocato/esperto di legge vorrei che comentasse sono serio e non è un posto soo x sfogarsi
Chi ti ha detto di lasciarla in pace!!!!??? La Polizia!!!!???
Gente come Maurizio Costanzo, Alberto Bevilacqua, Stefano Zecchi, Raffaele Costa!!!!??? :sick2:

Online Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Gennaio 09, 2012, 18:57:56 pm »
Chi ti ha detto di lasciarla in pace!!!!??? La Polizia!!!!???
Gente come Maurizio Costanzo, Alberto Bevilacqua, Stefano Zecchi, Raffaele Costa!!!!??? :sick2:

No ma due amici (che fanno gli avvocati) dicono che è inutile!