il problema è che manca un'organizzazione centrale della Qm. ci si puo girare intorno quanto ci pare il problema rimarrà sempre quello. Un movimento fatto di persone, con uno statuto condiviso, con le sue correnti e tutto quello che ti pare.
Hai ragione: il forum fa quello che deve fare e lo fa bene.
Il terreno intorno a noi, a dispetto di quanto si dice è parecchio fertile, e si potrebbero trovare parecchi consensi. Il fatto è che a parte una dozzina di blog, un forum, e cose occasionali una tantum, si rimane piantati su questa situazione, senza via di uscita. non a caso, una delle battaglie piu importanti della questione maschile,quella di punta, cioè quella dei padri separati, la stanno portando avanti associazioni di avvocati, ma per loro non è qm, ma un anomalia del sistema giuridico. Questa la dice tutta su come sta la situazione attualmente se non ci si da una mossa.
Inoltre sul discorso movimento c'è dad dire che questa storia della qm parte da internet, perciò ha attirato persone dalla piu disparate regioni. E questo, in termini fisici, per quanto riguarda il ritrovarsi è un problema enorme a dir poco.