L' "Italia sul Due" dovrebbe chiamarsi "l'Italia NAZIfemminista sul Due" perché Hitler e Goebbels sarebbero davvero orgogliosi di una trasmissione così: essa è la vetta suprema e inarrivabile della propaganda anti-uomo.
In essa la falsificazione, la mistificazione e l'esagerazione di ogni fatto ( o presunto tale ) in funzione anti-maschile è sistematica e IMPLACABILE, e l'opera è condotta da laici e cattolici in unione simbiotica, visto che il "prete femminista da salotto" è sempre presente.
Questa trasmessione rappresenta davvero la vergogna dei nostri tempi in termini di propaganda androFOBA, e andrebbe chiusa immediatamente e i suoi autori e conduttori INCRIMINATI per "hate speech", cioè incitazione all'odio ( di genere) .
Che sia la TV pubblica a mandarla in onda, e che ce la dobbiamo sorbire anche noi residenti all'estero ( visto che la mandano in onda pure su Rai International, l'unico canale italiano visibile all'estero ) è qualcosa che la dice lunga su come il NAZIfemminismo sia ormai diventato l'ideologia e il sostrato culturale comune a tutta l'Italia