In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Sgravio IRAP per donne e giovani

<< < (5/9) > >>

ilmarmocchio:
direi che in Italia le forze politiche sono tutte allo stesso medesimo, e scarso , livello.
Non per nulla sono state commissariate.

Achab:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Febbraio 19, 2012, 21:22:50 pm ---direi che in Italia le forze politiche sono tutte allo stesso medesimo, e scarso , livello.
Non per nulla sono state commissariate.

--- Termina citazione ---

Già, e del resto la questione forse più importante di quest'epoca non trova voce e rappresentanza in nessun partito, anche se sarebbe squisitamente politica. In realtà (vado OT) mi piacerebbe discutere seriamente e pacatamente con voi di quale sarebbe la collocazione più naturale, in politica (non necessariamente nell'arena politica italiana di oggi, ma in generale, astrattamente, nel mondo) delle nostre istanze, ma temo ci sia il rischio che la cosa finisca in rissa e sarebbe un peccato, quindi mi astengo dall'aprire una discussione...

Utente cancellato:

--- Citazione da: Guit - Febbraio 07, 2012, 09:32:01 am ---Bishma rispetta le idee politiche degli altri per favore. A che serve entrare così a gamba tesa? A farsi male e basta.

lamentati con i leghista che all' interno di un forum dedicato alla questione maschile se ne esce del tutto estemporaneamente con uno sprezzante commento sui meridionali creando così una spaccatura.
pensi che in un forum multirazziale che si occupi di qualche tematica non razziale, uno che se ne esce con qualche commento sprezzante su qualche etnia sia tollerato o venga censurato?  ebbene lo stesso deve accadere per attegiamenti anti.meridionali.

ripeto:
i fondi non vengono dati ai meridionali.
non li riceve il meridionale che sta al nord.
li può ricevere un settentrionale che sta al sud.
chi non capisce che vi è differenza tra un fondo dato a livello territoriale e uno dato ad una categoria è un demente.
se non ti sta bene che io lo dica, cacciami dal forum.

Utente cancellato:

--- Citazione da: Achab - Febbraio 26, 2012, 22:02:05 pm ---Già, e del resto la questione forse più importante di quest'epoca non trova voce e rappresentanza in nessun partito, anche se sarebbe squisitamente politica. In realtà (vado OT) mi piacerebbe discutere seriamente e pacatamente con voi di quale sarebbe la collocazione più naturale, in politica (non necessariamente nell'arena politica italiana di oggi, ma in generale, astrattamente, nel mondo) delle nostre istanze, ma temo ci sia il rischio che la cosa finisca in rissa e sarebbe un peccato, quindi mi astengo dall'aprire una discussione...

secondo me, non esiste una sola posizione della qm.

ho letto su uomini beta che dicevano che la qm non poteva non essere di sinistra(io stesso lo pensavo fino a qualche tempo fa)
su ragionimaschili ho letto che la qm non può invece essere di sinistra (e quindi sarebbe di destra?).

Utente cancellato:
.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa