Autore Topic: i numeri online delle femministe  (Letto 5623 volte)

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
Re: i numeri online delle femministe
« Risposta #30 il: Gennaio 12, 2012, 18:29:08 pm »
Non fasciamoci la testa: l'importante è la QUALITA' e la perseveranza non la quantità. Assai più
importante è la motivazione dei pochi che scrivono qui. E' sempre così per chi inizia delle battaglie.
La quantità verrà dopo. Se solo non ci si perde d'animo. E' qui che si vede la maschilità!

Quoto. I numeri delle presenze sui siti femministi io li interpreto sempre come conferma che le donne si muovono solo in gregge assecondando quel loro istinto becero di solidarietà vuota , di facciata,  che hanno fra di loro. Per intenderci se una femmista scrive "cacca", tutte dietro a strillare viva la cacca solo per darsi ragione a vicenda senza nessun vero spirito critico. Mentre gli uomini che partecipano a discussioni sulla QM, pur avendo ideali in comune rimangono attenti anche alle loro interpretazioni e idee personali, forse è questa prerogativa che non fa crescere in modo esponenziale gli iscritti ai nostri forum, la stessa prerogativa che però tiene alto il livello della qualità degli interventi. Cioè se io sto scrivendo una kazzata nessuno qui si fa problemi a farmelo notare ed è secondo me è un bene, perchè solo così si può crescere culturalmente.  Inoltre noi dobbiamo confrontarci con la deludente realtà degli "zerbini vaginodipendenti" che ancora sono in massa; personalmente, quando le circostanze lo permettono, se inizio un discorso di Qm in mezzo a più persone ho visto qualche accenno di ammissione più da parte di donne che da parte degli uomini.....è questo che allarma ancora. Non tanto internet ma la vita di tutti i giorni che va spinta al cambiamento.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
Re: i numeri online delle femministe
« Risposta #31 il: Gennaio 12, 2012, 20:59:11 pm »
se inizio un discorso di Qm in mezzo a più persone ho visto qualche accenno di ammissione più da parte di donne che da parte degli uomini.....è questo che allarma ancora.
concordo. In gruppi misti (uomini e donne) spesso è più probabile trovare consensi fra le donne. Forse iniziano a percepire qualcosa, gli uomini invece hanno paura di passare per sfigati che scopano male, come diceva qualcuno a pag 2.